Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    24/01/2014    3 recensioni
"Ora mi è chiara una cosa, Nami-san: ho capito perchè non riesco a smettere di pensare a te, anche se ti conosco a malapena. Ho capito perchè quando ti ho visto ho provato un sentimento che non avevo mai provato per nessuna, perchè mi hai ammaliato più di ogni altra ragazza.
Perchè la tua bellezza nasce da dentro, Nami-san. La tua bellezza è quella di una persona tenace e determinata, che ha superato mille difficoltà, che lotta con tutte le sue forze per le persone che ama, come una leonessa che difende i suoi cuccioli ad ogni costo".
Ciaooooo a tutti nakama!!!
Un piccolo regalo a tutti quelli che amano SanjixNami, una raccolta dedicata a loro che andrà a toccare vari momenti di questo bellissimo manga/anime e che vedrà impegnati i nostri protagonisti alla scoperta dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Romanticismo, comicità, azione ed erotismo saranno gli ingredienti principali, con una larga dose di nakamaship!
che aspettate? date un occhio e ditemi che ne pensate!
Attenzione: SPOILER!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 7. Un piccolo gesto.

(You are all I need).


"...non so come hai fatto: a una vaghezza nera ne hai sostituita un'altra colorata, non so come hai fatto, hai dipinto il buio e le ombre sono diventate onde".
"Tutto torna" G. Carcasi.


Continuavo a rigirarmi nel letto, ma questa notte non riuscivo proprio ad addormentarmi. Non era stata una giornata particolarmente impegnativa: avevo finito di disegnare una cartina, mi ero arrabbiata con Brook per i suoi continui tentativi di vedere le mie mutandine e con Zoro perché dormiva sempre. Poi una nave della marina ci aveva attaccato, ma l'avevamo battuta senza particolari difficoltà.
Anche se non avevo grandi preoccupazioni, non riuscivo proprio a trovare una posizione comoda: supina, prona, girata a destra o a sinistra... nulla, dopo dieci minuti dovevo cambiare  posizione.
Era davvero scocciante, soprattutto perché non dormire avrebbe significato essere assonata tutto il giorno dopo, senza riuscire a combinare nulla. E invece ero indietro con il mio lavoro...
Poi, d'improvviso, lo sentii entrare: aprì con delicatezza la porta e il suo profumo si sparse nell'aria, arrivando alle mie narici come un dolce balsamo e dandomi subito un po' di sollievo.
Si sedette sul letto, si tolse le scarpe e i vestiti per sdraiarsi accanto a me. Allungò una mano per accarezzarmi i capelli:
“Scusa se ho fatto tardi, ma sai... lo stomaco del nostro capitano è incolmabile”.
“Umhhh.... Sanji-kun...” mugugnai mentre prendevo posto tra le sue braccia.
Ricambiò subito il mio abbraccio:
“Ti amo, Nami-san”.
E bastò questo: la sua sola presenza era sufficiente per dissipare tutti i miei disagi e colmarmi di serenità.
“Ti amo anch'io, Sanji-kun”.
Mi strinse ancora più forte e potei adagiare il mio viso nell'incavo del suo collo, respirando a pieni polmoni il suo profumo di mare, spezie e tabacco.
Era questa l'unica posizione che poteva darmi serenità: sdraiata accanto a lui, tra le sue braccia, avvolta dal suo odore così familiare, ma sempre nuovo. E come sempre, fu una notte piena di baci, d'amore e di sogni d'oro, che un giorno sarebbero diventati realtà.  ۩   ®


Ciao a tutti! Dunque... non chiedetemi  cos'è questa storiella... forse un mio momento delirante, so che è scandaloso che dopo un periodo di silenzio così lungo mi ripresenti con questa robetta. Volevo dirvi che  non mi sono affatto dimenticata né di questa raccolta né dei miei progetti sullo scrivere anche di altri nakama, ma sono in piena sessione esami. Forse da marzo dovrei avere un po' più tempo per realizzare le mie idee.
Tornando a questa breve storia, davvero non so come sia nata e probabilmente ha poco senso ed è un po' campata per aria... se non vorrete commentare capirò. Ma se deciderete di lasciarmi anche un piccolo pensierino, ne sarò onorata!
Un forte grazie ai miei stupendi recensori: Bejames, anime_96, Mellorine_Swan, Soly Dea, Haruhi chan, isabelle10, karter, Zosanlove, OP_LOVER, quartogrado.
E grazie mille a tutti quelli che hanno avuto la forza di leggere sin qui.
Vi adoro.
Un mega abbraccio!
Namirami. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami