Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    22/01/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo dedicare il capitolo a Miley_Horan023 che mi fa emozionare con ogni sua recensione :) come ringraziamento ti dedico il nuovo capitolo!
CAPITOLO 7:
-Chi ha parlato?
-Io! Jeannie Malik!
Avevo gli occhi di tutti puntati addosso ed era fastidiosa come cosa.
-Tu? Ma tu non sai cantare!
Scoppiò a ridere assieme a mio e continuò a guardarmi.
-Che ne sai tu? L’hai mai sentita cantare?
Era Harry. Mi stava difendendo. Lo guardai e gli sorrisi mentre lui mi stringeva la mano e guardava fisso negli occhi Crystal con aria di sfida.
-No e non ci tengo.
-Credo che in questo Istituto tutti abbiano la possibilità di entrare in un Club, falla cantare!
Tutte le persone accanto a me continuavano a fissarmi e poi guardarono Crystal.
-Oh e va bene! Malik sali sul palco, ma, ad una condizione… canterai quello che ti dico io!
-Va bene
Salì sul palco e mi lanciarono un microfono che, logicamente, quasi mi cadde.
-Allora devi cantare tre canzoni, ora sceglierò con tuo fratello e gli altri presidenti cosa farti cantare.
Si consultarono per qualche minuto e poi Crystal fece un sorriso malvagio prima di consegnarmi un foglietto. L’aveva scritto Zayn, si capiva dalla calligrafia di gallina. Guardai cosa avrei dovuto cantare… perfetto! Canzoni più semplici non andavano bene?

“Rolling in the deep – Adele
Give your heart a break – Demi Lovato
Wrecking Ball – Miley Cyrus
Buona fortuna paperotta, ti odio!
Zayn xx”

Misi il foglietto in tasca e partì la base della prima canzone. Ok Jen, ce la puoi fare, devi solo crederci! Fai finta di essere in macchina con Harry o in camera tua e canta.
Cantai tutte e tre le canzoni in modo impeccabile, tutti applaudivano e urlavano il mio nome. Era una sensazione fantastica, tutte quelle persone pensano che tu sia brava e per la prima volta non ti prendono in giro ma ti sostengono. Vidi Harry correre verso il palco e fermarsi appena sotto per poi sorridermi e alzare il pollice della mano destra per dirmi che ero stata brava.
-Ti basta Crystal?
Lei annuì e scocciata dovette presentarmi a tutti come la nuova presidentessa del Club di musica. In moltissimi sotto il palco urlavano il mio nome ma rimasi particolarmente stupita quando alzai lo sguardo verso i porticati e mi trovai Niall tutto sorridente appoggiato alla colonna che mi guardava e applaudiva. Mio fratello mi guardò in cagnesco e strinse i pugni. Mi avvicinai a lui e gli diedi uno schiaffo fortissimo. Tutti si ammutirono di colpo e poi scoppiarono in una fragorosa risata.
-La mia rimonta è ufficialmente iniziata Zayn
Mi voltai e afferrai il microfono dalle mani di Crystal che mi guardò male per l’ennesima volta.
-Allora St.Paul, chi vuole chiudere in bellezza con altra musica?
Partì la base “Summer of ‘69” e cantai anche meglio di prima, muovendomi sul palco e facendo ballare tutti.
A performance finita scesi dal palco e saltai in braccio ad Harry che mi fece i complimenti e mi baciò la guancia.
-Malik!
Mi girai e vidi il biondo salutarmi.
-Horan!
Gli corsi in contro e lo abbracciai
-Sei stata fantastica! Non sapevo sapessi cantare.
-In realtà lo sapeva solo Harry.
-Sei davvero brava
-Grazie Niall
Gli sorrisi e lui fece lo stesso. Mamma quant’era bello!?
-Senti Jen, hai impegni pomeriggio?
-Veramente si, lavoro fino alle quattro… poi sono libera
-Perfetto, allora appena arrivi a casa usciamo solo io e te
-Ok, a dopo allora!
Tornai da Harry e lo guardai negli occhi per poi mettermi a saltare di gioia e urlare.
-Hey hey Jen cosa succede?
Rise anche lui nel vedermi in questo stato.
-Indovina chi esce con Niall pomeriggio!
-Jeannie Melody Malik?
-Esatto!
Mi abbracciò e mi prese la mano. Ci avviammo verso l’uscita e mi ricordò che stavo facendo tardi per il lavoro. Gli stampai un bacio sulla guancia e corsi all’asilo.
Appena entrai un gruppetto di bimbe mi corse incontro e si avvinghiarono alle mie gambe.
-Ma ciao bimbe! Come state?
-Bene Jen!
-Bene En!
Che tenera, non sapeva dire il mio nome! Mi inginocchiai per arrivare alla loro altezza e mi si buttarono tutte e quattro addosso per abbracciarmi. Accarezzai la testa ad ognuna di loro e feci un sorriso.
-Vieni a cololale con noi?
-Si piccole, metto giù la borsa e andiamo a fare un bel disegno ok?
-Siiii!
Si misero a saltare e corsero al tavolo a prendere i colori e i fogli. Erano così tenere, le amavo!
Dopo aver messo nel guardaroba la borsa andai dalle bimbe che avevano già cominciato a scarabocchiare qualcosa sul foglio di carta.
-Guarda Jen! Ho disegnato un fiorellino!
-Ma che brava Sophie! È proprio un bel fiore!
-Jen guarda il mio! Io sono più brava! Ho disegnato un coniglietto!
- È bellissimo Tamara!
-Io ho fatto una faffalla!
-Ma che belli questi disegni! Phoebe mi piace tanto tanto!
-Sono per te Jen!
Le bimbe mi porsero i disegni e li guardai con stupore. Le mie bimbe erano bravissime!
-Grazie bimbe, stasera li appendo nella mia cameretta.
-Fatellone!
Phoebe corse in contro ad un ragazzo che avevo già visto…
-Jen? Che ci fai qui?
-Oh ciao Louis. Ci lavoro… tu che ci fai qui?
Gli feci un sorriso e lui ricambiò.
-Sono venuto a prendere Phoebe, è mia sorella.
Rimasi stupita dalla sua affermazione, non l’avevo mai visto prima… Di solito veniva sempre la mamma della piccola a prenderla.
-Lou vieni a vedele! Ho fatto un disegno! Ho disegnato una faffalla!
Phoebe prese per mano il fratello e lo portò fino al tavolo da disegno e gli mostrò soddisfatta il suo operato.
Vidi Louis sorridere felice con in braccio la sua sorellina. Era la prima volta che lo vedevo fare così. Quando era a casa mia era un burlone che non la smetteva di sparare stupidate, ora invece aveva tutta l’aria di un ragazzo serio, di un fratello premuroso, protettivo e innamorato della sua sorellina.
A quei pensieri mi scese una lacrima che prontamente asciugai. Ho sempre voluto un fratello premuroso, che mi volesse bene e che mi proteggesse, invece ne avevo uno stronzo, doppiogiochista, approfittatore e stupido come una cimice, senza offesa per le cimici logicamente.
Sentì tirarmi i pantaloni e appena abbassai lo sguardo vidi i due occhioni azzurri di Phoebe fissarmi.
-Io vado a casa, ci vediamo domani Jen!
-Certo piccola, a domani! Alla prossima Louis!
Louis si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò qualcosa nell’orecchio prima di andarsene tenendo per mano la sorellina.
-.-.-.-.-.-.-.-.-
Stavo tornando a casa, erano le quattro e un quarto e avrei dovuto uscire con Niall ora. Avevo ancora in mente la frase che mi aveva detto Louis: “Sei bellissima, non farti rovinare il sorriso da uno stupido come tuo fratello”.
-Ben arrivata! Ti stavo aspettando!
-Lo so, scusa Niall, ho avuto un piccolo contrattempo con un bimbo.
-Dai andiamo ora.
Mi prese la mano e cominciò a camminare verso il parco.
Stavamo mangiando un gelato (cioè lui stava mangiando, io lo guardavo) in silenzio quando finalmente si decise a parlare.
-La smetti di fissarmi Jen?
-Non ti sto fissando!
-Non mentirmi!
-Ok, la smetto.
Finalmente Niall finì il suo cono e mi prese le mani.
-Ti ho portata qui per avere un po’ di tranquillità e per parlarti di una cosa.
-Certo Niall, dimmi.
-Ecco io…
Arrossì e abbassò lo sguardo. Gli alzai il mento con due dita e mi avvicinai alle sue labbra.
-Niall…
-Dimmi Jen…
-Credo tu abbia vinto la scommessa.
Poggiò le sue labbra sulle mie e mille uragani si scatenarono nel mio stomaco. Avevo le farfalle che volavano e mi sentì benissimo. Era una sensazione bellissima. Passò dolcemente la lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi accesso alla mia bocca e acconsentì subito. Non volevo ammetterlo, ma non aspettavo altro da giorni! Si staccò da me appena finimmo l’aria e mi guardò negli occhi appoggiando la sua fronte sulla mia.
-Credo l’abbia vinta anche tu.

 


-Spazio autrice-
Bene bene bene, eccovi il settimo capitolo. Spero davvero che vi piaccia e spero di leggere qualche commento. Scusate il ritardo, avrei dovuto pubblicare ieri ma non son riuscita a scrivere nulla per via dei compiti. Per farmi perdonare ho scritto un po’ di più del solito. Che ne pensate? Fatemi sapere.
Lety xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D