Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    23/01/2014    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non ci posso credere! >>

<< Stiamo veramente tornando a Los Angeles! >>

Siamo sull'aereo, appena decollato dall'aeroporto di Londra.
Avete presente quegli aereo composti da tre file di sedili, e in centro tre posti? Io e Ashley siamo su due sedili laterali; Juliet e Andy dalla parte opposta, e naturalmente Jinxx, Jake e CC nella fila centrale.

<< Ma dove sono le noccioline gratis? >>

<< CC... >>

<< Ma io ho fame! >>

Jake si spiattella una mano sugli occhi per tutte le sciocchezze che dice il batterista dei Black Veil Brides.

<< CC, lo sai che potresti prendere altro, oltre alle noccioline gratis? >>

<< Davvero? >>

Mi giro Ashley per non ridere in faccia a CC, e lui fa lo stesso.
Senza neanche farlo di proposito mi metto a sussurrare... "ma che idiota" riferito a Christian, sperano vivamente che non mi abbia sentito.

--------------------------

<< Ashley... >>

Lui apre gli occhi, e quasi mi dispiace doverlo "svegliare" anche perchè vederlo sonnecchiare è come vedere un neonato ridere; ti mette tenerezza.

<< Mh.. >>

<< Sei felice di rivedere Iris? >>

<< E Liz, e Joy e Chester... >>

<< Si anche loro... >>

Mi appoggio leggermente alla sua spalla, per stare un pò più comoda, e lui può tranquillamente appoggiare la sua testa sulla mia.

<< Vuoi tornare alla vita normale? >>

<< I concerti sono la nostra quitidianità.. tornare a casa sarebbe come andare in vacanza. >>

Da dove mi è uscita tutta questa saggezza?
Forse è la stanchezza che parla al mio posto, ma comunque sono le cose che penso realmente.

------------------------------

<< Kayla.... >>

Ma chi cavolo mi chiama così di prima mattina?
Perchè nessuno mi lascia mai dormire, non ricordo di eventuali concerto oggi.
Che giorno siamo? Nemmeno lo ricordo.

<< Kayla... >>

<< Eh? >>

<< Stiamo atterrando. >>

Spalanco un occhio; uno solo, e riesco a distinguere perfettamente la figura seduta di Ashley.

<< Atterrando dove? >>

<< A Los Angeles.
Siamo tornati a casa. >>

<< No... casa mia è a Franklin, Tennessee. >>

<< Magari una volta... >>

Apro anche l'altro occhio e vedo l'altra parte Christian, che più agitato che mai si muove sul sedile quasi in preda a forti convulsioni.

<< Ah si... ora mi ricordo... Kayla Daniels in Purdy bassista e seconda chitarra di una band di cui non ricordo mai il nome, ex chitarrista degli Ice Corpes e appena di ritorno dal Tour Europeo dei Black Veil Brides.
Tutto corretto? >>

Ashley mi guarda divertito, mentre leggermente spaesata dicevo tutte quelle parole.

<< Tutto corretto, Daniels.
E buongiorno. >>

Mi si avvicina stampandomi un dolce bacio sulle labbra, mentre tutti ci guardano, perchè senza essermene accorta, mentre parlavo ho alzato leggermente di più la voce del normale, e ho attirato l'attenzione di molte persone.

-------------------------------------

Siamo appena scesi dall'aereo e siamo in cerca di Liz, Chester, e anche Joy, sperando di vedere anche Iris, visto che ci manca veramente tanto.
C'è molto brusio all'interndo dell'aeroporto, ma per fortuna ogni voce procura quel brusio è bassa, e basterebbe anche un un urlo leggero per attirare subito l'attenzione, proprio per questo motivo ogni volta che sentiamo una voce femminile nell'altoparlante ci giriamo verso di esso.

<< Sapete almeno dov'è la famigliola felice più l'infiltrato? >>

<< Ti riferisci a Joy, Ash? >>

<< Esattamente. >>

<< Dammi il cellulare, magari sono da qualche altra parte. >>

Ashley mi passa il cellualare e guardo tra i messaggi con Chester dove avevamo detto di trovarci.
Stò subito per richiamare il numero di Chester, ma una risata da bambina attira la mia attenzione, e non spegnendo la chiamata alzo lo sguardo e vedo la ragazzina che amo di più al mondo: Iris.

<< Ragazzi!! >>

Sento una voce alquanto famigliare e dopo aver spento la chiamata al numero di Chester, ridò il cellulare ad Ashley e dopo aver visto il viso di Liz corro subito verso di lei, che mi è mancata davvero tantissimo, e tra le sue braccia si trova la bambina più adorabile del mondo.

<< Kayla! >>

Mi abbraccia davvero forte, quasi volesse schiacciare al suo petto la bambina.

<< Mi sei mancata da morire, Liz! >>

<< E' stata una tortuna senza di voi, mi siete mancati tantissimo! >>

Mi scende una lacrima dagli occhi e Liz subito me la pulisce, mentre un'altra persona ci abbraccia, tutte e tre, alzo lo sguardo e vedo Chester che mi sorride, e mi scompiglia i capelli.

<< Mi sei mancata sorellina! >>

Sento un urlo dietro di me, e riconosco entrambe le voci.

<< Joy!! Fratello! >>

Ci stacchiamo tutti quanti e vediamo CC e Joe che si abbracciano affettuosamente ma comunque in modo virile.
Abbasso gli occhi e vedo il mio piccolo amore che mi tira i capelli e io subito la prendo in braccio.

<< Amore mio!
Sei cresciuta tantissimo! >>

La alzo sopra la mia testa e lei mi sorride colorosamente, mentre continua a tirarmi le ciocche dei miei capelli mossi; nel frattempo dietro di me gli altri si scambiano altri abbracci e saluti di bentornato.
Juliet si avvicina a me, e guarda la bambina negli occhi e sorride anche a lei mettendosi anche a ridere molto forte.

<< Dov'è il mio mostriciatolo? >>

Ashley si sporge da dietro di Juliet e mi prende la bambina dalle mani mentre Iris gioca con le guance del bassista.
La bambina ride e dopo qualche secondo si mette a baciare sulle labbra mio marito, come hanno sempre fatto; portandosela al petto Ashley sorride calorosamente, e la stringe forte forte.

<< Ma cosa le date da mangiare?
E' diventata davvero grande. >>

Ci abbracciamo di nuovo tutti quanti, mentre anche i ragazzi abbracciano la piccola pulce che fino a pochi minuti fa Ashley teneva in braccio.

<< Che ne dite di tornare a casa?
Dovete dirci davvero tante cose! >>

Io tra le braccia di Joe e con una mano tra quella di Ashley accenno un si con la testa, e con la voglia di scoppiare in un pianto di felicità, perchè queste facce, così comuni e quotidiane, mi sono mancate immensamente in questi due lunghissimi mesi.


//Salve di nuovo, mondo!
Sono ancora io, e...si, questo è il secondo capicolo che avevo detto che avrei pubblicato, ora ne manca solo uno, ancora in fase di costruzione.
Mi sono davvero impengata in questi giorni!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, a me piace tanto!
Tati loro! (Cit. Nea.....più o meno)

Alla prossima!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon