Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: C_D    24/01/2014    1 recensioni
Quando l'angelo che hai imparato ad amare ti chiede di proteggerlo, come lui ha fatto innumerevoli volte, non puoi che metterti in gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante l’arrivo della piccola, Dean aveva continuato a cacciare poiché anche se non gli piaceva ammetterlo Zaccaria aveva ragione, lui era nato per questo.
Alla fine si era ritrovato con entrambe le vite che desiderava, quella del cacciatore e la tipica american apple pie life, perfettamente fuse insieme.
Questi erano i pensieri di Dean mentre guidava su una strada deserta ritornando a casa: ecco una delle cose che adorava, dopo le caccie ora non doveva tornare con suo fratello in squallidi motel a trangugiare birra aspettando di addormentarsi per essere svegliato di li a poco dagli incubi. Ora dopo le caccie tornava a casa dove c’era ad attenderlo il suo compagno che insieme alla loro figlioletta si prendeva cura di lui.
 
Lui e Sam erano riusciti a risolvere il problema perfettamente nei tempi stabiliti e così lui sarebbe potuto arrivare a casa a un orario decente e Sam non fare tardi all’appuntamento con quella ragazza carina che Dean sperava potesse essere quella giusta o almeno non facesse una fine tragica.
 
Dean parcheggiò l’Impala nella rimessa di Bobby che erano da poco passate le due del pomeriggio e avvicinandosi alla porta poté udire chiaramente la risata cristallina di sua figlia accompagnata da quella più roca di Castiel.
<< Credo che il bagno di questa mattina non sia servito a niente >> stava dicendo allegro il suo angelo.
Aprendo di poco l’uscio la vista della cucina di Bobby lasciò basito il povero cacciatore, il pavimento e parte dei mobili così come il suo compagno e sua figlia erano ricoperti da una sottile polvere bianca che Dean identificò come farina grazie al pacco rovesciato sul tavolo.
Entrando di qualche passo la sua presenza fu tradita dallo scricchiolare di un asse del pavimento, immediatamente i due occupanti della cucina si erano voltati con faccette colpevoli e Dean non era riuscito al trattenersi dal ridere vedendo in che stato versavano.
Il suo compagno, il potentissimo angelo del Signore, aveva i baffi di marmellata e la sua maglietta era macchiata in più punti di quello che sembrava uovo e qualcos’altro; anche sua figlia era in condizioni simili.
 
<< Che state combinando? >> chiese il cacciatore quando riuscì a smettere di ridere
<< Em .. io .. noi .. >> iniziò a balbettare l’angelo mentre sua figlia lo guardava con un sorrisino angelico cercando di apparire il più innocente possibile.
La ricerca di una spiegazione da parte dell’angelo venne interrotta dal suono del timer del forno, solo a quel punto il cacciatore si rese conto dell’odore di cannella che aleggiava in cucina e riportando l’attenzione sui suoi angeli li vide intenti a trafficare con il forno per poi porre di fronte a lui una torta che magari a vedersi non era splendida ma già solo l’odorino ti faceva venire l’acquolina in bocca.
<< Volevamo farti una sorpresa >> disse Castiel incoraggiato dal sorriso raggiante che Dean gli aveva dedicato.
Sua figlia si arrampicò su una delle sedie della cucina per giungere alla giusta altezza e scoccare un sonoro bacio sulla guancia del padre.
<< Tanti auguri >> disse pimpante la bambina e Dean non poté far altro che stringerla in un abbraccio gigante tirando in mezzo anche Castiel.
 
Dopo l’enorme abbraccio di famiglia si misero a tagliare la torta e a distribuirne fette anche a Bobby e Sam che lo aveva guardato sorridente dicendogli << Credevi davvero potessi abbandonarti il giorno del tuo compleanno?! >>.
Mangiando la sua fetta di torta, che si era dimostrata davvero squisita, Dean si ritrovò a guardare la sua famiglia: suo fratello che cercava di spiegare una battuta che Castiel non era riuscito a comprendere mentre sua figlia se la rideva seduta sulle gambe di Bobby mentre quest’ultimo sorrideva scuotendo la testa.
Dean si ritrovò a pensare che dopotutto anche se aveva passato l’Inferno, letteralmente e non, ne era sicuramente valsa la pena.
           
 
 
NOTE:
Non è uscita esattamente come me l’ero immaginata ma non sono riuscita a fare di meglio e volevo assolutamente pubblicarla in tempo … spero vi piaccia. A presto e grazie per aver letto. =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: C_D