Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    22/01/2014    4 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ofnir/Lung]

“Of! Of! Dove sei?”

“Sono qui al lago, Lung!” disse mentre lanciava la lenza in acqua.

“Non hai idea di cosa mi è successo oggi!” disse Lung raggiungendolo e sedendosi alla sua destra.

“Cosa?”

“Mio padre mi ha portato a cospetto dei Draghi della Guardia e quando il grande Thubann mi ha visto ha detto che mi vuole vedere mentre mi alleno! Ma ti rendi conto?!?”

Il galleggiante della canna da pesca affondò: un pesce aveva abboccato, ma Ofnir sembrò non accorgersene, perso com’era nel vuoto.

“Hey, Of, un pesce aveva abboccato.”

“Sì, lo so, ma non era abbastanza grosso.”

Perché Thubann aveva scelto lui? Anche suo padre l’avevo portato tempo prima a cospetto dei Draghi della Guardia, ma Thubann aveva detto che per il momento non voleva nessun Cavaliere. Ma allora perché aveva scelto Lung? Dopotutto lui lo batteva sempre quando giocavano, tanto per divertirsi, con piccole spade improvvisate fatte con le canne di bambù.

Lui era il più forte e quello era un dato di fatto. Ma allora perché non era stato scelto?

“Of, tutto bene? Hanno abboccato otto pesci, ma tu non li ha degnati di uno sguardo.”

“Oggi non è giornata, solo pesci piccoli.” disse alzandosi e raccogliendo la canna da pesca e le esce.

“Dove vai?” chiede Lung alzandosi.

“Sono stanco.” disse Ofnir avviandosi verso la città.

“Comunque farai il tifo per me, vero?”

Ofnir si fermò per poi riprendere la sua camminata un secondo dopo, senza degnare di uno sguardo il suo amico.



[Parole 249]
***Commenti dell'Autrice***
Okay, scusatemi per l'ora ma una delle mie migliori amiche mi ha trascinata a forza fuori di casa e non sono riuscita a pubblicare prima.
Comunque che ne pensate? Un po' triste vero? Il fatto è che vengo influenzata dalle canzoni che ascolto mentre scrivo... questo è il risultato di De André che, non so come, era presente nella mia playlist. Comunque voglio dire che non ho niente contro di lui, solo che le sue canzoni mi mettono un po' di depressione.
Per la prossima coppia chi vorreste?
Un bacio e a Venerdì (se riesco a farmi dare il computer da mio zio)
Sara

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix