Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: KyuHoney94    25/01/2014    0 recensioni
Salve. Sicuramente conoscete già il titolo per chi l'ha seguita. Sono Kahlan94. Ho dovuto creare un nuovo account perchè non riesco a recuperare la password dell'altro account poichè mi hanno bloccato l'hotmail con cui mi ero registrata. Sorry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2. Un incontro non desiderato! Episodio 2. Un incontro non desiderato!

- I due ragazzi si diressero subito fuori..
Young Saeng: Signorina Hae Ra, Hyung Jun, siete pregati di venire con noi... Hyung Jun-ah, per te, c'è una persona che vuole vederti, vai immediatamente al bar quì vicino.. mentre i rimanenti dei double S, e voi 4 splendide ragazze, ci seguirete.. saremo i vostri cavalieri oggi. Eheheh. 
Hae Ra: State scherzando vero?
Jung Min: Se vuoi essere la nostra mascotte dobbiamo conoscerci meglio no? Quindi vieni con noi.. Hyun Joong hyung prendile la mano e trascinala con noi ehehe. Andiamoo.
- Mentre i ragazzi portarono via Hae Ra, nascosto c'era qualcuno che due dei nostri amici conoscevano bene..
Woo Bin: Hae Ra.. io non ti ho ancora dimenticata.. ma sembra che tu lo hai fatto molto facilmente.. forse mandarti in ospedale non è stato abbastanza.. tu sorridi ancora.. e io? Che faccio io? Non mi basterebbero tutte le ragazze di questo mondo per essere felice.. Tu, devi soffrire quanto stò soffrendo io..
- Che cosa aveva in mente Woo Bin? Cosa voleva fare alla nostra povera Hae Ra? Intanto i Double S portarono le 4 ragazza ad un Luna Park, aperto solo per loro quel giorno! 
Jan Di: E' stupendoo! Quindi ci state dicendo che oggi è solo nostro?
Jung Min: Non solo oggi ragazze... Tutte le volte che vorremo. E' un Luna Park di proprietà di Kyu Jong! 
Ha Ni: E' strano che avete tutto questo tempo libero.. Dei cantanti del vostro calibro dovrebbero essere super impegnati.
Kyu Jong: Vedi, dopo il tour di tutto il mondo, siamo abbastanza stanchi.. Perfino il nostro manager è in vacanza..Credo che un pò di riposo c'è lo meritiamo no?
Min-ah: Bè, meglio per noi.. Siamo davvero 4 ragazze fortunate.. Possiamo stare con i Double S.. Chissà quante ragazze, se lo saprebbero, ci invidierebbero..
Young Saeng: Ehehe, mi sà di si.. ragazzi.. Voi due non avete detto una parola, che c'è? Il gatto vi ha mangiato la lingua?
Hyun Joong: Per niente.. e che non sapevo nemmeno io che dovessimo venire quì insieme a loro.. Dirmelo no eh? 
Kyu Jong: Ormai siamo quì.. ormai lo hai scoperto.. Allora.. dove si và per primo? Io propongo.. mmh, la casa dei fantasmi, che ne dite? E' divertente.
Hae Ra: Stai scherzando, vero oppa? Eheh, non intendo mettere un piede lì dentro.
Jung Min: Hai paura Hae Ra? dai, sarà bellissimo. E poi accanto a te hai Hyun Joong hyung.. quindi perchè spaventarsi? non è il tuo forte oppa? 
Jan Di: Jung min oppa, devo parlarti in privato..
- Jan Di portò Jung Min da un'altra parte..
Jan Di: Ho capito quali sono le vostre intenzioni, ma noi non siamo così facili da conquistare. HEehe, specialmente la nostra Hae Ra. Se avete intenzione di farli avvicinare di più, non credo che ci riuscirete, tra loro due c'è solo un rapporto fratello-sorella..
Jung Min: Ehehe, sei molto perspicace.. Ma, non esiste un simile rapporto tra loro due credimi.. Per tutto il tour lui non faceva altro che pensare a leivisto che sapeva che dopo il tour sarebbe tornato a casa... Parlava continuamente di lei.. Tanto da far venire voglia di conoscerla anche a noi.. Se loro credono che hanno davvero un rapporto fratello-sorella, si sbagliano.. E faranno meglio a guardarsi dentro. Tu mi aiuterai, vero Jan Di-ah? 
Jan Di: Ehm.. ecco.. io..  " Che mi prende.. Mi ha chiamato per nome e mi sono sciolta? EHehe, devo essere pazza" c-certo che ti aituerò oppa, ma lo faccio per la mia migliore amica, che sia chiaro.
- Nel frattempo dagli altri..
Ha Ni: Non pensate anche voi, che Jan Di-ah e Jung Min oppa formano una bellissima coppia? Ehehe!
Kyu Jong: In realtà oggi, formiamo tutti una coppia.. Sembriamo 4 coppie di fidanzati. Sembra che Jung Min abbia già scelto la sua preda!
Hae Ra: Preda? Scusate, siamo a caccia? Che vuoi dire oppa?
Kyu Jong: Ehehe, la nostra mascotte non capisce.. Lo capirai in futuro.. Allora entriamo nella casa degli spiriti. Le ragazze hanno il permesso se hanno paura, di tenerci per mano! 
Young Saeng: " Ecco che Kyu Jong e Jung Min ricominciano.. Aaah.. Però devo ammettere che l'idea di passare l'intera giornata con queste 4 ragazze non è male. Devo scegliere anche io? Bè, io sceglierei.. Min-ah..ma che dico? Mi stò rincitrullendo?" Entriamo, basta parlare.. Min-ah, tu entri con me!. Saremo i primi.
Min-ah: " Ma che gli prende? Perchè oppa mi ha preso per mano? Bè è vero che dobbiamo entrare a coppie, però.. perchè io? Mi sento così nervosaaa!"
Kyu Jong: Entriamo Ha Ni-ah? 
Ha Ni: Si oppa.. Andiamo! Sarà divertentissimo!
Hyun Joong: Hae ra, entriamo forza.
Hae Ra: Mi sà che il resto del mondo ti ha fatto impazzire.. Io non entro.. Lo hai sempre saputo che ho paura dei fantasmi.
Hyun Joong: Hae Ra.. se ti tengo per mano c'è una possibilità che tu accetti?
Hae Ra: " Com'è diventato dolce nel corso della sua adolescenza.. Sembra quasi un altro.. " va bene.. però se mi spavento troppo, promettimi che mi farai uscire daccordo?
Hyun Joong: Daccordo. Agli ordini!
- Le 4 coppie entrarono.. Tra le grida di Ha Ni, che credeva di essere forte invece era la più spaventata.. e le risate di Jan Di, il giro finì in un batter d'occhio.. 
Jung Min: Hai visto Hae Ra, non era poi così spaventoso..
Ha Ni: Certo, raccontalo ad un altro.. Io non ci entrerò mai più. 
- Fecero un giro in quasi tutte le giostre del Luna Park.. Alla fine era rimasta una casa abbandonata. Ha Ni- non voleva entrare.. mentre Hae Ra...
Hae Ra: No... scusate ragazzi. Non mi piace quel posto.. Se entriamo succederà qualcosa.. ne sono certa.. Ho una brutta sensazione.. 
Hyun Joong: Hae Ra, sei troppo spaventata.. Basta così.. Entriamo, quì non ci sono i fantasmi.. E solo per fare un giro più lungo rispetto ad altri.. 
Hae Ra: Si.. forse hai ragione tu.. sono troppo esagerata.. ehehe io e la mia stupida paura. Poi ci siete voi.. Su, entriamo.. Non sarò certo io a rovinare la giornata!
- I ragazzi entrarono, ma la brutta sensazione di Hae Ra continuava ad essere più forte.. Ad un tratto gli altri non la videro più.. Eh sì.. Hae Ra, aveva ragione. Non dovevano entrare.
Woo Bin: Ci reincontriamo Hae Ra!
Hae Ra: Woo Bin? Sei proprio tu? Come sei entrato? E perchè lo hai fatto?
Woo Bin: Volevo incontrarti.. Questo è stato l'unico modo.. A scuola mi eviti sempre.. E visto che è il mio ultimo anno, non posso permettermi di perdere le tue tracce.. Hae Ra.. chi è quel tipo? E perchè con lui sorridi?
Hae Ra: Woo Bin... non farmi pentire di averti perdonato.. Ti prego, non  comportarti così.. Tu non sei così.. lui è il mio oppa.. non sono più affari che ti riguardano. Quindi adesso fammi uscire da quì ti prego.. Parleremo fuori daccordo?
Woo Bin: No.. si parla quì.. Hai detto che mi hai perdonato.. Allora torniamo insieme.. Ti prometto che non mi comporterò più in quel modo.. Te lo giuro Hae Ra, fidati di me.
- Nel frattempo dagli altri..
Hyun Joong: Hae Raaa, dove seiii? " Dove sei Hae Ra.. non farmi prendere questi spaventi.." Hae Raaaa!
Jung Min: Avete sentito? E' stato un grido.. Deve essere Hae Ra! Controlliamo in quella stanza!
- ....
Hae Ra: Ti prego.. No.. tu non sei così.. So che sei un bravo ragazzo.. Ma.. non posso tornare con te, cerca di capirmi.. Non puoi costringermi a fidarmi di te.. E poi.. credo che mi piaccia qualcun altro..
Woo Bin: E' quel cantante vero? Mi dispiace, ma se non posso essere felice io, non lo sarai nemmeno tu..
- Woo Bin stava per picchiare Hae Ra quando Hyun Joong lo fermò...
Hyun Joong: Prova solo a toccarla e sei morto.. 
Jan Di: Woo Bin sumbae? Che ci fà quì?
Jung Min: Il fratello di Hyung Jun?
Woo Bin: Eeheh, Kim Hyun Joong, quale onore.. Ma scordati di lei. Lei è mia, appartiene solo a me.. chi sei tu per fermarmi? Il suo ragazzo? Ehehe
Hyun Joong: Si lo sono. Hai qualcosa da ridire? Lei è mia.. Non ti ama più.. Faresti meglio a sparire.. Hai avuto una possibilità di stare con lei.. Ma l'hai buttata via per un'altra ragazza. Quindi adesso sparisci.
Kyu Jong: E poi caro Kim Woo Bin, non è solo.. quindi vedi di stare molto attento. Da oggi, se ti azzardi solo a guardare Hae Ra, dovrai vedertela con noi.. e non credo che tuo fratello starebbe a guardare!
Woo Bin: Siete solo patetici.. Ci reincontreremo Hae Ra.. Per quanto riguarda te Kim Hyun Joong... stai attento, guardati le spalle.. Anche io ho alcuni amici! 
- Woo Bin andò via..
Hyun Joong: Stai bene Hae Ra? Ti ha fatto del male?
Hae Ra: Sto bene tranquillo.. Sono solo ancora spaventata.. Usciamo di quì ti prego..
Hyun Joong: Jung Min-ah.. prendila in braccio, io ho delle cose da fare... " Devo parlare con Hyung Jun.." 
Jung Min: Si, ho capito.. Forza, ti accompagnamo a casa Hae Ra! Aggrappati..
- Hyun Joong stava andando a parlare con Hyung Jun, voleva capire cosa era successo.. Mentre Jung Min e tutti gli altri tornarono a casa..
Hae Ra: E' andato a parlare con Hyung Jun vero oppa?
Young Saeng: Temo proprio di si.. E' stata una sorpresa per tutti vedere che c'era lì suo fratello.. Senza alcun dubbio ci ha spiati tutto il giorno..
Min-ah: Come ha osato quel tipo a rovinare la nostra giornata.... Che spavento mi sono presa, per fortuna c'era Hyun Joong, se nò chissà come l'avrebbe gonfiata..
Hae Ra: Non piangere Min-ah. Sto bene davvero.. Grazie a tutti per quello che avete fatto per me.. Ma perchè mi avete portato a casa vostra e non a casa mia?
Kyu Jong: Guarda in che stato sei.. Si vede lontano un miglio che non stai bene, sei ancora spaventata.. Non penso che tua madre sarebbe contenta di sapere quello che è successo.. Rimani quì per stanotte.. Lo diremo noi a tua madre.. Inventeremo un pigiama party. Daccordo? Così dopo tranquillizzerai anche Hyun Joong hyung. Daccordo?
Hae Ra: .... v-va bene.. 
Ha Ni: Ma voi avete sentito cosa ha detto Hyun Joong oppa? Ehehe, si è proclamato, davanti a Woo Bin, ragazzo di Hae Ra.. Ehehe.. Chissà se lo pensava veramente quello che ha detto..
Hae Ra: Ma che dici, lo ha detto solo per confonderlo.. Non dire cavolate Ha Ni-ah!  Non può averlo pensato seriamente..
Jung Min: Chi lo sà.. Comunque dovresti ripos-ah.. E' svenuta.. dovevamo aspettarcerlo.. Ragazze potete cucinare qualcosa? Stiamo morendo di fame.. io porterò Hae Ra a letto!
Jan Di: Si certo oppa! Ha Ni, apparecchia... Min-ah, tu prendimi tutti gli ingredienti che servono... Io cucinerò.... Ah, Jung min oppa...
Jung Min: Si dimmi Jan Di-ah...
Jan Di: Anche se alla fine la giornata è stata rovinata da Woo Bin sumbae, è stato divertente.. era un secolo che non mi divertivo così...Grazie!
Kyu Jong: Siamo felici che almeno vi siate divertite..  Povera Hae Ra... proprio oggi doveva capitare.. Non pensiamoci più.. Lasciamo il brutto ricordo alle spalle.. Allora, mangiamo? 
- Nel frattempo al bar dove c'era Hyung Jun....
Hyung Jun: Così... ora sai tutto quello che è successo tra Woo Bin e Hae Ra... è davvero meschino... come ha osato a presentarsi così... povera Hae Ra... si sarà spaventata molto..
Hyun Joong: Non l'hai vista in faccia.. Non si aspettava che Woo Bin potesse comportarsi di nuovo così... Comunque è un vero piacere rivederti Min So Hyun ( modella molto importante e famosa a Seoul e in tutto il mondo. Fidanzata di Hyung Jun!). Mi dispiace che hai dovuto ascoltare una storia così triste..
So Hyun: Non preoccuparti Hyun Joong oppa.. va tutto bene.. assicuratevi di farmi conoscere Yoon Hae Ra.. Tuo fratello non è cambiato di una virgola.. Non gli è bastato stare al riformatiorio anni fà Hyung Jun-ah?
Hyung Jun: Probabilmente no, visto che lo ha rifatto.. Appena lo vedo, giuro che...
Hyun Joong: Calmati Hyung Jun.. Ormai è tutto finito.. anche se dobbiamo stare attenti.. ci riproverà sicuramente.. 
So Hyun: Ragazzi, scusate.. per me si è fatto tardi... Devo andare.. Ci vediamo Hyun Joong oppa.. E Hyung Jun-ah.. noi ci sentiamo per telefono.. Non preoccuparti, torna a casa.. sarai preoccupato per lei... Eheh, ci vediamo uno di questi giorni ok? 
Hyung Jun: Scusa se non ti accompagno.. Ma per me lei è come una sorella. Lo capisci vero? Sei un angelo.. Ci sentiamo dopo, stai attenta..
So Hyun: Ehehe, vai dai.. non fare tardi! Baci ragazzi.. 
- Hyung Jun e Hyun Joong tornarono a casa..
Young Saeng: Finalmente ragazzi.. Siete arrivati giusto in tempo per una bella cenetta preparata da queste belle ragazze.. 
Hyung Jun: Dov'è Hae Ra?
Jung Min: Stà riposando di sopra.. Ho avvisato io sua madre.. Rimarrà quì stanotte.. Bene, si mangiaaa! Aaah, sembra tutto squisito!
Hyun Joong: Vado a vedere come stà... 
- Hyun Joong salì di sopra.. Lei dormiva..
Hyun Joong: Hae Ra.. ti sarai presa un bello spavento eh? Menomale che siamo riusciti a trovarti prima che quel tipo ti mettesse le mani addosso.. 
Young Saeng: Bella vero?
Hyun Joong:... bè.. si lo è...
Young Saeng: Non è giusto.. Anche noi volevamo conoscerla da tanto.. Siete fortunati tu e Hyung Jun-ah... 
Hyun Joong: Eheeh, penso che lei si sia affezzionata anche a tutti voi.. è una ragazza meravigliosa.. e come vedo vi ha già conquistato come sospettavo..Ho avuto davvero paura oggi..
Young Saeng: Anche il duro Hyun Joong ha paura quindi? E' una sorpresa per me.. Anche se ti conosco da tanto.. Stà bene.. sei davvero sicuro che per lei provi solo un profondo sentimento di amicizia? Se ne sono accorti tutti.. Non la guardi come una sorella..
Hyun Joong: Che dici.. non dire sciocchezze.. lei è importante per me ma non credo che ci sia qualcosa oltre l'amicizia.. 
Young Saeng: Ehehe, sarà.. Scendi a mangiare qualcosa.. tra un pò credo si sveglierà.. scendi..
Hyun Joong: Si arrivo... 
Hae Ra: Oppa...
Hyun Joong: Ti sei svegliata.. Come ti senti? Va meglio?
Hae Ra: Sto bene.. scusa se non ti ho raccontato niente su Woo Bin..
Hyun Joong: Non preoccuparti.. Dopo quello che ho saputo è più che comprensibile la tua non voglia di parlare di lui! Scendiamo a mangiare.. daccordo?
Hae Ra: Hyun Joon-uh.. grazie.. per quello che hai fatto per me.. 
Hyun Joong: Andiamo.. ragazza miserabile.. 
Hae Ra: "E' davvero cresciuto.. è diventato dolcissimo.. sicuramente non è più il piccolo Hyun Joong.. lui, il mio cantante eheh.. Ti voglio bene Hyun Joong-uh..." 
- La serata passò tra risate e mangiate.. Si riempirono quella sera.. Il giorno dopo Domenica 6 novembre...
Hae Ra: Ieri è stata una giornata pazzesca...Oggi è proprio una bellissima giornata.. Sono la prima sveglia eheheh.. Mi metterò a fare la colazione..
Young Saeng: Posso aiutarti?
Hae Ra: Young Saeng oppa.. Buongiorno... 
Young Saeng: Buongiorno a te... Hai dormito tutta la notte, meglio così..Stai meglio oggi vero? 
Hae Ra: Non c'è bisogno che ti preoccupi così per me. Non è riuscito a farmi del male.. per fortuna, grazie a Hyun Joong è andato tutto bene... ma devo ringraziare anche voi...
Young Saeng: Ehehe, sei sicuramente una ragazza singolare.. Sai, penso che tu e Hyun Joong formate una coppia perfetta.. Lui vorrebbe fare il duro ma non ci riesce.. Ho perfino scoperto che ha avuto paura ieri.. Lui di paura non ne ha mai avuto.
Hae Ra: Ma che dici oppa... ehehe, tra noi due c'è solo un profondo rapporto di amicizia.. Non ho mai pensato a lui come un possibile mio ragazzo.. ehehe..
Jung Min: Guardati Hae Ra.. ti innervosisci al solo parlare di lui.. Ehehe, come puoi non averlo mai pensato in quel senso?
Hae Ra: Oppaaaa.. bastaa, mi mettete a disagio.. Preparo la colazione svegliate gli altri... aaaah...
Jung Min: Che ti prende? 
Hae Ra: Sumbae potete preparare voi la colazione? E' già due giorni che salto il lavoro, devo correreeeee! 
- Hae Ra scappò via.. Arrivò al suo lavoro.. lavorava in un piccolo ristorantino per famiglie. La padrona era una vecchietta che aveva ben 94 anni.. Con Hae Ra, lavorava una signora, la figlia della vecchietta..
Hae Ra: Sono davvero molto dispiaciuta, ho avuto delle cose da fare, non accadrà più credetemi.. 
Sol Pal Bo ( la vecchietta): Non preoccuparti, cara.. non devi scusarti.. Sono sicura che non hai fatto colazione.. Figlia, dalle qualcosa..
Sol Do Hyun: Si mamma. Vieni Hae Ra.. mangia qualcosa..
- Nel frattempo..
Jung Min: Che ne dite di andare al ristorante dove lavora Hae Ra? 
Jan Di: Si, è un'ottima ideaa.. Andiamo ragazzi! Ehhe, sono sicura che appena vi vedranno in giro vi assaliranno i vostri fans..
Hyun Joong: Non mi aveva detto che lavorava.. Andiamo..
- I ragazzi, per pranzo, andarono da Hae Ra e...
Clienti: Cavolo, sono i Double S... non posso crederci..- Omoo, sono i Double S! Non può esseree.. Sono bellissimiii..
Jung Min: Buongiorno a tutti.. Si si.. è un vero piacere essere quì.. 
Jan Di: Guardati.. Fare la faccia dolce a tutte quelle ragazze...
Jung Min: Sei gelosa Jan Di-ah? ehehe
Jan Di: Io gelosa? Ahahaha, poverino... penso che la colazione ti abbia fatto male..
Clienti: Chi sono quelle con i Double S?- Che fortunatee..- Vorrei essere al loro posto...
Hae Ra: Ragazzi che ci fate quì? E per di più insieme le mie amiche?
Ha Ni: Non ci mangiano mica sai?
Hyung Jun: Le tue amiche mi hanno detto che quì si mangia benissimo.. Possiamo avere un tavolo signora?
Sol Do Hyun: Certamente, seguitemi signori e signorine..
- Dopo un buonissimo pranzo..
Sol Pal Bo: Hae Ra, Kim Hyun Joong.. voi due cosa aspettate?
Hyun Joong: Scusi?
Hae Ra: Di cosa stà parlando nonna?
Sol Pal Bo: Hyun Joong-uh, è vero che sei un cantante, ma sei anche un uomo.. Dovresti dirle i sentimenti che provi non credi? Dille che la ami, e tu Hae Ra.. per me sei come una nipote.. non accetto che aspetti per rivelargli i tuoi sentimenti. Fatelo in fretta.. in futuro non potreste averne la possibilità..
- Cosa stava dicendo la vecchietta? Perchè tutto ad un tratto aveva detto quelle cose? E perchè dovevano farlo subito visto che in futuro non avrebbero avuto la possibilità di farlo? Anche il secondo capitolo è finito.. Grazieee!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: KyuHoney94