Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    23/01/2014    1 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MISS MY BROTHER


#Un mese dopo.

#Part of Jane.
Io e Justin stiamo insieme ormai, e non potrei essere più felice di cosi, è quasi tutto perfetto, potrei quasi dire che non manca nulla,  se non fosse per il fatto che ogni giorno Jason sembra più deluso, arrabbiato, sconcertato, furioso, le poche volte che si volta a guardarmi per i corridoi mi fa certe occhiatacce, come a bruciarmi con gli occhi… Non parla più con Justin o tantomeno con me, ne un ciao, ne un come stai, ne nulla. Ogni volta che lo guardo sembra che nei suoi occhi l’odio cresca, più di ogni altra cosa ed io non so cosa fare, non credevo che avrei mai visto Jason in questo modo, leggo negli occhi di Justin un piccolo vuoto da quando Jason non lo considera, anche se lui fa di tutto per negarlo anche a se stesso, per il troppo orgoglio che lo divora, vorrei tanto che non fossero cosi simili, che non fossero cosi testardi e orgogliosi, almeno cosi uno potrebbe prendere l’iniziativa e mettere fine a questa stupida lite senza senso, che sta durando fin troppo. Li guardo e anche se sembra che si uccidano con gli occhi, quando Jason si gira Justin lo guarda di nascosto abbassando il viso, quasi a chiedergli scusa, quando Justin urla anche scherzosamente Jason si volta, pur di sapere se il fratello scherzi o stia bene. Quando io e Justin stiamo insieme, stiamo bene, sono felice, siamo felici, e so che tra me e lui è amore, lo sento, un amore che cresce sia per me che per lui, ma non posso negare che il primo amore di Justin sia Jason, quello si che è il suo vero amore, e più passa il tempo, più leggo nei suoi occhi quella mancanza. Quanto invidio, anche questa loro litigata, si sembrerà strano, ma io una sorella o un fratello con condividere tutto questo non ce l’ho, non l’ho mai avuto, anche se l’ho sognato e desiderato tanto, ardentemente, come un bambino desidera il suo gioco preferito.  Devo dire che mi manca il fratello che non ho, un fratello con cui ridere, scherzare, urlare anche. Non ricordo granché  della mia infanzia, i miei ricordi fanno dai 6 anni in poi, non so perché, forse ho la mente troppo pigra, è cosi che mi prende in giro mio padre, quando glielo dico, ma quei ricordi comunque non sono il massimo, nessuno con cui correre o giocare, nessuno a cui pettinare i capelli, o fare i tormenti, nessun fratello, non so perché io abbia questa fissa, so solo che ho sempre desiderato un fratello, e ne ho sempre sentito la mancanza, come se in realtà un fratello io ce l’avessi avuto, ma questo non ha senso ahah.

#Part of Justin.
Un mese, il mese più bello e più brutto della mia vita, Jane riesce a farmi star bene, riesce a farmi felice, farmi ridere e cosa ancora più importante riesce a farmi battere forte il cuore, come nessun’altra ragazza è riuscita a fare, non credevo potesse diventare cosi importante, è speciale, davvero speciale, ed è perfetta, perfetta per me, ma nonostante questo c’è qualcosa che non va, qualcosa che manca, anzi no non è qualcosa è qualcuno, un qualcuno che è un povero stronzo, un coglione, un idiota, povero cretino, quel grandissimo stronzo del mio gemello. Mi manca, non so cosa fare quando torno a casa, quando esco dalla doccia e nessuno mi rimprovera, per il troppo tempo in bagno, nessuno che mi si butta addosso e mi chiede di giocare a far la lotta, nessuno con cui uscire la sera a correre pur di far arrabbiare papà, nessuno con cui prendere in giro la mamma, nessuno con cui confidarmi, nessuno con cui scherzare.  Non sono mai stato abituato a questa solitudine, poiché solo non ci sono mai stato, lui era sempre con me, mio fratello era sempre con me, quando dovevo piangere e quando dovevo ridere. Da quando non mi parla non so che fare, ma di certo non sarò io ad andargli vicino, non sarò io a mettere da parte l’orgoglio, perché non sono stato io a sbagliare, innamorarsi non è uno sbaglio, è lui che non ha accettato la realtà e questo non è colpa mia, quindi cazzo è meglio per lui che torni, torni da me, perché non so più cosa fare senza lui.
 
#Part of Jason.

#Flashback.
Io e Justin siamo sul letto che ridiamo, urliamo e ci tiriamo addosso cuscini ridendo. Lui si ferma e mi guarda ridendo.
“Che c’è? Ti arrendi fratello.?” Domando divertito, guardandolo con area di sfida.
“Io non mi arrendo mai, solo non voglio farti male, gemello.”
Mi risponde lui ridendo
“Si sto tremando, bhè hai il mio consenso gemello, voglio proprio vedere puoi farmi male.”
“Poi farei male anche a me.” Mi dice lui ridendo ancora, per poi ridere insieme e riprendere a fare la lotta.
“Ehy fratello, ma mi libererò mai di te?” Gli chiedo ridendo.
“Mai fratello, sempre insieme.”
“Sempre.” Gli ripeto ed entrambi sorridiamo.
#Fine Flashback

Un mese, un fottuto mese che nella mia mente, non fa che ripetersi questo maledetto flashback. E mi spezza il cuore, quasi come quando li vedo insieme, fare i fidanzatini, quello dovrei essere io merda, dovrei essere io. Lui non voleva ferirmi ma l’ha fatto e ora lui non si sente ferito? No ha lasciato me da solo e ferito, e riesco a mascherare questo dolore, con l’odio che fingo di provare, ma il pensiero di aver perso anche lui mi fa morire dentro ancora di più, mi manca e non posso dirlo, mi manca e non posso urlarlo, mi manca il mio gemello, mi manca una parte di me, e io non posso farci nulla, se non rimanere qui in silenzio e provare a convincermi del contrario, convincermi di odiarlo, non posso mettere l’orgoglio da parte e perdonarlo, lo vorrei, ma non posso, perché fa male, e deve essere lui a venire da me, perché verrà vero? Verrà e io nella mia mente dirò “mi manchi fratello” e ci abbracceremo , succederà cosi giusto?! Certo. E anche se farò di tutto per riprendermi Jane, rivoglio mio fratello, anche se continuo a fremere vedendo Jane e me la riprenderò, costi quel che costi, vorrei che lui tornasse, e mantenesse quella promessa del per sempre. Forse chiedo troppo, ma devi puntare in alto, per arrivare in alto







SPAZIO AUTRICE.

Allora ecco a voi il nuovo capitolo, so che non ci sono tante scene "WAO" diciamo ahah, ma 
mi andava di fare un capitolo un pò più sentito e "sentimentale", prima di sorprendervi con il prossimo capitolo, che sarà, 
più spinto e con scene che, spero, vi sorprenderanno. Allora spero la storia vi piaccia, e che continuate a seguirla, 
continuo con 2 recensioni, grazie per tutte le recensioni precedenti:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE