Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    24/01/2014    0 recensioni
Avete presente quell'insana voglia di accoppiare personaggi che non si frequenterebbero manco se si trovassero su un'isola deserta?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non saprei dire se è la noia o la follia che porta spesso molte fanwriters a creare pairing improbabili, ma poi ho pensato che forse tutte abbiamo passato questa fase (*Io no!* nutrito gruppo di fanwriters) pertanto mi sono cimentata nella scrittura di dolci storie d'amore :)

L'intento è bonario ovviamente e spero che sappiate cogliere lo spirito demenziale :D

Divertitevi tra i mille cliché e fatemi sapere che ne pensate xD

Buona lettura!

Cissy Black :)



James è stato invitato a casa degli Evans: Lily infatti è decisa più che mai, dopo aver conosciuto i signori Potter, a presentarlo alla sua famiglia. Fiduciosa e ottimista dichiara il suo intento al rispettivo fidanzato, che non ne è altrettanto felice.
Infatti James, per quanto pieno di sé, riconosce alcuni suoi difetti e memore di alcune esperienze passate è consapevole di non essere il tipo di ragazzo che piace ai genitori. Come se non bastasse neppure i genitori di James sono in grado di tranquillizzarlo, il padre anzi cerca di convincerlo a declinare l'invito:
- Proprio ora che hai trovato finalmente una ragazza che ti sopporta? - non riesce a trattenersi Charlus, che nonostante abbia viziato volutamente il suo unico figlio all'inverosimile non puo' far finta che sia un totale... ecco idiota, e proprio per questo in quegli anni aveva temuto per la discendenza dei Potter.
E ora che quello scansafatiche di suo figlio aveva trovato una ragazza rischiava di perdere la sua unica speranza di vedere qualche nipotino con il suo cognome.
- Non dire idiozie Carlus, James tu ci vai eccome! - sbraita in tutta la sua eleganza Dorea Potter - Se la cena non va al meglio, bé la tua ragazza sa già come sei, no? Risolverà le cose. Di sicuro gradirebbe di meno la tua assenza - Dorea Black in Potter aveva persino accettato che suo figlio frequentasse una nata-babbana, e non poteva permettere che l'unica vana speranza di far accasare il suo unico pargolo sparisse nel nulla solo per la codardia di quei due.

E poi sarebbero dei Grifondoro?” pensa scioccata Dorea fiera di essere una Serpeverde, ma almeno più coerente rispetto ai due uomini della sua vita.
- In ogni caso Jamie caro - continua più docilmente la Signora Potter - meno apri la bocca è meglio è - conclude con il tatto che solo una donna purosangue come lei può avere.
- Se lo avessimo educato con i metodi della mia nobile famiglia - dice esasperata Dorea quando James sparisce tra le fiamme del camino.
- Se avessimo un figlio di riserva, vedi i Black: sono stati previdenti! - borbotta Charlus.

James per niente tranquillo decide di invitare uno dei suoi amici, sa che Lily ha una sorella e chissà... da cosa potrebbe nascere cosa... sta per inviare una lettera a Sirius quando pensa con orrore al modo in cui il suo adorabile fratello corteggia le donne, decide perciò di chiamare Remus (presenza di sicuro più gradita a Lily) ma nella notte della cena c'è luna piena e la scelta non potrebbe dimostrarsi saggia per ovvi motivi, Peter invece è occupato in "chissà-che-cosa" (*Mia madre è malata!* cit.). Non tocca che avvisare Sirius. James in cuor suo è contento di averlo affianco in quella che per lui è un'ardua impresa, ma teme anche che la serata possa persino peggiorare con l'intervento del giovane Black.
Ebbene sì, perché Sirius Black alle volte è persino più idiota di lui. Incredibile vero? Ma del resto Dio li fa e Dio li accoppia.
- James che bello vederti! - esclama una raggiante Lily in abito da sera abbracciando il suo fidanzato.
- Hai visto come sono elegante? Sai ho pagato l'abito a metà prezzo perché la commessa era una mia grande fan quando giocavo nella squadra... -
- Sì, sì tesoro, dai entra... ma... lui che ci fa qui? - chiede la ragazza assottigliando preoccupantmente gli occhi.
- Ehm... ecco Remus era occupato, non te l'avevo detto? -
- No - fa secca Lily
- Bé ora lo sai, non è un problema vero? -
- ... Ma... Peter? - fa seperanzosa la Evans.
- Occupato anche lui -
- Ah... -
- Andiamo Lily non farò niente di male - sorride malandrino Sirius Black.
- Sei incantevole stasera, comunque... tua sorella?- dice Felpato allungando lo sguardo oltre la rossa in cerca della sua nuova "preda".
Lily alza gli occhi al cielo esasperata.
La cena va piuttosto bene, James parla poco e si scopre più gradevole quando è imbarazzato.
Sirius d'altra parte non è per niente soddisfatto. La sorella di Lily non è questa gran bellezza... è alta, ossuta e i capelli sono di un' insignificante color castano ramato, gli occhi chiari ma non brillanti come quelli della sorella, insomma una ragazza... normale. E a noi fanwriters ovviamente non piacciono le ragazze normali senza caratteri divini.
Ma dopo qualche bicchiere di vino Sirius non comincia a trovarla poi così male, soprattuto agghindata come lo è per l'occasione, ma che Petunia Evans ha un'aria perennamente imbronciata e ai mille modi di fare conversazione le sue risposte sono sempre più sgarbate.
Sirius perde le speranze dopo solo un quarto d'ora. Alla fine della serata quest ultimo è abbastanza scontento, per quanto la famiglia di Lily sia nel complesso gradevole (tutto il contrario della sua) avrebbe certamente preferito trascorrere la serata con i cuoi migliori amici, tra l'altro James ha appena chiesto a Lily di sposarlo, e preferisce alllontanarsi dal salotto dove ora la Signora Evans e Lily commosse si abbracciano e il suo amico stringe impacciato la mano del padre della sua, ora ufficiale, fidanzata. Sirius è contento per il fratello, ma dopo avergli fatto le congratulazioni si sente stranamente estraneo a quella situazione e si dirige solitario verso la veranda dove Petunia è seduta con un bicchiere di champagne e un'aria vagamente triste.
- Ehi si sposano, incredibile no? - esordisce Sirius
- Già -
- Emh... - Sirius non vuole perdere definitivamente le speranze, ricordando quanto era scontrosa e astiosa Lily nei confronti di James ai tempi della scuola pensa che forse ha qualche speranza.
- Senti, prima abbiamo iniziato col piede sbagliato (cioè tu hai iniziato) quindi ora mi ripresento: Ciao, mi chiamo...-
- Sirius Black rineggato e diseredato dalla tua famiglia per essere scappato di casa e per non aver condiviso le loro idee - dice Petunia annoiata e anche un po' disgustata.
Sirius rimane di stucco, per la prima volta si sente triste a sentire quelle parole, ben consapevole tuttavia di quanto in relatà siano vere.
- Allora tu sai tutto di me, ma io niente di te, ti va di parlare? -
E ora non si sa bene cosa succede, i due sembrano entrambi scontenti dalla vita, cominciano a parlare dei loro problemi e si... capiscono! Cosa veramente strana dato che Petunia sembra essere molto fiera di essere completamente normale e di appartenere a una buona e benestante famiglia borghese, diprezzando chi non è come lei e chi è invece come la sorella, mentre Sirius d'altro canto ha per tutta la vita cercato di scappare da una realtà così razzista (seppur con ideali diammetricalmente opposti).
Forse l'altera e arcigna Petunia Evans ricorda a Sirius i membri femminili della sua odiosa famiglia di cui sente un po' la mancanza. Forse il bel Sirius con le sue capacità magiche rappresenta ciò che Petunia vorrebbe essere, e qui come in tutte le ff che portano avanti pairing assurdi scatta qualcosa tra qli occhi di Sirius e quelli di Petunia, grazie forse alle due bottiglie di champagne che si sono appena scolati, in ogni caso sta di fatto che qualcosa succede. DEVE succedere. Sirius prende con sé Petunia e si smateriallizzano tramite una smaterializzazione congiunta nell'appartamento del ragazzo, che ha comprato grazie all'eredità dello zio Alphard. Non sappiamo se questo può veramente accadere, infatti la Rowling non ha mai risposto alla frustante domanda che attanaglia tutti i fan dopo la lettura del settimo libro... ovvero se i Cattermole si siano effettivamente salvati dato che la signora Cattermole al momento non aveva con sé la bacchetta magica, ma siccome la ff deve andare così, la smaterializzazione congiunta con una babbana funzionerà PER FORZA.

A casa di Sirius si fa sesso, sesso, sesso che alla quarta volta diventerà "far l'amore" dato che i due protagonisti riusciranno a venire assieme (vera prova di amore) per la gioia di tutte le fanwriters.
Dopo la quinta si addormentano esausti perché... sapete com'è, sono pur sempre esseri umani e certe prestazioni che ci crediate o no sono impossibili anche per il nostro (??) Sirius.
La mattina si svegliano ma decidono di non far parola con nessuno di quello che è successo la notte, infatti Petunia è già fidanzata con un altro ragazzo, Vernon, che può garantirgli una vita sicura e felice a differenza dello scarpestrato Sirius.
Quando quattordici anni dopo la foto di Sirius appare nei telegiornali babbani Petunia volge lo sguardo intorno preoccupata, e non, come viene frainteso da Harry per poter essere la prima a vederlo e a chiamare il numero azzurro, ma perché rimembra quella notte di passione e avverte quasi la presenza dell'amato Sirius.
Quando invece nel sesto libro viene a sapere che è morto piange segretamente nella sua stanza, ma nessuno saprà mai questo.


*angolo autrice*
Devo precisare che queste oneshot sono nate per un gioco in un forum che vi invito caldamente a visitare :)
http://crucio.forumcommunity.net/
Sono la mia continua fonte di ispirazione xD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters