Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    23/01/2014    5 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi di ritorno ^^ Non nascondo di essermi già affezionata a questa raccolta, dove sto raccogliendo tutte le scene che mi vengono in mente con questi due protagonisti ^^ In questa drabble si parla di Vegeta durante il Cell Game, nel momento in cui Gohan si getta su di lui per salvarlo. Mamma mia, quanto amo questo momento *^* Vegeta a terra, dopo aver fallito il suo tentativo di vendetta in cui ha dimostrato per la prima di tenere a qualcuno, e Gohan che arriva e lo salva senza esitare *^* SI VEDE CHE LO ADORI, NON NASCONDERLO. Questo è uno dei miei momenti preferiti, sìsì U_U Niente, oggi non ho nulla su cui divagare, a parte il fatto che i nostri professori sembrino essersi messi d’accordo per stare a casa tutti insieme, regalandoci un sacco di ore buca U.U Ok, la finisco qui. Ringrazio infinitamente Rohan, ka93 e _unknown_ che hanno recensito lo scorso capitolo ^^ Buona lettura a tutti!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
03. Inerme
 
Vegeta non aveva più la forza per alzarsi.
Forse, se ci avesse provato, sarebbe riuscito a mettersi in piedi, ma si sentiva demotivato: non era stato in grado di fare nulla, nemmeno vendicare suo figlio. Che razza di guerriero era? Che principe? Che padre?
Inerme, si preparò a essere trascinato per la seconda volta negli Inferi, consapevole che sarebbe stata anche l’ultima. Dedicò un pensiero quasi inconscio a suo figlio, quello del presente, e uno di scuse al ragazzo del futuro.
Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
Poi, Gohan piombò inaspettatamente su lui, salvandolo dall’eterna dannazione.
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936