Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    24/01/2014    0 recensioni
Okay piccola introduzione,questa è in assoluto la mia prima fanfiction quindi non stupitevi degli eventuali errori di ortografia ec.
In questa mia fanfiction ci ritroveremo nel fantastico mondo di Blazblue con i suoi personaggi e nuovi creati da me (pura immaginazione) e nuovi eventi si succederanno durante la storia ( CHE si svolge tra gli avvenimenti di calamity trigger e continuum shift).
Bene detto questo andiamo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia testa...è cosi pesante..
Non riesco a pensare....
Non riesco a vedere...
.....
Eh?
Chi sei tu?!
.......

 
???: Aaa.h.....dove....
Non riuscivo a capire dove mi trovassi,mi sentivo la testa pesante come un masso,cercai di guardarmi intorno,mi trovavo in una stanza buia illuminata solo dalla luce della luna rossa che si affacciava sulla finestra.
???: ...Ehm...(che scenario terrificante,,,)
Mi alzai dal letto e mi misi in piedi,le mie gambe tremavano ma ne ignoravo il motivo,prima di ricordarmi gli eventi successi prima.
???:  Niente da fare...le mie gambe...CAZZO! ...... (ok...stiamo calmi...devo prima di tutto capire dove mi trovo e come tornare a Kagutsuki ..e sistemare quel tipo!).
Mi sentivo furioso,ma strinsi i denti ed uscii dalla stanza dove mi ero risvegliata,anche se non sapevo dove mi trovavo,quel posto era veramente,ma veramente,enorme.
Era peggio di un libirinto pieno di corridoi e stanze tutte uguali,sentivo che stavo per impazzire.
???: Ehi...giureri di essere già passata per di qua..o forse mi sbaglio?ma certo! è lo stesso quadro di 10 minuti fa! Ah-ha! sono un genio!...........N-no...aspetta un attimo se questo è lo stesso.....allora....vuol....dire...che...sto GIRANDO IN TONDO?!!! DIAVOLOOOOOO!.
Ero sclerata.
Mi misi correre all'impazzata su e giù tra corridoi e scale a casaccio finchè non raggiunsi una enorme porta che portava a una sala da pranzo.
???: Aff...ah...ah...ah...ufff....finalmente qualcosa di nuovo! ...una sala da pranzo..l'uscita non deve essere lontana.
Continuai a camminare lungo la sala,finchè le gambe me lo permisero,ma ad un tratto cedetti e caddi adosso al muro maestro della sala.
???: AAAH .....Ai che male...maledette gambe oggi non volete andare eh? (ho esagerato ....).
Fu in quell'istante che si apri alle mie spalle il muro che si rivelo essere un passaggio che portava a una scalinata che andava verso il basso della sala,ero titubante e senza forze per rialzarmi,ma sentii un leggero odore di thè venire da li.
???: Questo odore ....thè...quindi c'è una cucina li sotto?....cucina....cucina....cucina....*GRRRRRRRRRRRR* 
???: CUCINA ARRIVO!  BEH ALLO STOMACO NON SI COMANDA AHAHAAH!
Non so come,ma in un attimo ero in piedi e mi ritrovai a percorere quelle scale,ero più che decisa a rimettermi in forze per poi rimettermi a cercare l'uscita e andarmene il prima possibile da quel posto lugobre!,
Arrivai verso la fine della scalinata quando notai che da una porta socchiusa usciva della luce,doveva esserci qualcuno,anche l'odore era più forte.
Mi misi a sbircare dalla porta socchusa e notai un uomo con una coda che versava del thè in una tazza.
???: ( Waaaah,.,,,lo sapevo! è questo chi diavolo sarebbe? il padrone di questo posto? se e cosi dovrei presentarmi e potrei chiedergli di mostrarmi l'uscita! SISI! OOOH se non lo fosse? e fosse un maniaco sessuale? un ladro? un ladro che ruba del thè! ....) ah...ma cosa sto pensando?.
Valkenhayn R.Hellsing: la nostra ospite ha dormito bene?.
???: EEEEEEEEH?
Come una stupida finii per cadere e aprire la porta uscendo cosi allo scoperto,pensai di morire dalla vergogna li,ma quando aprii gli occhi vi ritrovai una mano tesa verso di me,era un uomo anziano con i lunghi capelli legati in una coda.
Valkenhayn R.Hellsing: Ti senti meglio? hai dormito per molto tempo ero preoccupato.
???: Ah grazie...(si era accorto da tempo della mia presenza...)
Valkenhayn R.Hellsing: Sapevo di non esseremi sbagliato,avevo udito delle urla provenire dai piani superiori,ma mi solleva sapere che si trattava di te,ero all'inizio preoccupato,credevo fosse un mostro.
???: un mostro...?...(ha paragonato delle mie urla di terrore..a quelli di un mostro! che figura...)
Valkenhayn R.Hellsing: 
Qualcosa non va? non ti senti bene forse? mi sembri abbattuta.
???: *Sigh* N-no..niente del genere -___-'' .
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga