Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ilarydark    07/06/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la solita giornata nell’epoca Sengoku…Inuyasha  e Kagome litigavano come di consuetudine, shippo che come al solito dava ragione a Kagome, e Sango e Miroku che assistevano alla lite impassibili…
Kag: come ti permetti Inuyasha… come sarebbe che non posso ritornare nella mia epoca per sostenere l’esame ???
Inu: Perché no!!.. se te lo sei dimenticato ragazzina… tu sei qua solo per aiutarmi a cercare i frammenti della sfera dei quattro spiriti .. e basta ricordatelo.. perché se non fosse stato così tu per me te ne saresti potuta andare già da un bel pezzo!!!... disse Inuyasha voltandosi dando le spalle a Kagome che intanto lo fissava con i bugni serrati che le ricadevano lungo la vita…
Mir: “ e no… questo non lo avresti dovuto dire Inuyasha” pensò Miroku…
Kagome al suono di quelle parole irrigidì… voleva piangere ma il suo orgoglio non glielo permetteva… troppe lacrime aveva versato per quell’insensibile mezzo-demone… si voltò anche lei, prese il borsone giallo che molte volte era stato compagno delle sue avventure … se lo mise sulle spalle…
Kag: Ah… pensi questo Inuyasha… sai cosa ti dico io non sono un radar.. io sono una persona con dei sentimenti… e voglio essere rispettata da tale… e se non riesci a comprendere ciò che ti sto dicendo non posso farci niente… visto che il tuo cervello ha un limite… disse Kagome ancora voltata… dicendo così cominciò ad incamminarsi
Inu: ehi tu…dove pensi di andare… torna subito qui…
Shi: No Kagome non andartene… disse Shippo con le lacrime agli occhi
Kag: piccolo Shippo.. ci sono qui Sango e il Signor Miroku a proteggerti… io sarò sempre con te… anche da lontano… disse chinandosi e asciugando le lacrime al piccolo demone volpe.
Mir: Divina Kagome… resti qui la prego… non dia ascolto alle parole di Inuyasha .. sappiamo tutti del suo limite mentale…
Inu:eeeeeh!! .. stupido bonzo pervertito … come ti permetti… disse Inuyasha alquanto furioso…
Kag: Oh Signor Miroku… la ringrazio infinitamente… ma non sono bene accetta… quindi mi sembra inutile restare
Mir: Divina Kagome questa è una suo scelta… non posso opporle di  restare… anche se questo vorrebbe il mio cuore…
San: Kagome… non andartene… come faro senza di te… disse Sango andando ad abbracciare l’amica
Kag: Suvvia Sango… non farmi mettere a piangere… proteggi Shippo… sappi che ti ho voluta bene
San: Anche io amica mia!!!
Kagome si aggiustò lo zaino e salutò per un’ultima volta.
Kag: Addio amici miei… abbiate cura di voi…
Mir: e lei di se stessa!!!
Inu: eh… non penserai che ti faccia andare via così… ritorna indietro… Kagome…
Stava per rincorrerla.. quando:
Kag: A CUCCIA!!!
SBAM!!!
Inuyasha cadde con la faccia a terra
Inu: Dan…nat..aaaaaaaaa!!!!
Kagome cominciò a correre finche non si vide più …
Shi: stupido Inuyasha… stupido stupido  stupido… come hai potuto farle questo… disse shippo dando pugni sulle gambe di Inuyasha che mentre si era messo seduto
Inu: ehi tu … come ti permetti stupida volpe… non è colpa mia se quella ragazzina se n’è voluta andare … disse Inuyasha dando un pugno sulla testa del piccolo shippo.
San: eh… no … adesso non lo reggo più… Inuyasha… stupido… è colpa tua se Kagome se n’è andata…e questa volta non verrà più… te ne rendi conto??
Disse Sango disperata mentre veniva fermata da Miroku…
Mir: Su Sango… lasciamo sprofondare Inuyasha nelle sua ignoranza… andiamo Shippo…andiamo a fare quattro passi…
Inu: si si andate… meglio così.
I tre se ne andarono lasciando inuyasha seduto con le braccia conserte… con la frangia che gli copriva gli occhi…
Inu:” No… Sango non ha ragione… Kagome riverrà… e stata una delle sue solite sfuriate… lei ritornerà… non mi lascerà solo… me lo ha promesso… e poi come farei senza di lei… non oso neanche pensarci… io spero di non aver esagerato”
Dicendo così si distese sul prato … mise le braccia dietro la testa… osservando con le sue iridi dorate l’immenso cielo azzurro…

hjf Ciao… spero che vi piaccia questa fanfic… sarà ricca di sorprese…quindi leggete e recensite… grazie!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ilarydark