Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    25/01/2014    2 recensioni
3 ragazze, 3 ragazzi. 3 storie diverse ma uguali… L’unico filo conduttore è l’amore!
- La storia si divide in 3 episodi. Il primo vede come protagonisti Sunny e Minho.
Bae Sunny sogna di fare la modella, ma finirà per diventare l’assistente personale del capriccioso divo dello spettacolo Dong Minho. I due si odieranno, per poi diventare prima nemici, poi amici e ancora nemici… Come finirà tra loro due?
- Nel secondo episodio troviamo Yura e Huang.
Kang Yura è una giovane studentessa universitaria impegnata a realizzare i suoi sogni. Arriva alla Choi company per effettuare il suo stage. Lì incontra Choi Huang, vicepresidente nonché futuro erede della compagnia. Lui bello e serioso, desiderato da tutte le altre stagiste ed invisibile agli occhi di Yura… Cosa accadrà quando Huang diventerà il mentore di Yura? Come la prenderanno le altre ragazze?
- Il terzo ed ultimo episodio vede come protagonisti Chaeryn e Daehyun.
Lee Chaeryn è la cantante di una rock band, da sempre invaghita del leader Jang Daehyun. Il ragazzo però sembra non accorgersi della presenza della dolce Chaeryn.
Cosa accadrà quando Jiro, nemico e leader di un gruppo rivale, tanto odiato da Daehyun, inizia ad interessarsi alla bella voce di Chaeryn?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupid Love
(parte prima)

Stringo tra le mani la mia cartellina verde, al suo interno c'è il mio curriculum e tutti i documenti che lo corredano.
Stretta nel mio tailleur blu scuro, faccio il mio ingresso alla Choi Company, la più grande compagnia assicurativa dell'Asia. Nella sala d'aspetto, sedute sulle sedie ovali nere, vi sono decine di ragazze truccate, profumate e ben vestite. Una come me é fuori luogo tra queste vamp! Mi accomodo di fianco ad una ragazza dai lunghi, lunghissimi capelli neri di un liscio placcato. Sulla sua testa, in alto, vi è posto un condizionatore d'aria. Seoul é immersa nella bianca neve, il clima è gelido. L'aria calda che emana il condizionatore, scongela le mie mani fredde e glaciali. Le strofino sui pantaloni... Non posso stringere la mano al signor Choi con questo ghiacciolo che mi ritrovo come arto!
<< Le stagiste possono accomodarsi in sala conferenze. Il presidente vi raggiungerà a breve. >> Come tanti soldatini, io e le altre stagiste prendiamo posto nella sala conferenze della compagnia. Tiro un lungo respiro e dipingo il mio volto con un caldo ed affabile sorriso. Pochi minuti e l'enorme porta di vetro temperato, lascia intravedere la figura austera del presidente Choi. L'uomo apre la porta e ci saluta con un serioso buongiorno. Dietro di lui spunta una testa, un ragazzo giovane e ben vestito segue l'uomo, facendo segno a tutte noi. Un improvviso vociferare si ode nella stanza, mi guardo intorno e vedo le altre ragazze sorridere e ammiccare... Tentano di corteggiare il presidente? Osservo i loro sguardi e mi accorgo che non sono rivolti al signor Choi, bensì al ragazzo che siede al suo fianco... << Buongiorno signorine, io sono il presidente Choi Seungri, di fianco a me c'è il neo vicepresidente, mio figlio, Choi Huang. Insieme vi diamo il benvenuto alla Choi Company. >> Un plauso accompagna le parole del presidente, poi nuovamente il silenzio e solo la sua voce aleggia nella sala. << Quest'oggi inizia il vostro stage. Sarete affiancate dai nostri dipendenti migliori, osserverete il nostro lavoro e farete per noi delle commissioni. Mio figlio esaminerà i vostri curriculum e visto che ha bisogno di una segretaria, si servirà di una di voi come stagista. Insomma, una sola di voi, avrà la fortuna di avere mio figlio come mentore. >> ancora gridolini e vociferare, osservo le altre ragazze e mi sembra quasi di vederle sbavare... Credo di essere l'unica qui interessata allo stage che questa compagnia offre e non ai suoi dipendenti! Lasciamo la sala e consegniamo i nostri curriculum alla signora Kim, lei avrà il compito di spulciare tra le righe delle nostre esperienze, insieme al vicepresidente Choi e unitamente scegliere la stagista migliore.
Se venissi scelta come assistente personale del vicepresidente della Choi Company per me sarebbe un gran bel colpo. Ho bisogno di questo stage, mi servirà per arricchire il mio curriculum ed accrescere il mio bagaglio studi. La concorrenza però è spietata, anche perchè qui le ragazze sembrano essere molto interessate al signorino Choi, tutte vogliono essere la sua assistente personale.



Inizia un nuovo giorno per me come stagista della Choi Company. Indosso un vestitino bianco e la mia giacca di pelle nera, oggi voglio osare un po’ di più... e mi fiondo alla compagnia. << Oh mio Dio! >> non potrei esclamare altroArrivata in ufficio mi ritrovo dinanzi le mie compagne vestite anzi svestite nel peggiore dei modi. Arrossisco solo guardandole. Credo di riuscire a vedere le parti intime di alcune di loro! Chino lo sguardo e mi butto nel lavoro per evitare di vedere quanto in basso può calarsi il genere umano.
È quasi ora di pranzo, faccio per uscire per godermi la mia ora di pausa, quando vengo convocata nell'ufficio del vicepresidente... 
Oh cavolo, avrò sbagliato qualcosa? Tremante e ansiosa arrivo alla porta dell'ufficio di Choi Huang. Due tocchi su di essa con la mia mano tremolante e sudaticcia e poi una voce, rude, profonda e seria...
<< 
Avanti! >> Aiutooo!
Mostro il più dolce e falso dei miei sorrisi ed entro nell'ufficio. << Signorina Kang Yura, prego si accomodi. >> prendo posto su di una di quelle ingombranti sedie di pelle marrone, stringo tra le mani un lembo ondulato del mio vestitino bianco e tiro un profondo respiro, per poi poggiare lo sguardo sul giovane uomo che mi è seduto di fronte. << Ho avuto modo ieri di studiare i vostri curriculum e devo dire che tra tutti mi sono soffermato a leggere più volte il suo... >> respiro, sembra che l'aria abbia deciso di passare nuovamente tra le mie narici. Durante il discorso di Choi Huang, mi sono sentita come se fossi rinchiusa in un bolla, nella quale non trapassava aria.  
<< 
Si sente bene signorina Kang? >> Oh cavolo, si è accorto del mio momentaneo assopimento.  << Si certo signorino Choi. >> convinto dalle mie parole, riprende a parlare, elencandomi tutte le esperienze segnate sul mio curriculum.
Solo ora mi accorgo che negli ultimi sei anni non ho fatto altro che studiare ed aggiungere attività extra curriculari al nutrito elenco delle mie esperienze.
 Praticamente non ho avuto vita sociale!
<< Detto questo signorina Kang, devo farle i miei complimenti, il suo impegno nello studio dovrebbe essere fonte di ispirazione per altre giovani donne come lei. >> Sorrido, arrossendo. Chino il capo ed accenno un grazie, con tono rispettoso. 
Avrò anche rinunciato ad amore e amici, ma riuscirò ad ottenere la carriera che tanto bramo.
<< Vorrei farle da mentore signorina Kang. Affiancarmi nei miei lavori per la sua carriera sarà un gran colpo. >> A quelle parole resto interdetta per qualche istante...
<< 
Co-o-osa... Io? Perchè? >> abbandona la sua poltrona girevole, facendo rumore con lo strofinio del pantalone di lino sulla pelle.<< Credo di averle gia spiegato il perchè, per le sue doti, il suo impegno ed il suo nutrito curriculum. Devo delucidarle ancora i motivi? >>scuoto il capo, il tono di voce irritato e stanco di Choi Huang, mi spaventa... Non sia mai cambiasse idea...  << Grazie mille signorino Choi. >> Abbandono l'ufficio ed ancora incredula mi dirigo alla mensa... Ho davvero bisogno di mangiare! Al rientro la signora Kim ci riunisce tutte in sala conferenze per un importante comunicato. << Allora signorine, come sapete il vicepresidente Choi, stava cercando tra di voi una giovane intelligente e volitiva per affiancarlo nel suo lavoro e che ricoprisse il ruolo di segretaria. >> come le teste di quei cagnolini posti sul cruscotto delle auto, così i capi delle stagiste si muovono alle parole della signora Kim. Nei loro occhi c'è speranza... Tutte vogliono affiancare Choi Huang, ma nessuna di esse vorrebbe farlo per il mio stesso motivo. << Il signorino Choi ed io abbiamo scelto la candidata migliore. Signorina Kang, prego venga di fianco a me. >> mi alzo in piedi, rimettendo a posto il vestito che si era alzato. Qualche passo per poi soffermarmi di fianco alla signora Kim. << Kang Yura è stata scelta per ricoprire questo ruolo. Congratulazioni signorina. >> sorrido alla signora Kim, per poi voltarmi verso le mie colleghe. Sguardi arcigni mi scrutano. Non credo che abbiano preso bene questa decisione... 

E' domenica, mi distendo sul divano e mi perdo nei miei pensieri. Sono sopravvissuta ad una settimana tremenda! Forse l'ansia o l'adrenalina di questo mio nuovo incarico, sono stati la causa dei miei continui errori…
Martedì c'era un importante riunione degli azionisti, il signorino Choi mi ha chiesto di sistemare la sala conferenze e dopo di servire dei caffé caldi.
Semplice, se non fosse che dopo aver servito i caffé, i vari dirigenti se lo sono letteralmente sputati in faccia a vicenda.
 << 
Signorina Kang, ma come diavolo ha fatto a confondere il sale con lo zucchero? >> bella domanda, alla quale non seppi rispondere. Ero davvero convinta di aver messo lo zucchero nella macchinetta...  Il giorno seguente ne ho combinata un'altra, volevo scusarmi col signorino Choi, quindi gli avevo portato dei biscottiuna ricetta speciale di mia nonnali poggiai in cucina per poi servirglieli all'ora di pranzo. Bhè, non so cosa io abbia sbagliato nell'impasto ma il signorino Choi ha trascorso l'intero mercoledì facendo avanti e indietro dal suo ufficio al bagno. La sua espressione sfinita diceva tutto...
I giorni seguenti altri piccoli incidenti hanno fatto infuriare Choi Huang... Il mio nuovo incarico è gia in bilico. 
Come posso essere stata tanto sbadata?

 

Kang Yura.

Choi Huang.


Salve gente, ecco a voi la prima parte della seconda one shot.
Abbiamo conosciuto Yura e Huang... Cosa accadrà a loro? 
Vi aspetto il prossimo sabato con l'ultima parte.
Intanto lasciatemi qualche vostro commento
 ;)

 
Kiss-Kiss. lollipop 2013 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013