Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yle_StayStrong_Enya    23/01/2014    2 recensioni
La storia parla di Melody, una ragazzina di 19 anni che vive con la mamma a Dallas fin dall'età di 6 anni quando il padre le abbandonò per andare a vivere nella fredda Londra. Dopo tanti anni, Melody decide di provare a riallacciare i rapporti con il padre, così durante le vacanze di primavera pensa di partire per Londra e scoprire che vita stia vivendo suo padre e soprattutto per vedere se lui sarà pronto a riallacciare il rapporto.
Durante questo viaggio, Melody affronterà mille avventure, farà amicizia, avrà litigi e scoprirà anche lei l'amore...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Cap. 5 Non ho mai saputo cosa dire.. Ma ora ti sto chiedendo di restare)



Potrei sembrare egoista ad aver lasciato solo Niall, la verità è che ho avuto e tutt’ora ho paura del giudizio della gente, non amo parlare di, perché nessuno ha mai avuto voglia di conoscermi, per la vera Melody.
E se fosse tutto diverso?! Se Niall, vuole davvero essere mio amico.. A quelle parole un brivido a me sconosciuto mi percosse il corpo trasformandosi in interminabili e fredde lacrime, che provai a nascondere quando sentii qualcuno bussare la porta.


***

Forse ho corso troppo con Mel, non dovevo intromettermi così nella sua vita, ma sento che qualcosa mi lega a lei, qualcosa che non riesco a descrivere; voglio e riuscirò a conoscerla meglio..
<Mel, aspetta non volevo intromettermi nella tua vita, ti prego perdonami> a quanto pare le mie parole sono volate al vento, già perché Mel se ne era già andata, ma non voglio che soffra, devo andare a parlarle.

***
 

Mi alzai, diedi una scrollata al mio vestito e andai ad aprire con la speranza che dietro quella porta non ci fosse Niall, in quel momento era l’ultima persona che i miei occhi volevano vedere.. Ma non fu così, già perché proprio dietro quella porta c’era lui, con il suo dolce e azzurro sguardo, che non smetteva un secondo di fissarmi negli occhi, già quegli occhi colmi di lacrime; dandomi coraggio provai a chiudere la porta, ma Niall respinse la mia scelta entrando e chiudendo la porta alle sue spalle; ora non ero più io e il mio dolore, ma per la prima volta ero io, il mio dolore e Niall.
Se non per Niall, la situazione che si era creata stava mettendo in imbarazzo me stessa, cosa voleva chiedermi, perché era qui, dopo averlo lasciato da solo, non dovrebbe parlarmi, tutti fanno così quando sono con me.. “Mel calmati, magari è venuto solo per chiederti qualcosa per cena” perché mi stavo facendo così tante paranoie, forse aveva sbagliato stanza; ad un tratto il silenzio venne interrotto dalla sua dolce e soave voce < Sono venuto qua, per scusarmi, non volevo intromettermi nella tua vita, se ciò che tieni segreto è troppo difficile da dire apertamente a qualcuno che non conosci, posso capire e comprendo, ancora non ti conosco, ma spero che succeda presto >.
Le sue parole sembravano vere, forse avevo trovato davvero qualcuno che volesse essere mio amico, ma io ero troppo stupida per credere a queste cose;non mai avuto nessuno a parte Enny che volesse conoscermi per quella che ero davvero, soprattutto se si parla di un ragazzo. Per qualche strano motivo mi era difficile aprire bocca, il solo pensiero che Niall potesse darmi anche lui della sfigata mi stava creando un forte dolore al petto che mi fece svenire.
Dopo un po’ mi ripresi e senza preoccuparmi di come stessi, mi alzai dal letto, e cercai per tutta la stanza, solo successivamente mi accorsi che era sdraiato proprio vicino a me e non aveva smesso nemmeno per un secondo di accarezzarmi la guancia; cosa mi stava succedendo?!  Non volli pensare a quel grande miscuglio di emozioni e pensieri avevo in mente, dovevo scusarmi per la situazione imbarazzante con Niall, così presi coraggio e dissi semplicemente  < Grazie per avermi portata sul letto, e scusami se sono svenuta davanti ai tuoi occhi>  lui non rispose, anzi vece un gesto che mi lasciò davvero senza parole, come se prima ne avessi un vocabolario pieno; mi avvicinò a se e mi abbracciò, facendo si che il mio viso posasse soave sul suo petto, e li si che sarei partita con la fantasia..
Quel dolce momento venne interrotto dalla voce di Angelica che mi disse che la cena era quasi pronta, e se sapevo dove fosse finito Niall, a quella domanda misi,senza pensarci due volte una mano sulla bocca di Niall che da dolce ragazzo ciò che era iniziò a baciarmela provocandomi dei brividi di solletico ed io che singhiozzai per non ridere, per finire a rispondere ad Angelica con un semplice e diretto NO.
Quando lei se ne andò, Niall, avendo scoperto che soffrivo il solletico si mise a rincorrermi per tutta la stanza per catturarmi tra le sue braccia e riempirmi di solletico, per una mezz’ora buona non abbiamo fatto altro che ridere, per la prima volta ero felice, Felice di vivere questa vita.
Finimmo stremati sul letto, ma continuavamo a ridere come dei bambini senza un motivo, quando all’improvviso sentimmo dei passi, e cercammo di stare in silenzio ma oramai era troppo tardi, perché Angelica bussò e disse <Mel va tutto bene li dentro? Sono venuta per dirti che la cena è pronta, tuo padre mi ha mandato a chiamarti > Non potevo dirle che qui con me c’era Niall, altrimenti le cose sarebbero peggiorate, soprattutto con mio padre, così cercai di inventare una bugia < Si Angy, va tutto bene, stavo guardando un video che mi ha inviato la mia migliore amica Enny da New York , perfetto mi cambio e arrivo, non aspettarvi vengo da sola > non disse nulla e se ne andò, lasciando me e Niall ancora una volta da soli. Vidi lui alzarsi, così lo bloccai per un polso e restando anche io sorpresa dalle parole che stavo per dire, lo guardai negli occhi, sospirai e dissi
< NO HO MAI SAPUTO COSA DIRE... MA ORA I STO CHIEDENDO DI RESTARE>




Eccomi, con un nuovissimo capitolo =)
Inizio con lo scusarmi per questo lasso di tempo in cui non ho aggiornato la storia, ma purtroppo anche io oltre ai vari impegni, ho avuo il periodo dell' < Aiuto tutto ciò che scrivo fa schifo, ecc..> ho scritto e riscritto mille volte, in mille modi differenti questo capitolo e dopo tanta fatica, prendendo ispirazione dai miei due blog, finalmente ho tirato su un nuovo capitolo, davvero interessante.
L'ultima volta ci eravamo lasciati con Niall che aveva scoperto che Mel teneva nascosto qualcosa, qui vediamo con lui decide di chiedere scusa, rincorrendo Mel che lo aveva lasciato nel cortile da solo.. Si può notare con Mel ancora non sia riuscita a raccontare il segreto a Niall, ma tra i due sembra essere nato qualcosa.. Sarà una semplice e buona amicizia o sarà qualcos'altro?! Se siete curiosi come me, allora seguite le avventure di Mel, nella bellissima Londra e chissà se le rose fioriranno tra i due.

Un grande bacio e bacio
Yle_Enya

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle_StayStrong_Enya