Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: purpleQueen    25/01/2014    1 recensioni
Dal 1° capitolo
"Bel colpo, James"
L'ho detto[...]
Vorrei chiedergli scusa ma[...] è tardi.

Dal 2° capitolo
"Bel colpo, James"
[...] mi addolora sapere che forse Sirius non mi ha mai conosciuto davvero, ma ha solo cercato Ramoso.

Dal 3° capitolo
"Avada Kedavra"
[...]i tuoi migliori amici sono morti, tutti[...]per colpa di Voldemort.
[...]Dei Malandrini non è rimasto niente, solo il ricordo e di Lunastorta, in te, c’è solo l’ombra…

Dal 4° capitolo:
"Avada Kedavra"
L'incantesimo più bello[...] ma stavolta[..] hai avuto un'esitazione[...] e non mi dispiace sapere che in fondo in fondo forse mi volevi ancora bene.
[...]Addio cugina, addio Bella.

Lasciate una piccola recensione, anche negativa.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avada Kedavra.
L’incantesimo più bello, la Maledizione Senza Perdono peggiore di tutte.
Avada Kedavra.
Quella che ha ucciso tante vite, così tante che non si possono più contare.
Avada Kedavra.
La magia che hai sempre usato senza problemi.
Avada Kedavra.
Ma stavolta è stato diverso, hai avuto un’esitazione, ne sono certo.
Avada Kedavra.
È pur sempre tuo cugino, il tuo cugino traditore del suo sangue, ma con lo stesso sangue.
Avada Kedavra.
L’ultimo discendente dei Black è morto, un’antica Casata, la più pura, si è ormai estinta.
Avada Kedavra.
Tu hai sferrato il colpo di grazia, l’hai fatto in un momento di distrazione, giocando sporco.
Avada Kedavra.
Eppure ho visto l’esitazione e non mi dispiace sapere che in fondo in fondo forse mi volevi ancora bene.
Avada Kedavra.
Addio cugina, addio Bella.
Avada Kedavra.
 
Angolo autrice
Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno. Se volete lasciare una recdensione, fate pure.
La raccolta terminerà con questa flash perchè non ho altre idee, ma se voi mi volete consigliare un altro punto di vista, ben venga. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: purpleQueen