Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Can    25/01/2014    1 recensioni
Lo guardavo , i suoi occhi rossi si erano riposati su di me. Non capivo esattamente cosa volesse da me e io non sapevo casa volevo da lui.Sapevo solo che mi faceva sentire viva. Si dopo l'ultima volta mi faceva sentire viva, aveva rubato la mia vita e lo odiavo per questo. Ma era cosi strano,cosi buio per essere un succhia sangue che mi piaceva esaminarlo,studiarlo. Più andavo avanti e più mi piaceva,già stavo per amare l'uomo che mi ha ucciso , ero innamorata di lui.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Capitolo

 

Dopo ore decisi di tornare , mi incamminai e li vidi che stavano parlando con una ragazza. Bionda , molto alta , avrà avuto una 40 anni. Molto posata nei suoi atteggiamenti , lineamenti duri del viso.

Stavano parlando , parlando di me.

-La ragazza l'hai trasformata?- chiese ad Harry , guardai il riccio ed annuii -Bene adesso puoi farne ciò che vuoi , ma ricorda se si infrangerà il nostro patto verrai ucciso!- continuò.

-Stia tranquilla le prometto che la ragazza verrà usata solo ed esclusivamente per attirare altri vampiri e basta!- disse il riccio , a quelle parole mi si gelo il sangue. La fatto solo per suo guadagno , sali su un albero silenziosamente e mi rannicchiai lì piangendo come una bambina.

La donna se ne andò , loro parlavano del più e del meno . Sembrava che nessuno di loro mi avesse sentito , mentre Harry guarda spesso nella mia direzione.

 

I ragazzi dopo un po andarono via, Harry rimase lì. Incomincio a venire verso di me, trattenei il fiato con la speranza che non mi avesse sentito ma le lacrime mi tradirono, me o ritrovai davanti.

Non parlai girai solo la testa per non guardarlo in faccia.

-Adesso ne meno mi guardi più!Dopo quello che hai fatto dovresti meritare la morte- disse non ascoltai le sue parole , perchè io ero già morta.

-Magari mi ammazzassi, sarei felicissima!- dissi fra un singhiozzo e l'altro, sentivo il suo sguardo posarsi su di me.

-Tu non mi hai trasformata in questo per tuo volere ma solo perchè dovevi avere soldi giusto?- singhiozzai , non stavo bene , non con lui.

-Avevo bisogno di qualcuno e te ..!- lo fermai.

-Perchè io? C'erano mille ragazze perchè io?Cosa ho di cosi speciale!- replicai , lui mi guardo con freddezza , in un rapido movimento mi appiccico all'albero.
-Senti ne meno a me va a genio che tu faccia la puttana , pero e cosi e basta!Da domani incominci e non fare repliche!Si come non sei allenata sta sera ti eserciti con me, ti devi esercitare con me tutte le volte ok!- io scossi la testa , perchè mi dovevo concedere a lui? Chi era lui per dirmi che dovevo fare.

In un secondo mi porto dentro a una roulotte , mi mise sul materasso bruscamente.

Ero bloccata , le lacrime scendevano sempre di più.

-Non era una richiesta!- urlò, la paura mi scorreva nelle vene , ma dovevo smettere di piangere e reagire. Mi alzai di scatto e lo mandai contro la parete.

-Non sono un puttana!Tu chi sei per dirmi che cazzo fare!- dissi decisa.

Mia alzai e andai via , lui mi guardava e non diceva niente. Camminai e vidi una macchina con dentro dei cuscini , andai li. Mentre andavo vidi Zayn uno dei ragazzi.

Non gli diedi peso.

-Clhoe!- mi chiamo io mi girai – Ciao io sono Zayn!Prima non ci siamo presentati!- continuo con un sorrisetto.

-Piacere- dissi io.

-Non odiare Harry!- disse io lo guardai – Lui non e cattivo,non gli piace che tu attiri vampiri per ucciderli , ti rispetta!- 'oh si ho visto'

-Clhoe!- disse la voce roca di Harry , quando mi girai indietreggiai , era fuori di se. Guardo Zayn e lui annuii, guardai Zayn e scossi la testa.

Andai a sbattere contro qualcosa, mi misi un mano in faccia.

-Ti prego non farmi del male!- dissi con paura, lui si fermo e mi guardo. Mi levo la mano da davanti al volto , mi accarezzava il viso con grazia.

-Scusa per prima!Non sono bravo a trattare con le donne!- borbottò, io lo guardai dietro di lui notai che c'era qualcuno.

-Harry c'è qualcuno!- lui si giro, annuii, mi prese per mano e andammo dentro la roulotte.

-Shh sono umani!- disse a bassa voce, gli strinsi la mano. Mi guardo e sorrise.

Dopo pochi minuti se ne andarono e io tirai un respiro di sollievo.

-Perchè dovrei fare la puttana?- sussurrai lui mi guardo.

-Mi dispiace non posso dirtelo!- mi disse , in pochi secondi era scomparso. Mi stavo incominciando ad odiare. Come pretendevano che io facessi questo , io nono ero capace. Già capace dia attirare i ragazzi , adesso ero nella merda. Volevo scappare , ma non sapevo dove andare.

Me ne andai da quella roulotte , giravo in tondo . Osservai il cielo, forze Dio mi stava punendo per qualcosa.

-Cosa ti ho fatto di cosi male per mettermi cosi nella merda!- dissi , mi misi seduta a terra e mi portai le mani in faccia.

 

 

I denti mi facevano male , non era come gli altri giorni. Volevo cavarmeli, stavo piangendo per il dolore dovevo trovare Harry. Mi alzai in cerca di lui, senti una vampata di un odore dolce e delizioso. Andai verso quell'odore , mi avvicinai lentamente quando vidi un umano. Se il mio destino era uccidere era meglio che mi imparavo, stavo per uscire quando qualcuno non mi fermo.

Mi girai e gli soffiai contro , avevo le lacrime agli occhi per il dolore. Vidi che era il biondino,mi porto via.

-Sei stupida?- mi disse, io lo guardi piangendo.

-I denti mi fanno male!- sussurrai con fatica , senti una presenza dietro. Mi afferrò il volto , era Liam. Mi guardo i denti , mi porto il suo polso alla mia bocca. Incominciai a succhiare il sangue, era come droga.

-Non può andare avanti cosi!Deve bere sangue umano , morirà!- disse.

Gli lasciai il polso , non mi sentivo bene. Dopo pochi secondi vidi nero.

-Cazzo!- senti dire.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Can