Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Deriama    25/11/2004    7 recensioni
20/08/2005 INTERROTTA FINO A DATA DA DEFINIRSI!! mi dispiace ma devo interrompere temporaneamente questa ff ^__^ Kaori ormai messa alle stretta dalla mancanza di soldi, inizia a fare due lavori, Ryo decide di allontanare Kaori da se facendosi odiare in tutti i modi... come reagirà Kaori? Commentate ^__^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Salve a tutti!!! Spero che siate contenti che abbia finalmente concluso il 3 capitolo!!! Beh… io si!!! Cmq spero che vi piaccia, e mi scuserete gli errori…vero? ^_^

 

Buona lettura

 

P.S. in questo capitolo ci sono vari vocaboli “coloriti” ma sono necessari per la credibilità della storia… scusate ancora!!

 

Capitolo 3°: Melodia di vita

 

tum tum

 

tum tum

 

lo riconosco

 

tum tum

 

Un suono familiare…conosciuto… la prova che sei vivo… una melodia…

 

tum tum

 

tum tum

 

Mi viene da ripensare alla mia vita…alle miriadi di cose che avrei voluto fare nella mia vita… hai miei giorni al liceo, alle risate, le litigate… alla solita cassetta piena di lettere d’amore rigorosamente scritte da ragazze… il principe Kaori, mi chiamavano così per prendermi in giro… nostalgia? Tanta…le giornate passavano lente, ma passavano, senza particolari episodi… monotone… forse… ma anche allora la mia vita fu sconvolta… sempre ed inevitabilmente… perché è accaduto tutto questo?

Il mio sogno… tutti i giorni non facevo che pensare a raggiungere il mio scopo… il famoso sogno nel cassetto, si…anch’io ce lo avevo… dicevo… “quando sarò più grande potrò”… “finalmente farò”…e invece ora non mi è rimasto che una pallida malinconia al suo ricordo… era sciocco… ma era il mio!!

Spesso avevo bisogno di aiuto, di sostegno o anche solamente di qualcuno che ascoltasse i miei dubbi, le miei insicurezze e paure… e quel posto è sempre stato di Maki, mio fratello…?

Lui, però non era il vero fratello… scoprii infatti che ero stata adottata, ma sapevo che, anche se non era di sangue… lui era molto di più di un semplice fratello, era tutta la mia famiglia, la mia vita e … anche lui mi è stato strappato… il 31 marzo… è morto il giorno del mio compleanno… 

 

tum tum

 

tum tum

 

Cerco di aprire gli occhi ma un bruciore insistente mi fa desistere, se si prova dolore anche da morti tanto vale restare dove si è… comunque confido nelle poche facoltà rimaste e riesco a muovere il braccio destro fino al viso e sento una benda ruvida… cerco di schiudere la bocca, ma col solo risultato di riempirla col sapore dolciastro del mio sangue… probabilmente devono avermi riempito di botte, per fortuna non ero cosciente…

Eppure sono viva? … sento dolore, nel corpo e nell’anima… pensavo che se fossi morta tutta questa sofferenza si sarebbe attenuata… ma mi sbagliavo… sono viva e messa peggio di prima… però mi hanno sparato… ho sentito distintamente lo sparo, anche se ho ancora la sensazione che prima qualcosa si sia lanciato su di me… forse una persona…

 

Ho il terrore che questo sia solo l’inizio… della mia morte

 

-         come ti senti? -

-         …i…o… ah - non riesco a parlare… provo una fitta all’addome e fatico anche a respirare…

-         non parlare se ti fa male –

-         …Be-ela… - ti prego dimmi dov’è!!

-         Bela? –

-         …si-i…ah…-  rispondi…

-         se ti riferisci alla donna con i capelli neri… è morta –

-         …no…mor- morta?  - come è possibile

-         si è gettata su di te prima che ti sparassero e l’hanno colpito al cuore… è morta senza soffrire se questo ti è d’aiuto –

 

no, non mi è d’aiuto per niente, Bela è morta ed io sono sotto le cure di uno sconosciuto… ma perché non sono morta? Bela mi dispiace tanto, tu che mi hai sempre aiutato…che mi hai sostenuto in questi mesi, Bela perché mi hai salvato la vita? In fin dei conti non mi conoscevi nemmeno… Bela…

 

-         ora riposa… ti inietterò un sonnifero… - no fermo!!!  non voglio… ah…

 

°° È forse un sogno la visione davanti a me? °°

°° Particolare… strano… una finestra aperta con le tendine bianche ricamate di un giallo pastello che ondeggiano al ritmo del vento… più particolari… un piccolo comodino vicino alla finestra con una lampada e un portaritratti… °°

°° Un flash!! Uno sparo…urla… lacrime senza controllo… sofferenza… frammenti di ricordi sudici di sangue color vermiglio… la mia esistenza è iniziata nel sangue… mio padre e mia madre… l’incidente… mio fratello Maki… Ryo… io…°°

°° La visione si è ripristinata… ora il portaritratti è sparpagliato con tutte le schegge di vetro sul pavimento, anche i frammenti del cristallo della finestra si mischiano ad esso… un proiettile… riesco solo a vedere la fotografia adagiata sul pavimento con un foro sul volto di due persone… °°

 

Mi alzo bruscamente e una fitta di dolore al fianco, mi strappa un gemito di dolore… ho in mente il sogno appena fatto…così inquietante…e…vero, troppo vero per essere un sogno… non credevo di poter ancora sognare, sognare della mia vita, di mio fratello e di Ryo…le persone più importanti di tutta la mia vita…

 

Ma ora…cosa succederà…?

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Un rumore sordo diretto al mio orecchio, le hanno sparato, quel bastardo le ha sparato!! Sento invadermi la collera, odio che per troppo tempo ho trattenuto… sono così stufo di vedere morire la gente, si vede che sto invecchiando… odiare quello che per tutta la mia vita, in silenzio, ho praticato… ora non posso più accettarlo, uccidere… ho ucciso molta gente e con loro ho distrutto la mia anima… brandelli che solo con l’amore che non ho mai meritato, hanno ricostruito la persona che sarei potuto diventare… ma i fantasmi sono ritornati a reclamare la loro vendetta.

 

Tanti volti, nemici… sconosciuti… amici… continuerò forse ad ammazzare la gente per salvare una vita miserabile come la mia?…forse dovrei sprofondare nel baratro del mio passato e morire abbandonandomi ad esso… probabilmente sarebbe l’unica cosa giusta in tutta la mia vita.

 

Immobile guardo stupito l’uomo, col fucile, fissare irritato il corpo senza vita della donna… si è gettata prima dello sparo sull’altra donna ed è morta per proteggerla… lo sento urlare per la frustrazione, non l’ ha ammazzata ma presto lo farà. Mi avvicino veloce verso l’uomo e gli assetto un calcio in pieno volto, facendolo barcollare e cade a terra come un sacco di patate, sbigottito!

…senza degnarlo di uno sguardo sposto il cadavere e sollevo il corpo della donna svenuta… una sensazione di familiarità mi invade… urlo con furia le direttive del carico e con impeto salgo sulla jeep tenendo salda la donna inerme tra le miei braccia mentre Tajkeshi mi guarda dubbioso e preoccupato…

 

-         Che c’è Tajkeshi – gli parlo con strizza, odio quando mi fissano

-         È solo… beh ecco… -

-         Parla Tajkeshi!! –

-         Il capo non sarà contento dell’accaduto…-

-         Perché pensi questo? –

-         L’uomo che avete picchiato è … -

-         Si so chi è… se ha la fama di trucidare le sue vittime… soprattutto donne, lo aspetterò e lo ammazzerò perché questa diventerà la mia donna –

 

La mia donna… lo diventerà? Ora come ora è l’unica soluzione… non voglio costringerla, sarà una sua scelta anche se quando l’ ho raccolta tra le mie braccia, una sensazione non indifferente di familiarità mi ha stretto il cuore… solo con Kaori il mio cuore batteva così, forse è solo una mia impressione… ma come l’ hanno ridotta quei sporchi bastardi… ci metterà un bel po’ prima di riuscire a vedere con il viso in quelle condizioni… i suoi occhi mi hanno colpito all’istante…così forti ma allo stesso tempo vuoti di qualsiasi speranza… ma cosa ci si può aspettare da donne che dopo essere state rapite e violentate per dei mesi, hanno visto sparire qualsiasi speranza di evasione?

 

Bip

 

Il segnale, devo mettermi in contatto con Saeko, è da quando è incominciata l’operazione che aspetto questo momento… l’ultima volta che chiederò di Kaori… l’ultima, solo per sapere che sta bene…

 

Mi apparto nella mia tenda e aspetto la chiamata… sento interferenze poi…

 

-         Ryo? –

-         in ascolto –

-         come sta andando la missione?-

-         tutto procede come programmato –

-         i tempi? –

-         mi servono cinque settimane 

-         … è troppo… è rischioso –

-         quattro e faccio chiudere la missione –

-         …accordato –

-         Saeko? Come sta? –

-         …chi? –

-         sai chi Saeko? –

-         Ryo è sorto un problema… Kaori è stata rapita, più precisamente è entrata nel traffico della vendita di schiave… -

-         C-cosa!!! Saeko ma come? –

-         Ora non posso… –

-         Saeko!! –

-         Passo e chiudo! –

-         …passo e chiudo –

 

Kaori… nel traffico delle schiave… quindi potrebbe essere in mezzo a questo carico oppure… in uno dei precedenti… maledizione!! Un’altra volta… l’ho persa un’altra volta!! Non può essere… ma come può essere successo… forse questa ragazza sa qualcosa… lo spero… altrimenti questa sarà l’ulti…ma…

 

-         Kiragi!!!! –

-         Acc…!! –

-         Kiragi!! Mi spieghi cosa ti è saltato in mente!!!

-         Tetsu… ho semplicemente soddisfatto il tuo desiderio… ho scelto una donna…-

-         Si, ma non dovevi tramortire quel tizio!!! Lo sai che razza di figli di pu***na è quello??!!!

-         Si…–

-         Ti rinfresco la memoria!!! Quello è il braccio destro di Hitakawi!!! 

-         Le stava per sparare –

-         Kiragi!! Ma con tutte le tr**e del carico, proprio quella dovevi scegliere??!! –

-         Si…-

-         Ca**o!!! Kiragi… se non ti avessi visto io ad ammazzare quei figli di pu***na quel giorno, giurerei che sei un fottuto infiltrato… ma bada bene…altre pu***nate come questa e sei morto!! –

-         Si -

-         Spero almeno che ne sia valsa la pena salvare quella cagna, sappimi dire, ok? –

-         Si –

-         Vorrà vendicarsi… e ci andrò di mezzo anch’io!!!! -

-         Sarò pronto –

-         Lo spero… -

 

È andata… ora sarò sorvegliato…pazienza…adesso devo pensare a questa donna, non so perché ma ho l’impressione di conoscerla… mi ricorda vagamente Kaori, forse per il suo volto…anche se ora è piuttosto malridotto … Kaori…devo trovarla!!!

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

MERDA!!! Che dolore!!! Non riesco ancora ad aprire gli occhi… ho paura… anche se non percepisco nessun pericolo dall’uomo che mi sta curando e che mi ha salvato la vita.

Appena l’ematoma e la ferita alla tempia saranno guariti e sarò in grado d’alzarmi… sarà sgradevole sapere il perché mi ha salvata… 

 

-         sei sveglia? –

 

eppure questa voce mi ricorda terribilmente Ryo… o forse sono semplicemente impazzita ed ossessionata da sentire Ryo ovunque… già…deve essere così…

 

-         mmh… si…-

-         bene…  dimmi riesci ad aprire gli occhi?-

-         …no -

-         è ancora presto… e il braccio?-

-         non mi provoca più dolore –

-         bene… -

-         perché mi hai salvato?-

-         … -

-         sappi che piuttosto che soddisfare i tuoi bassi istinti, preferisco uccidermi. Non sarò la tua pu***na!!! Vedi di trovartene un’altra!! –

-         …calmati… non ho intenzione di farti nulla –

-         ah si?… mi hai salvato così…senza nessun fine… EHI!! non credere di darmela a bere!! Str***o!!! siete tutti uguali!!! TUTTI –

-         ti ripeto che non ti succederà nulla… ora sta zitta e buona che sta arrivando qualcuno!!! –

 

Zitta e buona?? Maledizione! Se solo potessi vedere… questa situazione non mi piace per niente, perché continua a dirmi che non mi farà nulla? Forse… non è come gli altri… no!!! Non devo farmi fregare, lui è un mercenario, un assassino… un mostro…

Devo trovarmi in una di quelle tende… c’è una leggera brezza… chissà che giorno è? O che mese? Mi sembra passata un’eternità da quando è cominciato questo incubo…

 

-         Allora Kiragi? La tua Tr**a, come sta? –

-         Tajkeshi!! Non permetterti mai più di chiamarla così!! Sono stato chiaro?! 

-         Parole del capo, Kiragi. Ho solo eseguito l’ordine di riferirtelo –

-         …un’altra uscita del genere, Tajkeshi e  ti troverai un buco supplementare in fronte!! –

-         …si… scusi…-

 

oh oh… ma che cavolo di individuo mi ha salvato?

 

-         Dì a Tetsu che è tutto sotto controllo…-

-         Si… al campo 5 alle 12 venerdì… porta la donna -

-         Ricevuto… -

 

Campo 5 alle 12 venerdì prossimo… e ci devo andare pure io? Ma perché? E che giorno è oggi??

 

-         ehi? Cos’è sta storia? –

-         il tizio che voleva ucciderti, vuole vendicarsi –

-         venerdì prossimo? –

-         oggi è domenica… sarà tra due settimane, riuscirai a vedere per allora –

-         …io…mi dispiace… -

-         ti dispiace? Ah Ah Ah!!

-         Perché ridi??

-         Sei strana… prima dici che preferiresti ucciderti piuttosto che essere toccata da me, e ora ti dispiace…? –

-         …io…no!! Non mi dispiace… è solo che… -

-         rilassati… ha deciso di morire per mano mia… oppure… -

-         …oppure? –

-         puoi sempre vendicare la tua amica… se lo desideri… -

-         …Bela… si è sacrificata per me… si!! voglio vendicarla! –

-         siamo d’accordo… ah! Io sono Ryo…Ryo Kiragi –

-         … Ah! Ti chiami Ryo? –

-         esattamente, perché? –

-         no…nulla…

-         … -

-         Kao…Riako… -

-         Come?

-         Io sono Riako Maki –

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

È ormai passata più di una settimana dalla nostra presentazione, non delle migliori… per colpa del dolore e degli occhi ancora gonfi… mi ero sentita in trappola…invece Ryo… Kiragi si è rivelato una persona gentile, non mi ha mai toccato e nemmeno disturbato… anzi mi annoio qui, sempre da sola…lui sparisce per tutto il giorno ed è allora che ho paura… il silenzio interrotto solo da spari e grida inattesi, mi spaventano… perché so di certo che toccherà a me… prima o poi… non ci sarà un’altra persona che mi salverà come a fatto Kiragi… la prossima sono io, come quel giorno…anche se avrebbe potuto benissimo lasciarmi morire.

 

Mi stavo per conficcare un coltello nella gola… lo avrei fatto se non mi avesse fermato, meglio morta che stuprata

 

“ Flash back 

 

“ Ero sdraiata sul letto, che nulla aveva di letto se non un materasso ormai ammuffito con le molle che bucavano il tessuto vecchio e logorato, le zanzare ronzavano con ferocia, ma il letto era protetto da una zanzariera.

Percepivo con i miei sensi la sua presenza… vicina ma non troppo, come se avesse paura di violare il mio spazio. Erano giorni che non mi muovevo e avevo proprio voglia di sgranchirmi le gambe, avevo voglia di guardarlo, di scoprire il volto del mio salvatore… chissà come mi vedeva lui, scarna… logorata, la mia pelle ormai rovinata, ferita e secca…per non parlare dei capelli, quei maledetti bast***i ci avevano costretto a tingerci i capelli di biondo, che orrendo colore… così dissi addio ai miei capelli ormai lunghi.

Avevo voglia di tornare a casa… ma nessuno mi aspettava, ne che mi cercava… nessuno perché Ryo… mi aveva abbandonata…”

 

-         ehm… sei sveglia?

-         … si -

-         ti serve qualcosa? –

-         si vorrei sgranchirmi le gambe … -

-         mi dispiace non puoi –

-         perché no? –

-         perché se vai in giro da sola… potrebbero aggredirti –

-         allora vieni con me –

-         ora non posso… quando torno –

-         e sarebbe?

-         Tra quattro ore –

-         Mi troverai qui nella stessa posizione –

-         D’accordo –

 

Quattro ore… e come le passo io quattro ore adesso… non posso fare nulla, va beh vorrà dire che dormirò

 

-         ehi!! Guardate questa è la tenda di Kiragi 

-         di chi??? –

-         Kiragi! Lo str***o che ci ha fatto pulire la me**a dei cani con le mani!!

 

Ah!! Che succede!!

 

-         entriamo dai!! Deve essere andato al campo ad est… tornerà tra circa 4 ore-

-         perfetto!! Vedrà quello str***o di cosa siamo capaci!-

 

oh oh! E adesso che faccio! Mi vedranno di sicuro se resto qui… ok… non ho nulla con cui difendermi, nulla per nascondermi… scappare!! Si si!! Scappare è la soluzione migliore…

 

“ Mi alzai lentamente dalla branda, sentii ogni mio minuscolo osso schioccare sotto lo sforzo e non per ultimo, con un bel capogiro. Non ce l’avrei fatta, stavano per entrare… mi buttai per terra come un peso morto, le precedenti ferite mi bruciavano, contrariamente alle mie previsioni di guarigione… sarà che solitamente bisogna tenerle pulite, mentre io le stavo sfregando con furia sul sporco pavimento, per salvare cosa? O chi? Salvarmi e poi? ”

 

L’unica certezza? …che morirò comunque…

 

-         ehi!! Guardate che tenda che ha questo figlio di pu****a!!

-         ha perfino due letti!!!

-         Due? E che se ne fa di due?

-         Sicuramente per bellezza, no?

-         Davvero? Sei sicuro?

-         Ma noo!! Ritardato di me**a!! per scopare!! Anche se…

-         Cosa?

-         È ancora caldo… c’era qualcuno fino a qualche momento fa…

-         Mi ricordo che Kiragi aveva salvato una pu****a

-         Ah si? Cerchiamola!!!!!

 

Ca**o!! la solita fortuna!! E ora… non capisco dove sono, vedo solo un grande tavolo e delle scatole… no forse… sono…pr-proiettili…si!! Troverò sicuramente una pistola!

 

“ Mi trascinai lentamente verso il tavolo di fronte a me, ma sfiga volle che rovesciassi uno sgabello con sopra, dall’odore, alcool e con l’immancabile fracasso di vetri rotti.

Il silenzio che sprofondò su tutta la tenda, era così palpabile che quasi credetti di scoppiare da quanto nei timpani rimbombava il mio cuore… un tamburo dal panico… nonostante tutto avevo paura di morire… confortante…”

 

-         ah!! La vedo!!! È vicino al tavolo… lì in fondo!!-

-         prendetela!!

 

“ Mi slanciai verso il tavolo, pregando di trovare qualcosa per difendermi… per ammazzarli se solo mi avessero toccata, ma evidentemente non era la mia giornata fortunata… no decisamente ”

 

-         Aaaahhh!! Lasciami str***o!! non toccarmi!!

 

“ La mia voce era almeno di ottava più alta!! Era stridula e pervasa di evidente terrore… ero una scarica incessante di panico… non poteva finire così, no dopotutto quello che avevo passato, le notti al freddo, le urla, gli incalcolabili spari riecheggianti nella tetra oscurità, gli sguardi vuoti, i sospiri per non essere stata scelta… e lo sguardo di paura e rassegnazione di coloro scelte… il precipizio della follia che gioca con te… la morte come unica amica e avversaria… non dopo che Bela aveva dato la vita per me… noo!!! ”

 

-         nooo!!! –

-         sta ferma!! ti ho detto di stare ferma troia!!

 

Sciaff!

 

“ Lo schiaffo mi fece sbattere contro il tavolo e mi conficcai lo spigolo nelle costole per cui gridai, un urlo sgraziato senza enfasi… a causa dell’urto sbattei anche la testa e mi cadde la benda dall’occhio… vedevo meglio… e infatti vidi ciò che mi avrebbe salvato…! ”

 

-         allora ci divertiamo o no? -

-         si dai… incominciamo –

-         su! tr**a non fare tanto la difficile –

 

si dai… è ora di divertirci, sotto a chi tocca… vi farò vedere che cosa vuol dire toccare Kaori Makimura!

 

… chi vuole farsi un giro all’altro mondo per primo?

 

-         bellezza… su dai! non fare la preziosa-

 

“ Ricordo nei minimi particolari tutto quello che successe in quel lunghissimo minuto. Mi sento ancora ora la sua presa brutale e addosso l’odore lurido di sudore, il sudiciume mischiato a sangue, la risata eccitata che mi perforava la testa e la rigidezza delle mie mani nel squarciargli il ventre molle e disgustoso… il mio primo cadavere… quando realizzai questo pensiero ricordo che vedevo solo sangue su tutto il mio corpo… ”

 

“ e mi tranquillizzai…vedendo quel sangue, mi tranquillizzai…perché sapevo che ne mancavano solo altri due… ”

 

“ non ero evidentemente l’unica sbalordita di quello che avevo fatto, perché feci in tempo a scagliarmi furiosamente contro uno degli altri due.

 

“ Preso alla sprovvista, la mia vittima designata, non facendo a tempo a spostarsi ricevé una coltellata sulla spalla destra ed a causa dell’eccessivo slancio gli tranciai di netto tutto il muscolo. L’urlo di agonia che si espanse per tutta la tenda mi invase il corpo di adrenalina…mi sentivo viva… viva come mia ero stata…”

 

“ Lo guardavo contorcersi dal dolore disteso davanti ai miei piedi, avrei potuto finirlo con un altro colpo… lì a decidere… il potere di vita e di morte… c’è l’avevo io! ”

 

“ Non feci in tempo a finire l’operato che l’altro str***o mi colpì violentemente al volto con un calcio, facendomi sbattere addosso ad una sedia. Ero stordita… non riuscivo nemmeno a muovermi, l’occhio mi pulsava vivamente… il colpo mi aveva rotto il labbro e qualcosa altro… e intanto avevo perso il coltello… ”

 

-         lo sai che mi hai stupito parecchio? –

-         … -

-         pensavo che fossi solo una inutile troia… evidentemente mi sbagliavo… deve averti addestrato quel bast**o di Kiragi, vero? –

-         … -

 

“ Non riuscivo a pensare a nulla, avevo il cervello in pappa, troppe emozioni, sensazioni e avvenimenti,  così tanto cambiata in così poco tempo… ormai era inevitabile… la Kaori di un tempo non esisteva più… … nulla sarebbe stato come prima, nemmeno io…”

 

-         aiutatemi… per favore… Kita… aiutami –

-         … perché? –

 

“ Assistetti a quella scena, come se la guardassi attraverso un televisore, ma ero lì, vicinissima, sentivo l’odore del sangue, lo sentivo incrostarsi sulle mie mani e nelle unghie… gocciolare dal mio volto … vedevo il ghigno sadico e folle di quel bast***o…”

 

-         …come perché…KITA AIUTAMI!! –

-         … ho altro a cui pensare… muori!! –

 

BANG…

 

“ Un solo colpo, in fronte…lo aveva ucciso…e ora toccava a me… ”

 

“ Cercai di trovare il coltello, non volevo essere violentata dal quel schifoso, volevo trovare il coltello per tagliarmi la gola… e andare all’inferno… e lo trovai…”

 

“ Solo pochi secondi e sarei stata libera di tutto, sarebbe finito tutto…”

 

-         ehi! cosa credi di fare? Ho una pistola non vedi? –

 

“ Mi puntai la lama alla gola e lo fissai sorridendo…”

 

-         che stai facendo? –

-         mi taglio la gola 

 

Bang!! Bang!!

 

“ Istintivamente chiusi gli occhi e per lo spavento mi ferii lievemente la gola… ma solo questo sentii, solo il fastidio del taglio… e gli spari? Un tonfo… aprii lentamente gli occhi  e vedi davanti a me disteso il suo corpo senza vita, osservai i suoi occhi vitrei e il sangue scorrergli vivace dalla bocca… ma chi aveva sparato? ”

 

-         RIAKO!!!? Stai bene? –

 

ah! Ancora lui… chissà per quale strano motivo… quando posso quasi toccare la morte, arriva lui e mi salva… anche Ryo era così… arrivava sempre all’ultimo e mi salvava… sempre… e mi sorrideva compiaciuto della sua impresa… chissà dov’è… spero solo che stia meglio di me…

 

Fine “ Flash back ”

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il boato del motore di una Gip, le urla di saluto… oggi piove e l’aria è terribilmente umida e appiccicosa, ormai le ferite si sono rimarginate… ed io vorrei vedere Kiragi… sono terribilmente curiosa di guardare il suo volto…quel giorno lo scorsi, ma non ebbi il tempo per imprimerlo nella mente perché svenni tra le sue forti braccia e quando mi risvegliai avevo sugli occhi queste bende.

Tra poco sarà anche il giorno in cui vendicherò Bela… lo sento ogni giorno pulire accuratamente la sua pistola…proprio come Ryo… pulirla in ogni sua componente…

 

… ma mi sono riscoperta timorosa del domani, ormai non sorrido ne piango più… alla notte gli incubi mi assalgono… i miei fantasmi mi aggrediscono… sogno Ryo, ma io non sono con lui… accanto a lui c’è un’altra persona…e anche se vorrei piangere… ciò non avviene… vorrei, ma so che è inutile…   

 

-         mamma mia!! come piove oggi!! -

-         Ciao!!-

-         Riako!! come ti senti? –

-         Bene…credo che ormai posso anche togliermi la benda..no? –

-         Si… vieni siediti qui…-

 

Che dita delicate… un tocco impercettibile… hai paura di ferirmi o hai paura di me?

 

-         Riako… vorrei chiederti una cosa… -

-         Anch’io vorrei chiederti una cosa…?-

-         Si dimmi…-

-         Beh…ecco… perché sei qui?

-         Come??

-         Intendo… tu sei diverso… non sei un assassino, un mercenario… sei diverso… che cosa ti ha portato qui? –

-         Sei una ragazza molto perspicace… io non sono un mercenario… sono qui per cercare una persona…-

-         Deve essere fortunata questa persona… sei il suo angelo custode, vero? –

-         …. -

-         Scusa… ho detto qualcosa di sbagliato… mi dispiace…!!! -

-         No tranquilla…è solo che ho ferito troppo questa persona e ora vorrei aiutarla e chiederle perdono…ma ormai è troppo tardi… ho paura di non trovarla!! -

-         …Ryo…-

 

ah! Questa voce… la stessa intonazione di Kaori… da quanto non sentivo un suono più dolce… 

 

-         Kaori…?-

-         Chi…? -

-         La persona che sto cercando, si chiama Kaori Makimura… ecco fatto ! ora apri gli occhi lentamente… -

 

Tum!!

 

Mai avrei pensato di sentire il mio cuore fermarsi, come in questo momento… mai…

 

 

Fine 3° capitolo

 

Commentate!!! Vorrei sapere che ne pensate e se vale la pena che continui!! ^__^ ciao!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Deriama