Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    23/01/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 8:
Stavamo camminando mano nella mano nel parco. Non smettevamo di guardarci nemmeno un attimo. Mi stavo innamorando, ora che ci eravamo baciati avrei fatto di tutto per farlo diventare mio.
-A che pensi Jen?
-Al bacio di prima
-Non ti è bastato? Ne vuoi un altro?
-Non mi oppongo
Rise e appoggiò le sue labbra sulle mie come aveva fatto prima. Le stesse identiche sensazioni mi travolsero. Per la prima volta sentivo che qualcuno che non sia Harry c’era per me, che mi voleva tanto quanto io volevo lui.
-Visto che abbiamo vinto entrambi chi paga pegno Niall?
-Entrambi
-E sentiamo, cosa dovrei fare io?
-Devi rivelare quello che provi per me davanti a tutti al ballo di fine anno
-Andata!
-Io cosa devo fare?
-Mmmh… vediamo… potresti girare per i corridoi in boxer, oppure…
-Oppure?
-Oppure portami in vacanza… non ci sono mai stata… non potevamo permettercelo.
-Ok Jeannie, lo farò, te lo prometto!
Mi baciò a stampo e arricciai il naso in modo tenero. Niall mi prese la mano e si inginocchiò davanti a me.
-Horan? Non stiamo nemmeno assieme e mi chiedi già di sposarti?
-Jeannie Melody Malik vuoi essere la mia ragazza?
Scoppiai a ridere e lo feci alzare, gli gettai le braccia dietro il collo e lo baciai sorridendo.
-Era un si o un modo carino per dirmi no?
-Era un si stupidone!
Mi prese la mano e mi tirò al suo petto per poi baciarmi la fronte.
-Andiamo a casa Ni?
-Che c’è piccola? Vai così di fretta?
-No, è dalle sette di mattina che sono in giro, voglio andare a casa e dormire!
Si mise a ridere e ci avviammo verso casa mia.
-Zayn siamo a casa!
-Oh Niall mi mancavi! Oh Jeannie, ci sei anche tu?
-Sai com’è, vivo qui!
Lasciai la mano di Niall e salì in camera mia… lo odiavo! Perché doveva parlarmi? Ok odiami, ma evita di parlarmi!
Mi sdraiai sul letto con le cuffiette e pensai a me e Niall. Ero davvero la sua ragazza? Non ci potevo credere! Ero felicissima. Continuai a pensare a noi finchè mi arrivò un messaggio.

“Posso dormire da te oggi? Ho litigato con i miei… H”
“Certo che puoi, devo dirti una cosa.”
“Spara piccola! Xx”
“Sto con Niall! :D”
“Sono felicissimo!! Dopo ne parliamo a sei occhi”
“Sei?”
“Io, te e Niall”
“Ti aspetto”

Mi addormentai subito dopo aver mandato l’ultimo messaggio. Ero davvero esausta e un pisolino prima di dormire non mi avrebbe fatto male.
-Ehi piccola, sveglia… è pronta la cena
Aprì gli occhi e vidi Niall guardarmi. Era disteso vicino a me e ci accarezzava i capelli.
-Da quanto sei qui?
-Circa un quarto d’ora
-E quanto ho dormito?
Guardò il suo orologio e tornò a guardarmi negli occhi.
-Esattamente due ore
Mi avvicinai per baciarlo e mi strinse in un abbraccio.
-Ho detto a Zayn che stiamo assieme
-E?
-Dice che mi merito di meglio
-Immaginavo
Mi alzai dal letto e scesi in cucina seguita da Niall. Mi sedetti al tavolo della cucina e aspettai che Amber, Danny, il mio ragazzo e Zayn si sedessero per cominciare a mangiare.
-Dopo cena viene Harry, dorme qui
A Niall cadde la forchetta ma la raccolse velocemente. Era geloso, glielo si leggeva negli occhi.
-Dorme qui?
-Si Amber, ha litigato con i suoi e mi ha chiesto se potevo ospitarlo?
-E gli hai detto si?
Niall era irritato, ma non doveva comportarsi così, Harry era il mio migliore amico.
-Si Niall, è il mio migliore amico, lo aiuto quando posso.
-Ma certo! E dove dormirà? Nel letto con te magari?
Aveva alzato il tono della voce e questa cosa non mi piaceva.
-No, nel letto con me ci dormi tu, Harry dormirà sul divanetto.
-Meglio, tu sei mia!
-Si Niall, ma questa tua gelosia è infondata, è solo il mio migliore amico!
-Scusatemi! Puoi litigare dopo con la mocciosa?
Finì velocemente di mangiare, misi il mio piatto in lavastoviglie e salì in camera.
-Jen…
-Va via Niall
-No, ho sbagliato, scusami
-Niall non puoi e non devi essere geloso di Harry! È il mio migliore amico!
-Lo so, hai ragione
-Ti perdono
Mi abbracciò e gli feci un sorriso sincero.
-Non sei arrabbiata solo con me vero?
-No…
-Che succede?
-Zayn
-Ci parlo io ok?
-Grazie amore
Sorrisi appena mi accorsi di quello che avevo detto. Non me ne pento, Niall mi è sempre piaciuto anche se facevo l’acida con lui cercando di nascondere i miei sentimenti.
-Credo sia arrivato Harry
Scesi le scale e mi scontrai con Zayn. Mi fulminò con lo sguardo e mi diede una forte spallata tanto che persi l’equilibrio, per fortuna c’era Niall a prendermi al volo.
-Jen vai giù, arrivo subito.
POV Niall:
-Zayn?
-Che vuoi?
-Devi smetterla ok?
-Di fare cosa?
-Di trattare così Jen! Non ti ha fatto nulla e contini a farla soffrire! Perché ti diverti tanto?
Non ho mai potuto sopportare quello che Zayn faceva a Jen, non ho mai detto nulla per non intromettermi tra di loro, ma ora era la mia ragazza, le cose dovevano cambiare! Lei ci stava male, ci teneva al fratello ma si sentiva ferita. Quella spallata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non avrebbe dovuto toccarla nemmeno con un dito.
-No Niall, non mi diverto, soffro anche io ma non posso fare altrimenti.
-Perché?
-Sono il ragazzo figo, quello duro e insensibile, non piacerei più a nessuno se diventassi dolce e premuroso.
-Quindi tu tratti male tua sorella perché vuoi piacere alla gente?
-Beh, fondamentalmente si
-Devi finirla, le stai rovinando la vita Zayn
Uscì da camera di Zayn sbattendo la porta. Spero che sia la volta buona e che quel ragazzo metta la testa a posto. La mia ragazza sta soffrendo per colpa del fratello e io la devo aiutare, anche a costo di perdere l’amicizia con Zayn.

-Spazio Autrice-
Bene, stasera ho aggiornato prima, yeeee! Spero che vi piaccia :) Mi piacerebbe leggere i vostri commenti sotto ;) Grazie a tutte/i per aver letto. A presto.
Lety xx

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D