Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    25/01/2014    0 recensioni
Okay piccola introduzione,questa è in assoluto la mia prima fanfiction quindi non stupitevi degli eventuali errori di ortografia ec.
In questa mia fanfiction ci ritroveremo nel fantastico mondo di Blazblue con i suoi personaggi e nuovi creati da me (pura immaginazione) e nuovi eventi si succederanno durante la storia ( CHE si svolge tra gli avvenimenti di calamity trigger e continuum shift).
Bene detto questo andiamo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Alexander(abbreviato Alex) Kurokiyo Aspetto fisico:Alto,magro,capelli neri,occhi rossi e labbra fine. Storia:Alex è un ragazzo che fa sempre battute stupide che,dopo essere rimasto orfano,parte per un viaggio...(eh,molto usata sta cosa...) Personalità: Alex ha una personalità solare,che scherza su tutto.Ma non per questo è una persona inaffidabile,anzi,dagli un compito e in poco tempo lo risolverà! Arma:Image and video hosting by TinyPic Quella nera è "Kanshou",mentre quella luce è la"Bakuya"

Credo che ogni cosa abbia due lati di sè.

Prendiamo la luce ad esempio,solare e piena di speranza.

Ma cosa succede quando ci avviciniamo ad essa?.

Anche la nostra ombra diventa sempre più grande no?.

La luce ha anche essa un lato oscuro.


 

???: Waaaaa....che caldo....quanto manca ad arrivare in città?Diamine ho finito anche l'acqua ahah...forse non dovrei ridere cosi, OKAY! KAGUTSUKI ARRIVO! IN MARCIAAAAA!.

Ero un ragazzo come molti altri,con una storia come tante altre,forse un pò triste ma non meno comune di tante altre.

Il mio nome è Alxendar Kurokiyo,sono rimasto orfano quando ero ancora piccolo,i miei genitori vennero uccisi da dei briganti e la mia casa venne data a fuoco.

Da allora venni messo in un orfanotrofio,ma ora che ho raggiunto la maggiore età ho deciso di partire e intraprendere un viaggio per diventare forte,perchè? beh voglio proteggere le persone a me care! sono certo che un giorno conoscerò delle persone che sentiro di voler proteggere e allora lo farò!.


 

Alexander: Ah! eccola la vedo! Kagutsuchi!.

Ero ancora lontano ma dopo giorni di viaggio,finalmente la vedevo,Kagutsuchi,una città "incompleta" sotto alcuni aspetti,era anche stata travagliata da molte guerre forse per quello molti la chiamavano ormai da tempo incompleta.

Nonostante questo,è la mia prima tappa non posso lamentarmi!.

E poi qui c'erano dei clan da quanto ne so,forse potrei allenarmi con loro e apprendere qualche tecnica non sarebbe male!.

Alexander: Si! è proprio quello che farò! AAAAAAH!

Ancora non capivo come,ma in un attimo mi ritrovai con il muso per terrà,dovevo aver inciampato su qualcosa pensai subito.

Alexander: Ahia...che male! ma in cosa diavolo sono inciampato? ...aspetta....C-cos..

Beh cosa,non era proprio il termine giusto,visto che era una persona stesa a terrà che sembrava svenuta.

Sembrava portare un capotto bianco e arancione con due orecchie da gatto e una lunga coda,forse un uomo-bestia?.

Alexander: Ehi! mi senti?va tutto bene? eHI!

???: Warm.....*GRRRRRRRRRRR*

Alexander: Cavolo..devi star morire di fame! beh non ho molti soldi però stai messo peggio di me quindi...forza ti aiuto.

???: Niaw...Niaw...


 

Alexander: Allora va meglio?

???: Oh si! Niao! ora Taokaka è super ok! NIAAAAW!

Alexander: HA! noto noto! (e ti credo,mi ha messo al verde in un solo giorno è peggio di un pozzo senza fondo).

???: Taokaka non pensava di trovare ancora persone cosi gentile NIAW!

Alexander: Uh?che intendi?.

Taokaka : Tao è rimasta stesa li molti giorni ma nessuno l'ha aiutata NIAW!

Alexander: Oh..ho capito,beh sei fortuna che sia arrivato io allora! ah-ha!

Taokaka: Niaw Niaw!

Alexander: *sigh* ...(le persone sono tutte uguali...eh).

Taokaka: Niaw?..che succede straniero?Tao,ti ha messo in depressione?Niaw?.

Alexander: Alexander,il mio nome è Alexander non straniero hai capito Tao?.

Taokaka: Niaw...NIAW! TAO HA UN IDEA NIAWWWWW!

Alexander: AAAAH! Ch-che ti prende ora?.

Senza darmi spiegazione quella gatta,mi prese per il braccio e mi trascino per le strade dellam città senza sapere dove mi stesse portando.

Corremmo come dannati fino a raggiungere un piccolo villaggio nei bassifondi di Kagutsuchi.

Taokaka: Siamo arrivati! NIAW!

Alexander: Ah....ah ...ah.....do...dove...siamo esattamente?.

Taokaka: DOVE? DOVE? QUESTO è IL VILLAGGIO KAKA!.

Alexander: il tuo villaggio quindi...ah...capisco,ma perchè mi ha portato qui?.

Taokaka: Lo straniero sembrava triste cosi Tao,lo porta qui per tiragli su il morale SISI NIAWWW!

Alexander: Tao....(grazie...)

???: Tao!

Alexander : Oh?.

Toakaka: Signora tettona!

???: Cielo Tao! dove sei stata?

Taokaka: IN GIRO! NIAWWW!

???: Per quasi 4 giorni? TAO!.

Alexander: Ehm...ecco...scusatemi..

???: ah...tu saresti?un tuo amico Tao?.

Taokaka: YESSSS! NIAW! Uno straniero!

???: Non sei di qui deduco.

Alexander: Si,ecco..vengo da molto lontano da qui ecco...signora tett- cioè voglio dire..

???: Oh ti prego chiamami Litchi Faye-Ling

Alexander: Oh va bene! ( me lo sono già dimenticato....!)

Litchi: Spero che Tao non ti abbia dato problemi!.

Alexander: BEh...niente del genere.

Taokaka: NIAW NIAW NIAW TAO E' FELICE! NIAW!.

Alla fine,conobbi la dottoressa Litchi che mi ospito a casa sua curando anche le mie ferite,era veramente brava pensai.

Una donna cosi gentile,cosi bella,e molto dotata direi per giunta!.

E poi c'era lei,una appartente al clan degli uomini-bestia Kaka,Toakaka beh che dire non che fosse cattiva,solo un pò troppo esuberante.

Litchi: Capisco.. e cosi che hai incontrato Tao...*sigh* mi spiace del disturbo,capita spesso che Tao parta alla ricerca di taglie da incassare,è il suo dovere in quanto membro del suo clan.

Alexander: Non c'è problema mi ha fatto piacere aiutarla,dico davvero.

Litchi: .....

Alexander: C'è qualcosa che non va?.

Litchi: No..solo che mi sembri...come posso dire...distante?.

Alexander: Eh?...

Litchi: E'...solo un'impressione tutto qui.

Alexander: No..si sbaglia...non è come..dice lei è solo che...ahaha sono esausto! ho viaggiato molto per raggiungere Kagutsuchi entro oggi! ahah.

Litchi: Capisco,beh puoi rimanere per la notte se non hai dove andare.

Alexander: Ah..non vorrei disturbare dottoressa Litchi! deve essere impegnata con i pazienti e tutto il rest-

Litchi: Niente del genere,e poi so gestirli,consideralo come un ringraziamente per aver aiutato Tao.

Alexander: Davvero...grazie infinite allora!.

Litchi: Allora riposati,ci vediamo domani mattina,buona notte Alexander.

Alexander: Buona notte! .... *sigh*

Distante...si forse se ne era accorta pure lei,del resto era una dottoressa con esperienza,credo che non ci avesse messo molto a capirlo,e non credevo che si fosse veramente bevuta quella mia scusa sulla stanchezza.

Ma andava bene cosi,del resto il giorno dopo sarei ripartito e non credevo l'avrei rivista ancora.

Del resto,è la mia personalità non posso farci niente,posso solo,accettarla.

La notte arrivo sorprendentemente presto,cosi come il giorno seguente.


 

Taokaka: BUONGIORNOOOOOO STRANIEROOOO SI MANGIAAA NIAWWWWWW!

Alexander: AAAAAHAAAAAAAAAA! COSA DOVE PERCHE' CHE SUCCEDE?!

Kaokaka: E' lui!

Reokaka: Si e' lui lo straniero!

Liakaka: E' quello che ha portato la mamma Tao!.

Ancor prima di poter assimilare il tutto,mi ritrovai con Tao straiata su di me e tre piccoli tao difianco al letto osservandomi come un succolento banchetto.

Alexander: Ah TAO! CAVOLO MI HAI SPAVENTATO A MORTE! NON SI FA COSI!.

Taokaka: Ma Tao voleva darti il buongiorno! NIAW!.

Alexander: NON E COMUNQUE UNA SCUSA PER ENTRARE COSI IN CAMERE ALTRUI!.

Kaokaka: lo straniero e di pessimo umore..

Reokaka: Forse vuole un abbraccio!

Liakaka: Diamogli un abbraccio!

Alexander: Eh?! no asp-!

Ecco fatto,ora mi ritrovavo con Tao e i piccoli tre tao stesi su di me,volevo morire solo per avere un pò di pace in quel momento.

Alexander: ARRRGH!...Che sonno...

Toakaka: Niaw! tra poco di mangia!

Alexander: Ohi...Tao ma questi qui...

Taokaka: Niaw! sono i miei piccoli Niaw! Kaokaka la maggiore,Reokaka e Liakaka! NIAW!

Alexander: Si .,..ci avrei scommesso,di un pò la dottoressa Litchi?.

Taokaka: La dottoressa tettona è andata ! aveva molto da fare! NIAW!.

Alexander: Ho capito...(quindi è passata stammattina presto.)

Taokaka: Ecco qui NIAW! Una vecchia ricetta del clan Kaka!.

Alexander: Ah......Vuoi uccidermi o cosa?.

Taokaka: MANGIA NIAWWW!

Alexander: Non ci penso proprio!!!

Taokaka: NIAW NIAW NIAW!

Alexander: Aiuto!!!!!

Taokaka: Forza piccoli! prendete lo straniero ATTACCO TAO FAMILY! NIAWWWW!

Kaokaka: YES MOMY!

Reokaka: YES MOMY!

Liakaka: YES MOMY!

Alexander: QUALCUNO MI AIUTIIII!.

Indovinate un pò? alla fine fui "minacciato" e quindi costretto a mangiare tutto quel composto a base di chissà quali animali,.il solo pensiero mi fa ancora vomitare,però ero felice,mi faceva sentire bene come stretto in una sorte di abbraccio caldo,ma allo stesso tempo malinconico,forse perchè sapevo che non sarebbe durato per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga