Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    23/01/2014    1 recensioni
Bebe, curiosa, chiede a Mami cos'è il pocky game.
Avvertimenti: ambientata alla fine di The Rebellion Story, non è molto spoiler ma siete avvisati.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mami Tomoe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì a tutti! Questa è la mia prima fan fiction su PMMM e, invece di scriverla su Sayaka e Kyoko l'ho scritta su Bebe e Mami. E' abbastanza breve e non mi sono addentrata troppo nell'universo di TRS, in modo da non spoilerare troppo. Detto questo, buona lettura e le recensioni sono gradite!


 Pocky Game

"Mami, che cos'è il pocky game?" - Nagisa Momoe, chiamata anche affettuosamente Bebe, guardava la Puella Magi seduta di fronte a lei con sguardo curioso. A quella domanda Mami arrossì, abbassando lo sguardo sulla tazza di te che teneva tra le mani, sentendo su di se gli occhi della ragazzina che da tempo occupava uno spazio importante nella sua vita e nel suo cuore.

"Chi te ne ha parlato, Bebe?" le chiese, con la sua solita voce tranquilla. "Nessuno, ho solo sentito delle ragazze più grandi parlarne" Ora Nagisa era confusa, in quanto non riusciva a capire cosa ci fosse di male in quella domanda.

"E' un gioco che si fa con un pocky, uno di quei dolci che di solito mangia Sakura-san" - Bebe annuì, ricordandosi di quei bastoncini ricoperti di cioccolato che quasi sempre erano mangiati dalla rossa.

"Di solito questo gioco si fa tra due persone che si vogliono molto bene. Ognuno prende in bocca un estremità del pocky e inizia a mangiarlo, fino ad incontrare l'altra persona. Se si spezza il pocky si perde."

Nagisa abbassò lo sguardo sulla fetta della torta che aveva preparato Mami, una cheesecake, prendendo giusto un piccolo assaggio, mangiandolo con aria pensierosa.

"Mami, possiamo giocarci?" La frase di Bebe per poco non fece andare storto il the alla bionda. "Dopotutto, noi ci vogliamo molto bene, vero?" "D'accordo, ora li prendo."

Mami si alzò, tornando poco dopo con una confezione ancora sigillata di pocky che le aveva regalato Kyoko qualche tempo prima.

Prese con la bocca una delle due estremità del bastoncino e Bebe la imitò, iniziando a mangiucchiare. Mami guardò la ragazzina aprire la bocca e per un attimo si fermò.

 

Una bocca gigante e nera si avvicinava e lei la guardava terrorizzata, sapendo che stava per morire. Non riusciva neanche a vedere altro che non fossero quei denti bianchi che volevano divorarla.

 

Mami ruppe il pocky, chiedendosi quelle memorie da dove provenissero. Quella cosa nera che voleva ucciderla le ricordava Bebe, ma non era possibile che lei la volesse morta. Sentì la mano di Nagisa sulla sua guancia e la guardò, notando il suo sguardo preoccupato e cercò di sorriderle. La ragazzina l'abbracciò, senza dire nulla, e le diede un bacio sulla guancia, dicendo: "Mi dispiace di averti spaventata, Mami" La bionda la strinse a se, pensando che Nagisa non le avrebbe mai fatto del male "Non preoccuparti Bebe, non mi hai spaventato."

"Sai, voglio più bene a te che al formaggio. Sei davvero importante per me... Non voglio perderti" Nagisa era rossa in viso e Mami le diede un bacio sulla fronte, accarezzandole i capelli. La frase della ragazzina sembrava una confessione amorosa, ma la bionda non ci diede peso.
"Non ti lascerò da sola, Nagisa e non mi perderai."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch