Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Betta_91    23/01/2014    1 recensioni
Cosa succederà a Callie e Arizona dopo il tradimento? Ho immaginato i punti di vista di entrambi.... spero che vi piaccia =)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona:
Era stata una giornata da dimenticare.

“ Come al solito” pensai tra me e me

“ Dott.ssa Robbins tutto ok?”

Quella voce mi riportò alla realtà. La mia realtà senza di lei. Io e Callie oramai ci evitavamo da mesi. Io potevo capire tutto ciò.

“ Karev tutto ok, ero solo sovrappensiero.” Sbuffai.

“ Ancora per Callie immagino” mi rispose.

“ Già…. È così evidente Alex?” gli chiesi alzando gli occhi al cielo.

“ Si Arizona…. prenditi la serata libera così puoi riposarti un po’. Il giro serale lo faccio io” mi disse appoggiandomi la mano sulla spalla.

“ Va bene” sospirai “ Chiamami se c’è un’emergenza. Chiedi a Wilson di darti una mano.”

Andai nello spogliatoi e mi cambiai. Non mi usciva dalla testa la sua immagine. Uscii dall’ospedale e iniziai a camminare. Il sole stava per calare e così anche la mia tristezza. Attaccai l’ ipod e continuai a camminare. Mi fermai davanti a Joe. Varcare quella porta era come mettere il dito nella piaga d’altronde lì dentro era successa la magia. Pensai che prima o poi era un passo da fare. Quindi presi coraggio ed entrai. Mi guardai intorno e la vidi. Era seduta al nostro tavolo ed aveva lo sguardo sognante e sapevo a cosa stava pensando. In realtà non sapevo cosa fare. Il mio essere era combattuto: andare da lei o no. Alla fine andai da lei.  La nostra conversazione iniziò in modo sterile. Ma ad un certo punto Callie mi disse di mancare a Sofia ma anche a lei. Ebbi un tuffo al cuore.

“ Anche tu mi manchi… ma cosa possiamo fare Calliope?”

“ Non lo so” mi rispose.

“ Cosa ne dici di ripartire da questo” le presi il viso tra le mani e la baciai. Era stato un gesto impulsivo e non sapevo come avrebbe potuto reagire.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Betta_91