Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    22/01/2014    3 recensioni
Dal primo capitolo: "Non voleva dirle addio, a lui non piacevano i finali. Questo lei lo sapeva, l’ultima cosa che gli disse fu “A presto, sapientone”. E lui ci credeva, sapeva che l’avrebbe ritrovata prima o poi.
Avrebbe ritrovato Clara Oswin Oswald, la sua ragazza impossibile, e più presto di quanto immaginasse."
Spero di avervi incuriosito, è la mia prima storia in questa sezione, chiedo pietà.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Another Clara

 

 

 

See you soon, impossible girl.

 

 

 

 


Era inginocchiato accanto a lei con le lacrime agli occhi. Pensava di averci fatto l’abitudine ormai dato che l’aveva vista morire già due volte. E ora eccola qui, di nuovo, viveva quel momento come un flashback. Si era ripromesso di proteggerla, di salvarla, ma non c’era riuscito neanche questa volta.

Le accarezzò il volto e si chinò su di lei, baciandola. Sperò di trovarsi ne “La bella addormentata nel bosco”, sperò che quel bacio la guarisse. Gli occhi di lei rimasero socchiusi, sulla sua guancia c’era ancora una lacrima.

Aveva cercato di proteggerla da qualsiasi creatura terrificante lui conoscesse, ma non avrebbe mai pensato che a portargliela via potesse essere un banale coltello. L’aveva portata a casa due giorni prima per lasciarle trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. Quella mattina l’aveva chiamato, era riuscita a telefonarlo con un coltello ancora nella pancia, che sfilò subito dopo. Un ladro, raccontò lei con quel po’ di fiato che le era rimasto, era entrato in casa pensando fosse vuota, ma quando la vide la colpì più volte, lasciandola in una pozza di sangue sul pavimento del salotto.

Lui non poteva fare più niente ormai, temeva che ogni respiro potesse essere l’ultimo, e per ognuno cercava una soluzione per tenerla in vita, le diceva che l’avrebbe salvata, ma la verità è che non c’era più niente da fare. Gli disse che sarebbe tornata come faceva sempre, per salvarlo se si fosse trovato in pericolo. Lui le stringeva la mano mentre si colpevolizzava per non essere arrivato in tempo. Rimase da solo con quel corpo freddo forse per ore, sentendosi impotente. C’erano volte in cui credeva di poter fare qualunque cosa, ma adesso si trovava di fronte alla realtà. Lei era riuscita a salvarlo gettandosi nella sua linea temporale, sacrificando se stessa e rompendosi in milioni di pezzi, milioni di echi di se stessa che comparivano nella vita del Dottore. E lui non era riuscito a impedire che morisse per tre volte. Era davvero troppo da sopportare persino per lui, che in più di mille anni ne aveva viste di tutti i colori.

Si alzò, guardando la luce del tramonto attraverso le finestre, un sole che tramontava, per poi risorgere e portare un po’ di speranza, come faceva lei, moriva, ma poi ricompariva di nuovo nella sua vita. Si asciugò le lacrime e la prese in braccio. Sentì il peso di quel corpo così leggero, così piccolo, ma coraggioso allo stesso tempo. La portò via sul Tardis, atterrando chissà dove, la nascose dove soltanto lui l’avrebbe trovata. Una tomba che solo lui avrebbe visitato di tanto in tanto, o dove forse avrebbe sostato in eterno. Si sentiva così debole e fragile. Un Signore del Tempo che si sentiva come un umano, piangeva, rideva e soffriva per le persone che conosceva; si innamorava e si affezionava a loro. Restava poco di quell'alieno che in realtà era, le persone lo avevano cambiato, migliorato. Lei, in particolare, lo aveva reso un Dottore migliore.

Non avrebbe mai voluto dirle addio, a lui non piacevano i finali. Questo lei lo sapeva, l’ultima cosa che gli disse fu “A presto, sapientone”.  E lui ci credeva, sapeva che l’avrebbe ritrovata prima o poi.


Avrebbe ritrovato Clara Oswin Oswald, la sua ragazza impossibile, e più presto di quanto immaginasse. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner.

Eccoci qua con il primo capitolo, spero possa avervi interessato e spero vi sia piaciuto come inizio. 

Non ho molto da dire per ora, solo..è la prima storia che scrivo in questa sezione di conseguenza

so che non è perfetta e che molte cose sarebbero da rivedere. Per cui vi capirò se la storia non vi 

piacerà in alcune cose magari. 

In ogni caso, hope you like it! 

Bye!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13