Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SusserCinderella    07/06/2008    7 recensioni
Cosa ne penso? Vedo un ragazzo porcospino dolce con quei suoi occhioni nocciola...un rasta malizioso con gli stessi occhi del primo...poi un verde smeraldo mi acceca, i suoi occhi scintillano contorniati da una folta chioma castana liscia...ed infine il miele...capelli biondi...pelle chiara...occhi castani...lui mi sembrava più un tipo riservato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ragazzi vi dico preventivamente delle cose...noterete la cattiveria di lei...ma mi sono dovuta sfogare per forza (ELI IO E TE SAPPIAMO IL MOTIVO) non mi giudicate come “violenta!” please!....cmq il ristorante è un vero ristorante di Milano (suggeritomi da _Princess_) ma io ho inventato la sala e tutto!vadb commentate!

 

 

 

-No ragazzi...cercate di ragionare...-

-Su cosa?- Khloe sembrava irrequieta...

-Il McDonald è pieno di persone...-

-Dai...io ho voglia di un BigMac...e di patatine!- Io amo andare a mangiare al McD!!

 

-No!!- Il McD mi evocava il ricordo del sogno...mi spaventavo che LaFee già irrequieta di suo saltasse di nuovo in braccio a Tom...mi spaventavo soprattutto che avrebbero voluto anche andare al Luna Park dopo...

-Khloe..dai!- mi esortò Gustav tirandomi verso la macchina...

-No....- dovevo inventarmi una scusa...- ehm...il McD fa dei cibi a cui sono allergica...- brava Khloe! Mi auto lodai...

-Prendi un’insalata!- strillò Bill facendomi un’espressione del tipo “ricorde la dieta!”

-No...io non mangio quella verdura...ehm...dicono che è piena di pesticidi!- tirai un risolino nervoso...speriamo non mi scoprano...

-C’è il dolce!- Tom aveva la bava alla bocca...

-Non mangio zuccheri...sono a dieta!-

-Khloe tu ci nascondi qualcosa!- Georg mi fissava con sguardo furbo...

-No! Figuratevi!- adesso devo veramente inventarmi qualcosa di meglio...

-Dai...a noi puoi dirlo!- Bill mi aveva preso sottobraccio e mi stava facendo allontanare...-torniamo tra un attimo!-

Tutti sorrisero ed io, ormai stretta nella morsa di Bill, lo seguì...

Allora Khloe pensa!

-Che succede?-

Sono sempre stata la migliore bugiarda della famiglia!

-Beh...-

-Ha a che fare con quel giorno al campanile?-

Grazie Bill...mi hai fatto arrivare un colpo di genio!Mi sforzai di farmi scendere una lacrimuccia sul viso...ci riuscì...

-Vedi Bill...quel giorno al campanile ci ero andata perché...-

-Dai non piangere...raccontami tutto...- mi asciugò le lacrime che solcavano il mio viso...che attrice!!!!

-Mi sono lasciatata...il mio exragazzo Domenico...quel giorno mi aveva scaricata...-

-Piccola!- mi strinse in un abbraccio...continua così Khloe!!Mi auto incitai...

-E il McD mi porta brutti ricordi...ci sono stata un sacco di volte lì con lui!- brava Khloe...se ci fosse un concorso sulle bugie vinceresti!!

-Allora non ci andremo!- mi schioccò un bacio sulla fronte ed io iniziai a singhiozzare...mossa da una sentimento che da due giorni, da quando li avevo incontrati, non avevo più sentito...il dolore...

Nella mia mente riaffioravano i ricordi di quella relazione...finita in uno sporco tradimento...finita in una pu**ana di nome Semmy...una studentessa inglese che sarebbe rimasta lì solo per un mese...lui aveva subito approfittato di lei...e della mia momentanea assenza...causata dallo studio...come li avevo scoperti?

*FLASHBACK*

Un giorno andai a casa sua...salì le scale e sentì dei rumori strani...la sua stanza aveva una porta in legno scuro...girai il pomello e spinsi la porta...i rumori si erano fatti più intensi...quando la porta si spalancò vidi movimenti strani sotto le lenzuola...quelle lenzuola sotto le quali, si devo ammetterlo, molte volte ero stata ospite...

Qualcuno sbucò dalle lenzuola...una testa con una folta chioma bionda...che subito mise una mano sulla bocca e scoppiò in piccoli risolini...Io? io ero rimasta sulla porta quasi in preda ad una crisi epilettica...senza respiro...poi qualcun altro sbucò dalle lenzuola...la testa di una ragazzo castano...aveva gli occhi spalancati dallo stupore...

Dovete sapere che non avevo mai sofferto di attacchi di rabbia...ma quel giorno, quel momento smosse qualcosa in me...

Io senza piangere mossi un passo mossa da un fuoco che avevo dentro...lei ancora rideva...lui non si era mosso da quella posizione...allora io come una ragazza pazza mi avvicinai al letto e ci salì sopra...Semmy smise di ridere...allora mi avventai su di lei e presi il suo viso tra le mani...sembrava quasi atterrita...caricai il pugno più forte che avevo in repertorio e glielo tirai in pieno viso...sentì sotto le mie nocche qualcosa muoversi e lei urlare di dolore...un po’ di sangue gli scorreva dal naso...ma sembrava che ancora la Khloe/Diavolo che c’era dentro di me non avesse finito...di sottecchi vidi lui che si infilava i pantaloni fissandomi stupito...allora presi dai capelli la studentessa ed iniziai a tirarla per terra...non era interamente nuda...aveva addosso gli slip ancora...lei gridava tenendosi i capelli che io continuavo ad usare come guinzaglio...lui cercò di bloccarmi ma io girandomi gli tirai un calcio che gli fece arrivare i testicoli quasi in gola...lei era ancora in terra...ma io avevo mollato la presa ai suoi capelli...iniziai però a strattonarla per il braccio e la feci alzare in piedi...aveva un corpo scheletrico...troppo a mio parere...le allungai qualche sberla molto forte e dopo la lasciai ricadere a terra...avevo il fiato corto...

-Stro**o- gridai a lui...

-Putt**a- invece a lei...

In risposta ricevetti solo qualche gemito di dolore...così me ne andai...

*FLASHBACK*

Effettivamente non ero stata scaricata...ma era lo stesso...anzi peggio...se all’inizio avevo usato quella scusa per evitare il McD..adesso mi stava facendo male...male a tal punto che iniziai a stringere la mano di Bill quasi spezzandogli un osso...

Lui sciolse l’abbraccio ritirando la mano...

-Scusa...- avevo la voce rotta dal pianto...

-Fa niente...- mi alzò il viso con la mano (l’altra mano!) e mi guardò negli occhi...

-Non sfogare la tua rabbia così...ma nemmeno con alcolici o droga...è una cosa bruttissima...-

-E come dovrei fare?- ancora qualche lacrima moriva sulle mie labbra...

-La Boxe!-

-Cosa??-

-Hai capito bene...ho un’idea...ora andiamo a pranzo in un piccolo ristorante o dove vuoi tu e dopo andiamo in palestra...solo io e te!-

Mi sorrise...e naturalmente come si faceva a resistere a quel sorriso smagliante con gli occhioni dolci come quelli di un coniglietto?!?!

Mi asciugai ancora qualche lacrima e lo abbracciai di nuovo...

-Grazie...-sussurrai...

-Se non ci fossi io!- mi strinse ancora e poi tornammo dagli altri...

 

Bill la stava abbracciando e lei piangeva...che era successo?Appena vidi che stavano tornando andai verso di loro e chiesi spiegazioni...

-Che succede?-

-Niente...ma non possiamo andare al McD...-

-Peccato!- esordì Georg mentre si sentivano rumori equivoci venire dal suo stomaco...

-Vabbè andremo da qualche altra parte!- Tom aveva ripreso il suo brio naturale...

-Certo...conosco un posto che si chiama...ehm...aspettate devo ricordarmelo...-

Mentre pensa incrocia le braccia sul petto e guarda in su...

-Tranquilla...conosciamo un posto noi...- Georg era nella sua stessa posizione...sguardo in su...occhi lunatici...forse anche lui pensa!

-Quale?- lei è curiosissima...e tutti noi pure lo guardiamo straniti...

-Siamo qui da tre giorni e tu conosci un ristorante?- alzo il sopracciglio perplesso...

-Scappatella notturna!- Tom gli fa l’occhiolino...

-No ragazzi!Ci siamo andati la prima sera in quel posto...ehm...era sopra la Rinante...no aspettate...Rinascente!!- un lampo di genio aveva illuminato la sua materia grigia...

-Vero!- esclamiamo dopo qualche secondo io e Bill...Tom però rimane ancora un po’ perplesso...

-Io non me lo ricordo questo posto!- dice grattandosi la nuca...

-Certo!Quella sera eri zuppo di vodka più di una spugna!- ricorda Georg...

-Allora questo spiega tutto!- sorride il rasta...

-Beh...io non ci sono mai andata in quel ristorante ma mi pare che si chiami...Bistrot...è un po’ caro però...- aggiunge con espressione preoccupata...

-Noi non badiamo a spese...e poi siamo in vacanza!- Bill è proprio uno spendaccione...

-Dai andiamo!- i rumori dello stomaco di Georg non erano cessati...

Saliamo tutti in macchina...questa volta io lascio Khloe in balia dei due Kaulitz dietro, facendo compagnia a Georg davanti...

Quest ultimo da buon guidatore sistema il GPS e mette le informazioni...

Il GPS parte e di nuovo quella voce femminile ipnotizza Tom...che si sporge dal sedile di dietro sbucando vicino alla mia faccia...Georg gli da una manata in faccia per farlo allontanare...

-Non ci provare!- esclama guardando la strada...

-Tu pensa a guidare...!- controbatte lui offeso...

 

Tom sbuffa e si mette a guardare fuori dal finestrino...ma non guarda fuori...ha lo sguardo vuoto...sto ancora a fissarlo e lui improvvisamente si gira verso di me...

-Bill...è da quando siamo partiti che mi fissi!Ricorda che non sono per il twinchest!!- sbraita lui...forse se ne era accorto guardando il mio riflesso nel finestrino!Che stupido che sono!

Tutti scoppiano a ridere...

-Non fraintendere Tomy...è che mi ero impalato...eh...- un risolino nervoso mi era uscito senza che io lo volessi...- e poi sembravi triste...-

-Io...io lo facevo apposta perché stavo fissando te che mi fissavi...-

-Allora pure tu mi stavi fissando!- ho messo Tom in trappola!

-No...-cercava di non guardarmi in faccia...

 

La litigata stava prendendo un’altra di quelle pieghe drastiche...in altri contesti avrei lasciato correre...ma adesso c’ero io in mezzo....in senso figurato!

Ero seduta in mezzo ai Kaulitz che litigavano...non potete immaginare!Quasi non ci sentivo più dalle urla...allora decisi che il mio intervento doveva essere immediato...

-BAAASTA!!!- gridai...

Tom e Bill mi guardarono strabuzzando gli occhi...Georg diede uno sguardo allo specchietto retrovisore controllando che i suoi sedili non avessero arrecato danni...Gustav si era girato fissandomi dall’alto in basso...sembrava volesse dire “satana esci da questo corpo!”...

Bill evidentemente spaventato dalla mia reazione si accucciò sul sedile portandosi una mano sugli occhi anche con fare scherzoso!

-Hey...era una semplice litigata...perchè questa reazione?- Tom sembrava sbalordito...

-Sai il proverbio... “Tra moglie e marito non mettere il dito”?In questo caso c’era di mezzo addirittura una persona...io!!- grido come se fosse stata una cosa evidente...ma naturalmente non avevo fatto i conti con i loro cervelli!

-Che intendi con questo?- Bill si era ripreso...

-Che litigate come se foste sposati...litigati per tutte le piccole cose!- guardai entrambi rimproverandoli...- siete delle prime donne!-

-E pensa che noi li sopportiamo ogni santo giorno da quando abbiamo formato il gruppo!- Georg rabbrividì al solo pensiero...

Gustav si mise a ridere e i due Kaulitz offesi mi diedero le spalle e accovacciatisi sul soffice sedile rimasero seduti a guardare fuori dal finestrino per tutto il viaggio...Avevamo superato la strada sterrata da un bel pezzo...quindi la Rinascente era vicina...

 

Dieci minuti dopo, passati in silenzio, arrivammo e Georg parcheggiò li vicino...

Entrammo dentro sempre nella stessa formazione....Gustav e Khloe sempre davanti con quella confidenza quasi fastidiosa...Georg e Bill in seconda postazione che confabulavano...non riuscì a sentire una sola parola di quello che si dicevano...Io invece ero dietro a tutti...che scrutavo ogni mossa...seguivo Khloe che ci portava in quel posto...verso l’ascensore e poi su  all’ultimo piano...

Una piccola sinfonia ci fece compagnia e si bloccò quando un DLIN DLAN fece bloccare l’ascensore...Le porte scorrevoli si aprirono e un cartello dominava il grande salone... “Le Bistrot”

Una cameriera ci portò al tavolo...appena seduto mi guardai intorno...

La sala era molto grande...i tavoli in legno scuro e le tovaglie color senape poco più chiare delle tende...il tutto si abbinava perfettamente alle pareti panna e al pavimento in cotto. C’erano grandi finestre da dove si vedeva gran parte di Milano...

Alcune piante stavano vicino all’entrata e ai tavoli...I piatti perfettamente bianchi e i bicchieri di cristallo, o vetro, non riesco a capirlo...le posate argentate ed i tovaglioli di stoffa dello stesso colore della tovaglia...i bicchieri però mi fanno tornare in mente qualcosa...

*-Tom basta bere!- Georg mi toglie il bicchiere dalle mani...-*

Certo che quella sera dovevo essere proprio sballato!

-Ecco i menu!- esclama una cameriera portando al tavolo dei libriccini  rilegati in pelle...

Credo siano i menu...sorrido anche se non ho capito una mazza di quello che ha detto!

La seguo con lo sguardo e vedo che entra in una stanza e chiude subito la porta...la cucina credo...

Distolgo lo sguardo dal suo bel culo e apro un menu...improvvisamente però mi ricordo che non capisco una “I” di Italiano!Infatti...

-Hey Tom...se vuoi fai pure finta di leggere il menu in ITALIANO...ma almeno leggilo dal verso giusto...- esclama Khloe...

Effettivamente stavo “facendo finta” di leggere il menu sottosopra...scoppiammo tutti a ridere!

-Non pensavo fossi così stupido!- non faccio caso a Bill che dice stupidate...

-Su dai che tra poco arriva la cameriera a prendere le ordinazioni...- ci zittisce subito Khloe...

Georg si massaggia lo stomaco ed esclama

-Lasagne!!- ha già la bava alla bocca...

-Ok...- Khloe sorride e si gira verso di me...- avevi detto che adoravi il pomodoro?-

-Si!- mi stupisco che se lo ricordi...

-Qui fanno una pasta col sugo che è un paradiso mi hanno detto...ma naturalmente io non ho mai testato!- vero...lei odia il pomodoro...

-Per me va bene...- le sorrido...

Poi si gira verso Bill...

 

-Bill...a te che facciamo portare?-

-Uhm...non lo so...vorrei assaggiare qualcosa di diverso...- gesticola...

-Non so che dirti...ehm....vediamo: pasta ai 4 formaggi?-

-Non mi attira il nome...- fa una strana espressione...

-Ehm...pasta al forno?-

-NO!-

-Perché?- ha quasi l’aria atterrita...

-Ha avuto una brutta esperienza con quel tipo di pasta...- mi risponde Georg per lui...-

-Che è successo...?-

-Beh...l’altra sera si stava affogando con uno di quei rigatoni...uno un po’ più croccante degli altri!-

-Dai non pensavo arrivassi a questo punto!- risi un pochino...ma poi mi accorsi che Bill si era offeso....- dai scherzavo...ti faccio portare la pasta con la ricotta!E’ buonissima...-

Lui sorrise e tornò al suo stato pimpante...

-Gustav tu?-

-Io il riso allo zafferano....l’ho preso l’altra sera!Era buonissimo...- sorrise...

-Ok...io allora prenderò pasta al pesto...-

Pochi minuti dopo arrivò la cameriera che segnò tutte le ordinazioni...Mentre aspettavamo i piatti tutti mi raccontarono un po’ di cose su di loro...come gruppo e vita privata...

Conobbi le loro canzoni, che Bill teneva nel suo preziosissimo mp3...mi raccontarono come si erano conosciuti...le loro date di nascita...tutto questo in generale...

-Ecco i piatti...- un cameriere ed una cameriera si avvicinarono ai tavoli...

-Grazie!- risposi io per loro che si limitarono a sorridere...

Ci consegnarono i piatti ed iniziammo a mangiare...mi fermai un secondo vedendo che Bill non aveva nemmeno toccato la forchetta...

-Bill che succede...?-

-Che pasta è?-

-Dai è buona mangiala!-

-No...-

-Si invece!- gli puntai il dito contro ed evidentemente si mise paura perché prese la forchetta e con gesto più schifato del suo repertorio iniziò a masticare un boccone della portata...

Tutti rimanemmo in silenzio, quasi tesi, aspettando che Bill ci esponesse il verdetto...

Inizialmente aveva continuato la commedia del “mi fa schifo” con le sue solite smorfie...ma andando a fondo, assaporando meglio il boccone un’espressione di stupore gli si dipinse sul volto...sorrise e dopo aver ingoiato...

-Buono!!- e divorò la pasta in un batter d’occhio...

Intanto io lanciavo occhiate a Tom, che mi sembrava davvero...come dire...assente.

Guardava sempre alla sua destra e si tormentava il pirceing...anzi se lo leccava con estrema sensualità...

Mi dava un fastidio enorme...allora mi girai nella direzione in cui stava guardando lui e...una di quelle cameriere/oche lo stava guardando...

Stavano flirtando...ma non normalmente...da come facevano sembrava quasi che stessero facendo sesso con l’immaginazione...

 

Ecco...dovevo fare qualcosa per distrarmi da quella scena penosa...Bill che tentava di assaggiare quella pasta con fare disgustato...Georg che mangiava quelle lasagne come un maiale...e Gustav che cercava sempre di attaccare bottone con Khloe...bah...

Ispezionai con lo sguardo tutta la sala...certo che ci lavoravano belle cameriere in quel ristorante! Mi accorsi di una che guardava insistentemente al nostro tavolo...aveva i capelli neri come la pece, gli occhi verdi come quelli di Georg...e delle curve niente male, che venivano però sminuite da quella divisa: pantaloni e giacca neri, camicia bianca e capelli raccolti elegantemente in una coda alta...Bella preda Tom!

Iniziai così a leccarmi il pirceing...faceva impazzire le ragazze!Lei sembrava ricambiasse e mentre non serviva ai tavoli stava al bancone e flirtavamo alla grande...Ahahah...avevo la situazione sotto controllo quando...

-AU!!- un calcio mi arrivò dritto allo stinco destro...

-Scusa...- disse Khloe con tono sarcastico...forse se ne era accorta...

Ritornai comunque a gustarmi quel piatto di pasta che avevo davanti...sconsolato...

 

-Finito!- quelle lasagne erano davvero squisite!

-Si Georg...finalmente...- tutti avevano finito...avevano aspettato solo me.

Effettivamente quelle lasagne mi erano piaciute così tanto che me le ero gustate così lentamente che ci avevo impiegato almeno un quarto d’ora per finire...

-Dai facci portare il conto...- dissi guardando Khloe...

-Ok!..ehm cameriere mi scusi!- questi si avvicinò ed iniziò a confabulare con Khloe...noi naturalmente non capimmo niente!

Poco dopo arrivò la stessa cameriera che ci aveva accompagnato al tavolo con il conto...salutò Tom con un occhiolino, cosa di cui non mi stupì, e se ne andò...noi lasciammo i soldi sul piattino che aveva usato per portarci lo scontrino e ce ne andammo...Proprio un bel pranzo!

 

 

Spazio autrice...

Eccovi il decimo capitolo...ho cercato sempre di non fare errori di battitura...ma credo che quelli non manchino mai!

 

_Princess_ che come sempre mi aiuta a sistemare tutti gli errori e mi da molti consigli!Grazissime!!!TVBTRPB!!!!

 

Fee17: Certo l’entrata di questo personaggio è dedicata a _Princess_ visto che è fissata con Georg ho dato anche a lui una possibilità! Poi si vedrà lo svolgimento negli altri chappy!TADB ciao!!

 

ElianaTitti: scleri  sempre come una stupidina!!!Tvb x qst....ma il motivo si capisce...non lo ricordi il sogno??tadb kiss

 

BabyzQueeny: sn d’accordo col “tom trp carino” grazie tadb!

 

Sarakey: non mi convincerai tanto facilmente!ti adoro! Cmq ora vedi k succede!!tadb kisses!

 

Tokio miky: ank a te...ora vedi le sorprese!tadb ciauu!!

 

SISSINA: grazie cucciola...e prego...guarda che ora tocca a me farti la domanda!!ciau tadb!

ho trovato i personaggi eccoveli!

  lei è la nostra Khloe...

 

  lei è la nostra stella

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella