Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    25/01/2014    1 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10


POV.ANNIE


Il mio primo pensiero, appena mi sveglio, è quello della serata precedente...della serata con Finnick.

Oggi credo che sarà un'altra giornata bellissima. Me ne vado in bagno a lavarmi. Le goccioline d'acqua calda mi rilassano, mi fanno sentire bene e mi fanno pensare a Finnick. Un momento...IO SONO INNAMORATA DI FINNICK ODAIR?! Rimango così stupita da non rendermi conto che sarebbe ora di uscire. Io?! Bhè...sì, sono innamorata di Finnick ma la domanda è: lui mi ama?!

La risposta credo al 100% che sia no, purtroppo.

Me lo dovevo aspettare, no?! Cioè...lui è Finnick Odair. Si innamorerebbe di una come me?!

Ma non è il momento di piangersi addosso.

Vado in camera mia e prendo i vestiti: una canottiera bianca e dei pantaloncini che mi arrivano a metà coscia verdi. Mentre scendo le scale scricchiolanti per andare a fare colazione mi lego i capelli in una coda alta.

Mangio al volo una fettina i torta di more ed esco per fare due o tre passi.

Il sole mi investe appena faccio un salto fuori di casa.

Una bellissima sensazione, devo dire: un calore immenso mi abbraccia il viso e un venticello fresco mi scompiglia la coda.

Mi avvio verso la spiaggia.

“Ehi.” una vocina femminile attira la mia attenzione

“Ciao Mags...posso aiutarti?!”

“Ascoltami bene...pronta?” mi limito ad annuire

“Quando tornerai alla tua terra natale, per ritornare qui devi andare nel posto in cui la sabbia ha incontrato il mare...in cui tutto ha avuto inizio. Hai a disposizione tre giorni. Se tu non sarai presente allo scoccare della mezza-notte rimarrai di là. Puoi portare una persona a te cara che ha sognato tutto quello che ti è capitato e alcuni oggetti che all'altra metà di te saranno utili...ciao Annie”. Rimango impietrita. Che vuole dire? Io non voglio tornare.

Sono così immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che sono con i piedi nell'acqua tiepida del mare.

Perché devo tornare?! Quando?!

Gli occhi incominciano a velarsi di uno strato di lacrime. No. Non posso piangere. Non è quello che ho sempre voluto: tornare indietro?!?! Potrei rivedere mia mamma, mio fratello, mia sorella e mio padre. Ma qui lascerei Finnick.

“Annie!”...parli del diavolo e spuntano le corna. Cerco di nascondere le lacrime che incominciano a scendere, senza troppo successo.

“Ciao Finnick” gli dico senza osare guardarlo

“Che hai?”

Sbuffo. Perchè è così perspicace?!?! Non posso dirgli quello che mi ha detto Mags.

“Il mondo mi sta cadendo addosso” dico, scoppiando a piangere.



POV.FINNICK



Scoppia a piangere. Il cuore mi si stringe.

Allargo le braccia e lei ci si fionda dentro senza esitazione.

Ci sediamo. Le incomincio ad accarezzare i capelli rossicci, cercando di tranquillizzarla e cercando di placare i singhiozzi che scuotono il suo corpo minuto.


Quando incomincia a calmarsi le tiro su la faccia, facendo combaciare i miei occhi con i suoi. Due pozze di mare che si incontrano, provocando un mare-moto.

Le asciugo una lacrima.

"Cosa c'è che non va, cucciolotta?" dico, mordendomi la lingua e maledicendomi per aver detto la parola "cucciolotta".

"M-ags-s m-mi ha detto c-che dov-vrò.." dice per poi scoppiare in uragano di lacrime e singhiozzi

 "Cosa? Cosa ti ha detto Annie?" le chiedo cercando di rimanere calmo, anche se nella mia voce c'è molta preoccupazione

"Che dovrò tornare di là!!!" urla, sempre piangendo<

Il mondo mia cade addosso, come un albero su una persona (bella metafora, eh?!). Cosa? Lei tornerà di là? Non può essere vero! No, no, no!!! Non può...

"Shh...non ti preoccupare. Troverò un modo per tenerti qui! Non permettrò che ti portino via" le dico cercando di tranquillizzarla ( e cercando di tranquillizzare anche me, soprattutto), con successo.

 Annie, piano piano, si asciuga le lacrime, mi guarda e sfodera un sorriso tenero e timido...un sorrso che ti fà sciogliere il cuore.

E' così bella, così dolce. una rosa in mezzo al deserto...ma credo che non sia giusto per una bellezza così...esatto...io sono innamorato di Annie cresta, GENTE!!!! Anche se sò, che lei non prova nulla per me

Ma io la amo, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lei è il mio tesoro. Il tesoro che ho faticato a trovare ma che ora è nelle mia braccia.

 "Ti devo dire un'altra cosa" aggiunge, guardandomi negli occhi "Io ti amo!"

Le farfalle incominciano a volare nel mio stomaco,un senso di felicità mi assale, travolgendomi completamente e facendomi stravedere per la felicità. ANNIE CRESTA MI AMA!!!! Non ci posso credere!!!

Senza pensarci due volte la bacio.E un uragano esplode dentro di me.





---SPAZIO PER...OK...PER...PER...PER PARLARE---

HOLA!!!!

Come va?!

Vi piace questo momentino mieloso?!

Ok, ok...non ci so fare con lo zucchero, ma doveva venire questo momento, no?!?!

Nel prossimo capitolo succederà una rivolta della storia!!!!

TENETEVI PRONTI.

Mi era venuto in mente di provare a scrivere delle poesie sui personaggi di HG...che ve ne pare?!

>Inoltre, ho scritto una storia, che la prossima settimana aggiornerò, di nome “Turn Back To Me”...volete farci un saltino?!



Un bacione<


aui_everdeen_love



>*-*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love