Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99_gwen    25/01/2014    5 recensioni
Salve a tutti! Se ve lo state chiedendo, noi siamo gwuncan99 e Gwen del duo zoey_gwen! Beh, abbiamo deciso di creare un account nostro in cui postare le storie che faremo insieme!
Il primo capitolo è stato scritto da gwuncan99.
Storia AlejandroxHeather.
Coppie secondarie: DxG ; SxD.
La vita dell'università è appena giunta al termine. Finiti gli esami finali, i laureandi si danno alla pazza gioia con una festa, il cui unico obbiettivo è divertirsi! Ma per la nostra Heather non sarà una bella serata, poiché è da lì che il suo acerrimo nemico da sempre, Alejandro Burromuerto, decide di infastidirla e di rovinare la sua ormai vita senza studio e problemi. Ma cosa accadrà realmente tra i due? Chi importunerà realmente le loro vite?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Jo, José Burromuerto | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Apro l'armadio bianco della stanza, notando quanti pochi vestiti sono rimasti.
Tutti gli altri sono ormai ripiegati nello scatolone, pronti ad andare in Canada.
Sospiro a questo pensiero. Devo ammettere che l'università mi mancherà, forse.
Forse.
Infatti in quel momento Gwen apre la porta del bagno,ed esce.
Ha la pelle più pallida del solito, le guance sono solcate da profonde occhiaie violacee.
-Wow, ti noto in perfetta forma- la sfotto, scorrendo i vestiti.
Lei mi fulmina, poi ingerisce una pastiglia per il mal di testa.
-Lascia perdere, Watson. Sto malissimo...- si porta velocemente una mano alla bocca, per poi
correre in bagno.
Tiro fuori dall'armadio un top di paiettes nere, jeans neri lucidi molto attillati, zeppe nere e una borsa di Prada, ovviamente vera.
L'ultimo tocco sono gli occhiali da sole leopardati e il rossetto rosso.
Esco poi dalla stanza, dirigendomi verso il bar dell'appuntamento con Alejandro.
Una volta là, mi guardo un po' attorno, notando che lui non c'è.
-Cazzo!- sbraito, dando un pugno sul tavolino lì vicino.
Avrei voluto farlo aspettare, ma evidentemente...
Improvvisamente si avvicina a me un tipo piuttosto basso, con in mano un vassoio.
-Mi scusi, signorina. Lei è Heather Watson?- mi chiede.
Io annuisco, infastidita.
-Il signor Alejandro Burromuerto le ha lasciato questo- mi porge un biglietto, poi scompare.
Lo apro frettolosamente, agitata, e lo leggo:


"Buongiorno, querida.
Oggi, ci sarà la consegna delle
Lauree... E siccome tu non ci sarai, 
Sarò io a sfavillare... Che sciocca, sei davvero venuta all'
Appuntamento? 
A presto, 
Alejandro"


Sgrano gli occhi, poi stringo i pugni.
No, questo no... -BASTARDO!- urlo, attirando l'attenzione dei signori lì vicini.
Corro via, buttando il biglietto a terra.
No, no, no...

Entro nel l'università, per poi correre disperatamente la sala delle lauree.
Tutti gli studenti lì dentro sono seduti su un palchetto di legno, annoiati dal lunghissimo discorso del preside.
Cerco di infiltrarmi, e mi siedo vicino a Gwen.
Dopo quasi un'ora di interminabili discorsi da parte dei professori, del preside e di studenti mai visti e mai sentiti, riesco a vedere il falso che mi ha presa in giro. Appena lo prendo si pentirà di ciò che ha fatto.
Lo fulmino con uno sguardo di sfida, dopo essermi accertata che anche lui mi avesse vista.
-Heather Watson.- sento invocare il mio nome. Tocca a me.
Mi alzo e raggiungo il podio dove mi stanno aspettando i miei professori ed il preside.
-Complimenti, lei è tra gli studenti con la media più alta di quest'anno!- mi informa quest'ultimo, consegnandomi questo tanto e atteso foglio, ovvero la mia laurea!
-Grazie.- sprizzo gioia e orgoglio da tutti i pori, ma la mia voce ha una nota di tristezza.
Tra gli studenti?! Non sono la prima?! Non sono la più brava e meritevole di Oxford?!
-Alejandro Burromuerto.-
Sbianco improvvisamente. Il ragazzo mi passa accanto, sfoggiando un grande sorriso di vittoria.
-Complimenti.- lo congratula il preside, stringendogli la mano. -Ragazzi!- poi si rivolge al pubblico. -Facciamo un caloroso applauso ad Alejandro Burromuerto! Il ragazzo che ha raggiunto la media più alta della nostra università! Un esame perfetto!- trilla soddisfatto di avere un'allievo come lui.
Lui.
Stringo i pugni, stritolando il foglio che mi è stato consegnato pochi secondi prima con grande orgoglio.
-Grazie, grazie mille!- Alejandro impugna il microfono. Ora farà il suo solito discorsetto che ammalierà tutto il pubblico femminile. -Ma non sarei mai riuscito ad arrivare a risultati simili..Senza l'aiuto di lei!- alza il dito per indicare...me?! -Heather Watson! Durante le giornate abbiamo studiato assieme, e lei mi ha aiutato moltissimo. Grazie!- finisce di parlare, ricolmando il silenzio durato mezzo secondo dai forti applausi degli spettatori.
Resto immobile, non sapendo cosa dire. Ma da dove l'ha tirata fuori questa cazzata immensa?!
Alla fine mi arrendo e, mantenendo lo sguardo basso e sconfitto, ritorno a sedere accanto a Gwen e Duncan.
Sbuffo, attirando la sua attenzione.
-Non sapevo che uscissi di nascosto per fare ripetizioni a Burromuerto!- commenta divertita, mentre ancora applaude insieme alla massa di idioti. Per fortuna noto che almeno Duncan ha un briciolo di intelligenza! Infatti è l'unico insieme a me che non osa battere le mani per uno come Alejandro.
-Chissà perché l'avrà detto...- mormora invece pensierosa Dawn, seduta dietro di me. Mi giro curiosa dalla sua reazione. 
-Pff...Per prendermi in giro, no?- ribatto io convinta, osservando la mia amica che sogghigna un po'.
-Nah, non credo.-
Ritorno al mio posto, fissando Alejandro che si allontana per andarsi a sedere accanto ai suoi amici, non prima di lanciarmi uno sguardo decisamente indecifrabile per me. Non lo capisco proprio. 

-Papà!- urlo, andando incontro a colui che non vedevo da troppo tempo. Mio padre. -Non sapevo che saresti venuto!- dico poi, stupita della sua presenza. Gli do un veloce abbraccio. Non sono mai stata una ragazza baci e abbracci. Ero troppo fredda e orgogliosa per queste cose.
-E come potevo perdermi la consegna della Laurea di mia figlia?- mi regala un delizioso sorriso, poi mi guarda un po'. -Sei bellissima! Come tua madre!- mormora felicemente, facendomi cambiare espressione.
-A proposito...Dov'è mamma?- chiedo quasi delusa.
Lui si gratta la testa sconsolato. -Tesoro...Lei non ha potuto spostare i suoi impegni...Il lavoro stressa tutti e due, e tra poco ne farai parte anche tu!-
Abbasso la testa, fissando le mie scarpe.
-Ok, hai ragione...- ribatto.
-Buongiorno.- si avvicina a noi un ragazzo. Abbastanza alto, muscoloso, capelli lunghi fino alle spalle, aspetto perfetto e ghignò suadente. Mmmh...Mi ricorda molto una persona a me nota. E sappiamo tutti di chi sto parlando.
-Saresti?- rispondo acida, fissandolo irritata.
-Oh, scusa, non mi sono presentato!- mi prende una mano, baciando le nocche. -Mi chiamo Josè Burromuerto, ma chiamami solo Josè!- sgrano gli occhi. -Volevo congratularmi con te per i tuoi alti risultati agli esami! E' difficile trovare ragazze studiose come lei in questo mondo!-
Tutto ciò che farfuglia non l'ho sentito. Sono rimasta bloccata alla parola "Burromuerto".
-T-tu sei il fratello di...- dico balbettante, non riuscendo a finire la frase.
-Esatto cara! E' mio fratello!- sbuca dal nulla Alejandro. -Vedo che vi siete già conosciuti!-
Lancia uno sguardo d'intesa al ragazzo.
Mmmh...Fratello.
Potrei...attuare la mia strategia di vendetta?
Vediamo come se la cava il nostro Alejandro Burromuerto nel fattore GELOSIA.


Angolo autrici:
macciao! Questo capitolo e stato scritto a metà, ovvero una parte io (Gwen) e l'altra Gwuncan^^
Baci baci :3
Gwen
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99_gwen