Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/01/2014    4 recensioni
Breve flash riguardante Tyrion e la bella Shae! Chissà cosa ne uscirà fuori?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shae, Tyrion Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Tyrion Lannister/ Shae

Prompt: Il solo fascino del passato è il fatto che è passato.

Lanciata da Claudia De Sessa

 

Finalmente, Tyrion e Shae poterono vedersi.

Gli impegni da Primo cavaliere di lui, e gli impegni di ancella di Lady Sansa per lei, li tenevano divisi per molto, troppo, tempo.

Eppure erano ancora più uniti di prima, poiché l’amore che li legava era profondo.

“Io sono tuo e tu sei mia” aveva detto Tyrion, e Shae sperava che fossero parole sincere. Fino a quel momento, era vero che aveva fatto di tutto per tenerla nascosta a Cersei e allo stesso tempo non facendole mancare niente, ma avrebbe voluto scappare con lui a Volantis, piuttosto che vivere in quel modo.

Ma quel momento, il momento dopo il sesso, era in pace col mondo.

“Spiegami una cosa” esordì Tyrion, anche lui in pace. “Come mai non hai risposto alle domande sul tuo passato, quel giorno dentro la tenda?”

Sapeva che c’era il veto di lei su quelle domande, ma la tentazione era troppo forte, e inoltre la vedeva ben disposta in quel momento. Chissà se avesse risposto.

E in effetti, una risposta la diede, così criptica che avrebbe potuto essere pronunciata da Tyrion in persona.

E parlò, col tono più dolce che lui avesse mai sentito, e che lei avesse mai usato.

“ Il solo fascino del passato è il fatto che è passato. Non ti intriga non sapere niente di me? Ebbene, ritengo che ci sia più fascino nel conoscere ciò che si è ora piuttosto che conoscere vecchie pagine che non sono più”

Tyrion capì di essere sotto scacco. Era l’unica donna che vi riusciva, spesso. Il che ispirava sesso e lo faceva impazzire a un tempo.

Ecco perché riteneva di aver trovato la donna della sua vita, ma allo stesso tempo non poteva scappare semplicemente con lei.

Troppe cose in ballo, troppe da aggiustare.

“Hai ragione, Shae. Perdona questo Folletto curioso” asserì.

Shae ridacchiò. “Non chiedermi più una cosa del genere” e lo baciò con foga. Stavano per ricominciare il “giro”, prima di tornare dei perfetti sconosciuti.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aven90