Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/01/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivarono le cinque, Rosen andò da Nina per mandarla a casa e trovò solo Rachel nel suo ufficio, che guardava fuori dalla finestra con fare malinconico "Qualcosa non va?" Chiese il Dottore.

"No. Solo che speravo di mangiare questo gelato con Nina, invece lei è già andata via."

"Allora vai da lei, raggiungila." Disse Rosen "Ora più che mai ha bisogno di qualcuno che le stia accanto e la ami!"

Rachel sgranò gli occhi scuri "Ha da poco perduto nuovamente l'amore. Come potrebbe amarmi?"

Rosen s'avvicinò alla ragazza, serio "Dopo pochi giorni che stava con Jennifer, mi ha fatto una confessione e le ho giurato di non dirti nulla."

"Se è un segreto, allora non me lo dica."

"Mi assumo ogni responsabilità." Ribadì Rosen "Hai il diritto di sapere che lei ti ha sempre amata!"

La castana gli prestò subito attenzione "Come?"

"Mi ha rivelato di averti sempre amata, nonostante fosse stata con Skylar e con Jennifer. Perciò non credo proprio che abbia qualcosa da dire, se tu andassi da lei per starle accanto!"

"Grazie, Dottore." Disse soltanto Rachel, prima di riprendere la vaschetta di gelato dal congelatore e lasciare l'ufficio.

Prese l'ultimo autobus per arrivare al quartiere nel quale sorgeva il palazzo nel quale era ubicato l'appartamento di Nina e che presto sarebbero tornate a condividere. Una volta nello stabile, entrò in ascensore ed arrivò in pochi minuti innanzi alla porta dell'appartamento, cercando tutto il coraggio a sua disposizione per posare il dito sul campanello e suonare.

Ma la cosa non servì, dal momento in cui fu Nina stessa aprire la porta "Rachel. Cosa ci fai qui?"

"O-Oh, Nina. Ehm... Stavo venendo a trovarti. Ho portato il gelato." Iniziò la castana, un po' imbarazzata "Pensavo di mangiarlo con te in ufficio, ma eri già andata via, così sono venuta qui."

Nina sorrise appena, nel modo in cui solo lei sapeva riscaldare un cuore ferito "Sul serio? Pensa che stavo uscendo a comprarne un po'. Coraggio, entra!"

"E' proprio una coincidenza!"

"Non lo è." Disse Nina, chiudendo la porta quando Rachel fu nell'appartamento "Sai benissimo che mangio sempre gelato, quando mi sento giù. Non è una coincidenza, noi ci siamo sempre lette come libri aperti."

Si sedettero allora sul divano, l'una accanto all'altra, com'erano solite fare quando vivevano insieme e ritrovarono subito quella sorta di legame, di unione che le univa "E' bellissimo stare qui insieme a te."

"Puoi tornare a vivere qui quando vorrai! E se dovrò vedere più spesso John pazienza. Lo farò per te."

"No!" Disse all'improvviso Rachel "Non tornerò più da lui e lo lascerò."

"Lo lascerai? Sul serio?" Chiese Nina, che non riusciva a crederci.

"Certo! Lo farò perchè io voglio te, Nina! Io ho sempre amato te e non riesco ad amare nessun'altro."

La mora fissò per minuti che parvero interminabili Rachel nei suoi bellissimi occhi scuri, prima di sorridere appena "Rosen ti ha detto tutto, vero?"

"Si e si è assunto tutte le responsabilità dell'averlo fatto."

"Saresti davvero disposta a sacrificarti?"

"Sacrificarmi? Non capisco."

"E' semplice." Sorrise la mora, amaramente "Tutte quelle che si mettono con me, prima o poi vengono uccise o si tolgono la vita. Ed io... Io non voglio perdere anche te! Non riuscirei mai a sopportare la tua perdita!"

"Non mi perderai, te lo prometto!"

Rachel poggiò il viso sulla spalla di Nina e rimasero così finchè la mora non le accarezzò la guancia destra con dolcezza e la castana specchiò i propri occhi in quelli blu cobalto della mora. Gli unici occhi che avessero mai rapito il suo cuore "Anch'io ti amo, Rachel. E ti amerò per sempre! Farò l'impossibile, per proteggerti e non perdere anche te."

Detto questo, Nina prese Rachel per i fianchi e la sollevò per metterla seduta sulle proprie gambe "So che lo farai. Mi fido di te!"

"Fidati davvero, mi raccomando!" Ribadì la mora, prima di posare dolcemente le proprie labbra su quelle della ragazza che sempre aveva amato.

"Sempre!" Rispose Rachel, corrispondendo subito il bacio senza indugio.

E presto la castana iniziò a gemere di puro piacere, dato che acutizzava a turno il senso del tatto e quello del gusto, così Nina, sapendo che presto il piacere della sua amata sarebbe culminato, la prese in braccio e la portò in camera da letto.

Lì si spogliarono lentamente e Nina si prese tutto il tempo necessario per ammirare la sua amata in tutta la sua bellezza "Sei stupenda."

"Lo sei anche tu, sai? Hai un fisico stupendo, Kat sta facendo un'ottimo lavoro con te."

"Lo pensi davvero? Allora mi allenerò con più impegno."

"A me piacciono parecchio i muscoli!" Sussurrò Rachel, baciando poi il collo di Nina, prima che costei la prendesse più volte, amandosi con intensità finchè le forze non abbandonarono i loro corpi.

"Ti senti bene?" Chiese Nina, accarezzando i capelli di Rachel, stesa sopra di sè.

"Mi sento a meraviglia! Caspita, è stato stupendo."

"E sarà sempre così, ogni volta che lo vorrai!"

"Lo vorrò sempre." Rispose Rachel, prima di baciare con passione Nina, corrisposta, ed addormentandosi poi cullata dai battiti di quel cuore che non aveva mai smesso di amarla e che lei amava.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo