Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: mic98rosso    24/01/2014    1 recensioni
La musica che inizia, canto, il pubblico che mi acclama, ma a un certo punto diventa tutto nero si apre una voragine sotto i miei piedi che succede che succedeeeeeeee….
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daehyun, Jongup, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SORPRESA
 
MIMI POV
 
6:00
 
Come mai non riesco a dormire, forse sono solo agitata per il lavoro uff mi devo tranquillizzare e rimettermi a dormire.
 
Ok non ci riesco forse è meglio andare a prepararmi per andare a cercare questo sacro santo lavoro.
 
Entrando in salotto vedo la tv accesa e sul divano c’è una persona.
 
<< Tu chi sei? >>
 
<< no, tu chi sei? >> è una ragazza con i capelli neri con le punte viola stile emo, e occhi verdi.
 
<< questa è casa mia >>
 
<< ah… giusto>>
 
<>
 
<< si >>
 
<< mi dirai chi sei dopo l’anime >> quella ragazza mi ricordava qualcuno ma non mi ricordavo chi.
 
Dopo un paio di episodi in salotto entro in compagnia di Jae Viky.
 
<< Letiiiiiiiii >>
 
<< Viky? >>
 
<< aspetta Leti? >>
 
<< Mimi? >>
 
<< ora e tutto chiaro ecco chi mi ricordavi >> in tanto Viky trascinadosi dietro Jae abbraccio la Leti.
 
<< mi ritengo offesa, non mi hai riconosciuto >>.
 
<< se è per questo neanche tu >>
 
In tanto nella stanza entrò Yongguk.
 
<< Mimi lei chi è? >>
 
<< lei è… >>
 
<< mi presento da sola, io mi chiamo Letizia ciao >> disse questa frase con un tono ammiccante.
 
<< ciao piacere di conoscerti Letizia >> la faccia di Yongguk era indecifrabile e colpita.
 
Dopo le presentazioni entrarono Him e Luna nella stanza.
 
<< ciao Leti >>
 
<< ciao luna come va? >>
 
<< bene tu? >>
 
<< aspettate un attimo Luna non sei sorpresa di vederla >>
 
<< dovrei? >>
 
<< be…si >>
 
Ci fu un attimo di silenzio e quando stavo per ribattere ma, Dae mi tappò la bocca.
 
<< Mimi sei l’ultima che può parlare hai visto un sconosciuta in casa tua e non ha detto niente e se fosse stata pericolosa?>>
 
<< una persona che guarda anime non può essere pericolosa >>.
Tutte le ragazze mi darono ragione.

Dopo un po’ entrarono nella sala Zelo, Chiara e Up.
 
<< Leti? >>
 
<< ciao Chiara come va? >>
 
<< bene tu? >>
 
<< aspettate un secondo sono l’unica a essere sorpresa? >>
 
<< si >>
 
<< pensaci Mimi >>
 
<< giusto lei è la Leti >>
 
<< scusa Mimi ma tu non dovevi cercarti un lavoro >>.
 
<< giusto grazie Dae >>
 
<< dai su preparati ti accompagno >>
 
<< si signore hai suoi ordini >>
 
In tanto la Leti stava parlando animamente con bang, anche se non so di cosa dato che se ci avvicinavamo smettevano e ci guardavano male.
Zelo e Chiara stavano mangiando pomodori, si avete capito bene quei due avevano il coraggio di mangiare i pomodori di mattina.
Him e Luna sembravano gli unici normali fino a quando non iniziarono a fare versi di animali un po’ a casaccio.
Viky e Jae erano ancora attaccati e Viky aveva lo stesso sguardo della sera prima.
Up e Dae stavano parlando ma tra loro c’era una certa tensione, chissà come mai.
 
DOPO 15 MINUTI


<< finalmente hai finito di prepararti >>
 
<< ci ho messo solo 15 minuti >>
 
<< appunto troppo ora mettiti la giacca e andiamo >>.
 
<< si Dae >>
 
Girammo per ore in cerca di un maledetto posto di la voro, ormai ci stavamo perdendo le speranze quando entrando in un bar per una pausa veloce vedemmo un cartello con su scritto ‘’si cercano dipendenti’’, e in meno di 15 minuti ero stata assunta.
 
<< Mimi allora? >>
 
<< sono stata assunta domai incomincio a lavorare >>.
 
<< che bello, senti ormai è ora di pranzo che ne dici se andiamo a pranzare insieme? >>
 
 
Fine 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: mic98rosso