Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    25/01/2014    2 recensioni
Sono passati 13 anni da quando Lucifero è stato imprigionato nella gabbia, grazie al potere della chiave di diaspro rosso e tutto sembra essere tornato alla normalità...La famiglia Winchester si è allargata...Ma una nuova avventura scombinerà le cose e li porterà verso luoghi sconosciuti e conosceranno nuove persone. Che cosa fare quando il nemico decide di sterminare sia gli angeli e i demoni, indistintamente ? Saresti disposto ad allearti con il tuo peggior nemico? Vi auguro buona lettura :-) Crossover Supernatural/Merlin
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti,
ecco a voi il quartultimo capitolo della storia, il sessantaquattresimo capitolo di "The Last Dance of Phoenix"...Nel precedente capitolo abbiamo visto Delia ed Elle avventurarsi verso la battaglia finale...In questo capitolo ci sarà l'arrivo della Fenice Dorata e tutti i segreti saranno...Bè non vi svelo nulla :-) Ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che la stanno leggendo e la leggeranno, tutti coloro che la stanno recensendo e la recensiranno, tutti coloro che la stanno mettendo nelle seguite/preferite/ricordate e da recensire e tutti coloro che mi stanno mettendo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


Tempo imprecisato- L’arrivo della Fenice Dorata
Tutti fissarono Christine, ritornata in vita dopo il bacio plumbeo e luminoso, la fiamma di Iolye e le lacrime di Violet Gyselle CrystalLight. Adesso era la Fenice. Le sette ali maestose erano infiammate e guerriere. Sam guardò Iolye e domandò stupefatto “Che cosa è successo alla mia ragazza?”
“L’hai appena visto” disse Iolye misteriosa e poi scomparve definitivamente “Addio prescelti”
Una luce rosa canina l’avvolse come un nastro e la figlioletta di Haniel ritornò a casa sua. Da sua madre. A vivere la sua vita da bambina di sette anni. Il suo compito l’aveva svolto.
“Aspetta” gridò Sam e si voltò a guardare la sua ragazza.
Era ritornata in vita ma non sembrava interessarsi a lui. Il suo sguardo era troppo fermo e determinato. Non era la sua  Christine. O se c’era, non lo notava. Aveva affrontato per ben due volte l’inferno, si era fatta pugnalare dalla sua migliore amica mentre era incinta, e adesso vessillo della Fenice.
Dean si girò verso Cass e lo aggredì arrabbiato “Non osare trincerarti nei tuoi silenzi”.
Cass deglutì e disse “Christine è stata scelta come Fenice”.
“Questo non la avevamo capito genio” disse Dean arrabbiato “Quello che ti vogliamo chiedere è perché Christine?”
Ma non fu Cass a rispondere, bensì Nimueh che fissò con i suoi occhi chiari Dean “La colpa o il merito ce l’ha Violet”
La cercatrice d’angeli spalancò la bocca meravigliata “Io?”
La maga di Camelot annuì seria “Proprio tu”
“Io non ho fatto nulla” disse Violet meravigliata.
“Cass per favore spiega qualcosa” disse Sam implorando “Voglio sapere perché la mia ragazza è diventata una Fenice”.
Christine/Fenice fissava tutti con sguardo implacabile e completamente assente. Il suo sguardo era concentrato solo su Semeyraza che era livido di rabbia. Canticchiò un po’ tra sé e sé.
Cass si tormentò il trench e disse “Quando Sandalphon impossessandosi di Violet ha pugnalato Christine incinta, ha scatenato il processo della Fenice. Nonostante avesse una piccola vita dentro di sé, Christine si è preoccupata anche per Violet. La Fenice sceglie sempre persone che difendono i loro protetti, anche a costo della sua vita. E Metatron quando gli ha conferito il titolo di arcangelo del 7 livello gli ha donato l’essenza della Fenice“
“Poi c’è da tenere in conto un’altra cosa” disse Morgana “I baci luminosi e i baci plumbei. Doveva servire il bacio di colui che la Fenice ha amato profondamente e il bacio plumbeo di colui che la Fenice ha temuto di più per farla risorgere più forte di prima”
“Se non fosse stata Christine” intervenne Nimueh “La Fenice sarebbe stata trasferita a Dean, in quanto egli ha sacrificato la sua vita per il fratello Sam”
“Non so se essere felice o scontento di non essere la Fenice” disse Dean imbarazzato ”Sam ne ha passate così tante”
Il fratello guardò ancora una volta la sua amata. Così calda e distante.
Un battito di mani e Semeyraza disse “Ma che bel quadretto che formate”.
La Fenice, o meglio Christine, avanzò lenta e maestosa e sorrise “Ciao Semeyraza”
L’Essenza del Male, colui che aveva tranviato il genere umano molto prima di Lucifero, la fissò furibondo. Poi scoppiò a ridere in modo sguaiato “Avrei dovuto immaginarlo”.
La Fenice lambì di nuovo di fiamme la lama e disse seria “Sapevi che sarei ritornata per te”.
“Ma di certo non nel corpo di Hesediel” disse Semeyraza deluso “Quella piccola mocciosa di Iolye mi ha ingannato”
E Iolye che stava guardando dallo specchio di petali diede il cinque alla madre. E sperò che i prescelti lo sconfiggessero una volta per tutte. Così come Gabriel e Lachesi.
“Non importa il corpo” disse la Fenice alzando la testa e nel viso delicato comparve la determinazione “Importa lo scopo per cui lo si utilizza”
“Della serie i fini giustificano i mezzi” disse Semeyraza ridacchiando “Mi dispiace bellezza, ma nemmeno il tuo aiuto servirà a sconfiggermi”
La creatura mitologica spalancò le sue sette ali ricoperte di fuoco e disse “Hai fatto del male sia all’Inferno e al Paradiso ed ora che tu abbia la tua condanna”
Semeyraza si massaggiò il mento e disse spavaldo “Che ci provino pure”.
Sam Winchester la guardò stupefatto e la Fenice lo guardò con un sorriso che scioglieva il cuore. Christine batteva ancora per lei. L’amore era all’interno. Il fratello aprì le sue ali e la creatura disse amorevole “Christine sta bene e il suo cuore batte per te. Non ti preoccupare, sta bene con me”
Poi si girò verso Lucifero e disse ironica “Grazie per il tuo bacio plumbeo”.
Lucifero s’inchinò e disse in tono beffardo “Sempre a tua disposizione Fenice”.
Violet guardò la sua migliore amica e non seppe cosa dire. La Fenice disse “Grazie per le tue lacrime. Sei davvero speciale”
Poi il suo sguardo si spostò a Castiel che era rimasto in disparte. Rimasero silenziosi. Poi gli ordinò imperiosa “Sblocca l’ingresso agli altri prescelti”
L’angelo non se lo fece ripetere due volte e facendosi una ferita all’avambraccio si spalancarono le porte del Limbo e del Non Luogo. Lucifero non seppe trattenere un moto d’orgoglio all’idea di ritrovare tutti i suoi ex colleghi. La Fenice disse ai maghi di Camelot “Adesso saprete perché siete qui”
“Siamo pronti” ruggirono i maghi di Camelot.
Lucifero leccò il sangue da un coltello e disse in modo ferino “E adesso Sey come la mettiamo?”
Semeyraza lanciò un lungo ruggito di rabbia. Così forte da spaccare le anime. Ma la Fenice lo fissava implacabile. Nessuna emozione si specchiava in lei.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester