Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    07/06/2008    3 recensioni
E se le cose andassero diversamente dal solito? E se Sakura portasse con se un segreto che tra poco verrà svelato ?
Genere: Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mew si alzò e corse verso l’uscita, Nemy la fermò dicendole << dove pensavi andare ? >>.

<< Devo andare da mio padre, può essere ferito >>.

<< Mi dispiace, ho l’ordine di tenerti d’occhio >>.

<< Tu non capisci, lui è l’unico legame che mi resta >> affermò Mew << sono sicura che anche tu provi un legame d’affetto verso qualcuno >>.

Nemy rimase stupita da quella frase, l’aveva già sentita una volta, però quella era in un altro tempo, in un luogo diverso e con la sua vera famiglia, le torno in mente un flash back.

Inizio flashback:

Era lei che piangeva, i suoi genitori stesi per terra morti, pianse molto, ma dopo arrivò un uomo dai capelli rossi, lui faceva parte degli assassini dei suoi genitori, a quell’uomo le fece pena e la prese con se, da quel giorno iniziò a considerarlo un padre.

Lei divenne una traditrice entrando nell’Akatsuki, e imparò ad uccidere, provava solo odio, fino a, quando non incontrò una ragazza, a cui avevano ucciso i genitori, la ragazza piangeva molto per la morte dei suoi genitori, e lei le disse << perché piangi per loro ? Sono solo degli inutili umani >>.

<< Tu non capisci, sono l’unico legame che mi resta >> rispose la ragazza.

Lei rimase molto sorpresa da quell’affermazione, però la eliminò subito senza rimorso, ma un qualcosa scattò in lei.

Fine flashback.

<< Io non posso >>.

<< Come fai a non capire? Lui è nei guai >>.

<< Non vi lascerò passare di qui >>.

Mew si accorse che aveva utilizzato il voi, questo significava che non sarebbe andata a finire bene.

<< Fammi passare >>.

<< No mai >>.

<< Ti ho detto di farmi passare >>.

<< Mi dispiace, ma non posso >>.

<< Cavolo, ho detto di farmi passare >> in quel momento Mew cambiò aspetto, il segno maledetto si attivò e tutto il suo corpo fu ricoperto da chiazze nere.

Nemy quando vide Mew in quelle condizioni iniziò a tremare, le faceva paura, Mew aprì normalmente la porta, e con uno sguardo che non aveva mostrato mai, si avviò verso il luogo da cui aveva sentito provenire le urla.

Corse, senza accorgersi che in lei stava avvenendo un mutamento, arrivò nel luogo prestabilito, vide la cosa che non avrebbe voluto vedere per nulla la mondo.

Suo padre era disteso per te, e quel vigliacco di Sasuke aveva in mano una katana con il mille falchi e stava per dargli il colpo di grazia.

Mew sentì una grossa fitta al cuore, “ non lo permetterò ” pensò.

Mew avvertì una gran rabbia dentro di lei, sentiva il chakra percorrerla, ma un chakra diverso, non era mai stata così nella sua vita.

Senza pensarci, si mise davanti al padre, Sasuke si fermò appena in tempo, e rimase impressionato alla vista della figlia e del segno maledetto attivato.

<< Non toccarlo >> disse Mew a denti stretti.

<< Mew, sei tu? >> chiese Naruto.

<< Ciao papà >> detto questo Mew si girò verso di lui << stai bene ? >>.

<< Si, sta tranquilla >>.

<< Papà va, qui ci penso io >>.

<< No Mew, vattene tu, è troppo pericoloso per te >>.

<< No, mi sento una strana forza in corpo, sembra che stia per esplodere, di quanta potenza avverta nel mio corpo >>.

<< Mew >> sussurrò Sasuke << non fare sciocchezze >>.

<< Io cosa ? >> rispose Mew << fare sciocchezze? No, non sto per fare una sciocchezza, anzi compirò una cosa sensata >>.

Preparò una sfera di chakra nella sua mano, e sorrise dicendo << ti farò rimpiangere il giorno che hai ucciso mia madre >>.

<< Mew ferma, tu non sei un’assassina >>.

<< No papà, ma sono una vendicatrice >>.

<< Mew non fare stupidaggini >>.

<< Troppo tardi papà >>.

Mew si lanciò all’attacco, Sasuke la bloccò, si chiedeva come mai si fosse attivato il segno maledetto in lei, ma ora l’importante era farla tornare in se, cercò di schivare vari colpi, ma quando la situazione stava degenerando, le diede un colpo molto forte da farla svenire.

Naruto lo guardò dicendogli << dammela, la porto da Tsunade >>.

<< Mi dispiace Naruto, ma lei non ti appartiene più >>.

Sasuke si dileguò con Mew, lasciarono Oto e partirono per Iwa, ormai i suoi possedimenti non avevano limiti, trasportarono tutto, il povero Ryan era con loro e con lui c’era pure Gin, erano prigionieri.

Invece Mew riposava sempre tra le braccia di Sasuke, tranne quando si accampavano, lei riposava in una tenda a solo, però ogni tanto era sorvegliata durante la notte.

Dopo tre giorni Mew si svegliò, dopo un’ora capì cosa stava succedendo, e sentì entrare qualcuno, finse di dormire, ma la voce disse << sono io Mew >>.

<< Ryan, che ci fai qui ? >> chiese Mew.

<< Beh, volevo vedere come stavi, sai che con me c’è anche Gin >>.

<< Oh santo cielo, e come sta? >>.

<< Bene, stai tranquilla >>.

<< Meno male >>.

<< Mew >> sussurrò Ryan iniziandola a baciare.

<< No Ryan, non me la sento >>.

<< Potrebbe essere l’ultima volta >>.

<< Aspetta io non sono pronta >>.

<< Non ti preoccupare, ascolta quello che ti dice il cuore >>.

Mew fece così, iniziò a baciarlo, Ryan sorrise, andarono avanti.

Intanto dopo due ore, Deidara disse a Sasuke << si è svegliata Mew ? >>.

<< Non credo, fino a qualche ora fa dormiva >>.

<< Vado a vederla! >> esclamò Deidara.

I due ragazzi si erano addormentati dolcemente, Ryan era felice, ora Mew era sua per sempre, ma sentì dei passi e svegliò Mew e lei gli disse << va via >>.

Lui si nascose sotto il letto e Mew si rivestì, Deidara entrò e trovò Mew sveglia.

<< Come stai? >> le chiese sorridendo.

<< Un po’ meglio zio >>.

<< Dai che ti aiuto ad alzarti >>.

Ryan era allergico alla polvere e starnutì, Mew enunciò << Ecciu >>.

<< Hai preso un piccolo raffreddore, eh? >>.

<< Già >>.

Lo zio l’aiutò ad alzarsi, notò una macchia di sangue nelle lenzuola, << e questa ? >> domandò.

<< Ho sbattuto nella ringhiera >>.

Deidara sentì di nuovo starnutire e guardò sotto il letto e vide Ryan, in quell’istante capì, << Che cosa avete fatto? >> urlò << Mew >>, non ci poteva credere quella ragazzina, per lui bambina aveva… non poteva essere, era solo una bambina.

<< Zio non urlare, ti prego >>.

<> si bloccò alla vista di Sasuke, il quale aveva sentito gridare.

Alla vista di Ryan e del sangue capì subito, fu istintivo si avvicinò a Mew e le diede uno schiaffo, che la fece cadere per terra.

Sasuke prese e Ryan e lo sbattè al muro, e gli disse << tu non la passi liscia >>.

Mew urlò << no >>.

<< Sta zitta tu >> le disse Sasuke furioso << con te farò i conti dopo >>.

<< Deidara porta Mew via di qui >> ordinò Sasuke.

<< Sì >> rispose Deidara, prese Mew e la portò nella sua tenda..

<< Mew >> le disse Deidara << perché l’hai fatto? >>.

<< Io l’ho sentito, ma non potete obbligarmi a stare qui, non ne posso più, voglio essere libera >>.

 << Mew >> sussurrò Deidara.

In quel momento entrò Sasuke, dicendo << lasciaci soli >>.

Deidara se n’ andò strizzando l’occhio a Mew, Sasuke le disse furioso << sei una sgualdrina >>.

<< Io ti do tutto il mio affetto, e tu? Mi tratti male, stavi pure per uccidermi, e adesso lo fai con quello, ma ti rendi conto ? >>.

Mew non fiatava, ma stava per esplodere e alla fine urlò << cosa ne sai tu? Io come posso accettarti? Ci sei stato, quando piangevo? Quando avevo delle difficoltà ? No mai, e ora come puoi giudicarmi così? Tu non sai un cavolo di me, lo capisci? >>.

Sasuke fu molto colpito da quelle parole e disse << piccola io non volevo…>>.

<< Io voglio solo un po’ di felicità, chiedo tanto? >>.

<< L’avrai >>.

<< Con te? >>.

<< Sì >> rispose Sasuke << ascolta, se mi seguirai e mi accetterai, libererò i tuoi compagni, sennò verranno uccisi >>.

<< Che cosa ? >>.

<< Sono i patti >>.

Dopo un minuto entrò Kabuto per controllarla, Mew era stizzita, Kabuto per caso avvertì qualcosa e ne rimase scosso, e disse << potrei parlarle nobile Sasuke? >>.Sasuke e Kabuto uscirono, quest’ultimo disse << nobile Sasuke, vostra figlia è … >>.

<< Cosa è ? >> chiese Sasuke.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino di MewSakura:

Questa volta non ci sarà MewSakura a rispondere ma Mew,

Salve a tutti, ehm MewSakura si scusa per il ritardo, scommetto che lo immaginate gia come sono eh?

Io e l’autrice ringraziamo:

Princess of Destiny: ciao, spero che io ti sia piaciuta, anche se sono un po’ combina guai, beh spero che tu non l’abbia con me per Sasuke, noi ti ringraziamo per il commento, MewSakura ti saluta, ciao Mew.

 

 

Rolly too : ciao, io e Mew Sakura ti ringraziamo tantissimo, come vedi l’autrice non mi ha fatta morire, sono qui in carne e ossa, MewSakura ti saluta, baci Mew.

 

 

Yumibabypunk: ciao, grazie per i complimenti fatti a me e al mio ragazzo, e beh per Sasuke io non lo sopporto, ma è una questione di gusti, MewSakura ti saluta, baci Mew.

 

 

 

 

Steffa: ciao e grazie per il commento, eh già io e Ryan, ah che carino, approvo che Sasuke è un fallito come padre, finalmente una dalla mia parte, meno male, MewSakura ti saluta, ciao Mew.

 

 

 

 

Nana93: ciao, vedo che sei fan di MewSakura, beh grazie per il complimento, ma ricorda che io detesto Sasuke, il mio vero papà è Naruto, e sigh la mia mamma, mi manca molto, MewSakura ti saluta, ciao Mew.

 

 

 

Omizaku: ciao, grazie per il commento, MewSakura ti saluta, ciao Mew.

 

Io e MewSakura ringraziamo anche chi legge questa fic e chi la mette tra i preferiti.

Fatemi sapere che ne pensate del capitolo.

Ciao Mew.

 

    

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura