Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: aury gene mars    25/01/2014    1 recensioni
Nuova città, nuove persone, nuova vita! Dico sempre... ma questa città ha un non so chè di diverso, di strano. ho la senzazione che non sarà una passeggiata essere qui. Ma ho anche la senzazione di qualcosa di nuovo, di bello.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti devo dire una cosa... I love you just the way you are

****parte Peter***

Si, glielo avrei detto. Gli avrei rivelato una volta per tutte che l’amavo. Mi sentivo male, mi veniva quasi da svenire. Io la amo un casino. Voglio passare tutto il tempo che sarà qui con lei, farei di tutto per averla. Dico sul serio.  Se lei non mi ama, potrei morire.

C’è Phil che mi incoraggia ma io non so neanche che dirle.

Lei è stupenda… non si metterebbe con uno come me. Sono troppo 'bad boy' per una perfetta come lei.

Però ho un piccolo piano, le canto una canzone che ho scritto e lei si intenerisce. O li canto una di Michael, tipo… I just can’t stop loving you… si scioglierà di sicuro. Oppure Human Nature (che per lei si chiama Why).

Bene, la lasciai andare nel nostro pontile mentre andavo un attimo nel bar li vicino. Corsi in bagno, c’era anche Phil li con me.

“Allora tu sei Peter Gene Hernandez, e quando Peter Gene Hernandez ama una ragazza che fa?”
“Se la prende!” dissi convinto... poi la paura si fece sentire “Ma se mi dice di no?”
“Guardati allo specchio, sei bellissimo… non quanto me...”
“Phil!”
“Bè tu sei bello, simpatico, romantico, hai una voce bellissima e se ami una te la prendi”

“Si ma lei quando ci siamo conosciuti ha detto che non mi amerà mai.”
“Perché ha conosciuto solo il Peter che vede la gente. Ora che l’hai consolata, hai fatto a botte per lei. Credi che ti dica ancora no?”
“Non so, so che mi viene da vomitare”
“Non ci pensare” mi squillo il telefono ‘Hey, Bru sono qui che ti aspetto. Dove sei corso? Ti sei dimenticato di me?’

‘Mai, scusa corro subito da te’

“Era lei?”
“Come fai a saperlo?”
“Hai sorriso quando hai letto il messaggio, non ti ho mai visto così per una. È speciale?”
“Non immagini quanto”

“Ora vai, tieni la tua chitarra e baciala”
….Corsi da lei…

“Scusami”
“Quindi non sei morto”
“Ti piacerebbe”
"Prima mi dici quello che devi dirmi dopo se vuoi puoi morire”
“Ma che gentile che sei me ne vado a schiattare allora”:P misi il muso lei mi prese il braccio 

"Scherzo scemo" "Ma mi dici la roba!!"
"Ok... siediti e ascolta"

Presi tutto il coraggio che avevo in corpo e cominciai a cantare :

“Oh her eyes, her eyes Make the stars look like they’re not shining….Yeah I know, I know
When I compliment her
She wont believe me
And its so, its so
Sad to think she don’t see what I see

But every time she asks me do I look okay
I say

When I see your face
There’s not a thing that I would change
Cause you’re amazing
Just the way you are
And when you smile,

The whole world stops and stares for awhile
Cause girl you’re amazing  

Just the way you are…

Oh, you know you know, you know

Id never ask you to change

If perfect is what you are searching for

Then just stay the same”

 

****parte Luce****

In quel momento, sentii le guancie avvampare e diventare rosse. Sentire quelle tenere parole dette da lui era qualcosa di magnifico. E poi quando diceva ‘Sei stupenda proprio come sei’ sorridevo come una scema. In quel momento nello stomaco altro che farfalle, avevo l’arca di Noè che sbatteva contro le pareti. E il cuore che batteva così forte che lo potevi sentire battere anche immezzo a un concerto. In alcuni punti lo sentivo andare a tempo di musica.

Quando fini si sedette vicino a me, io sarò diventata rossa.

“Piaciuta?” Sembrava un po nervoso

“Si è bellissima, proprio delle belle parole”
“Grazie, sai mi sono ispirato a una persona meravigliosa”
“E chi sarebbe?”
“Ce l’ho davanti” A quelle parole il mio cuore si blocco, e riaccellerò. Nello stomaco gli animali nel arca si erano arrabbiati. Cominciavano a sbattere verso le pareti.

“Luce… ti devo dire una cosa… ma non so come fare” era agitato si strofinava le mani e si guardava le gambe che erano a penzoloni alla fine del pontile.

“Ora ci provo” Mi fisso con i suoi occhi color cioccolato che amo, e mi sorrise. Amo quel suo sorriso che mi migliora la giornata.

“Quando ti ho conosciuta mi sembravi una come le altre, poi mi hai cominciato a rispondermi indietro e ho capito, che sei diversa. E questo mi affascina, poi più ti conoscevo affondo più mi piaceva. La prima volta che hai pianto e ci siamo abbracciati, sentivo come una strana sensazione addosso , non ti volevo più lasciar andare. Luce, tu sei una delle persone più importanti che siano entrate nella mia vita. E anche se sono consapevole che te ne andrai. Io… ti… “
“Amo?”

Mi incorniciò la faccia con le sue mani, il cuore che sembrava correre in pista si blocco, gli animali non li sentivo più. Stavo solo per andare in Ipper ventilazione.

“Credo di provare qualcosa oltre l’amicizia per te”
Ci guardammo negli occhi, io ero bloccata. Non ci credevo il ragazzo migliore che avessi mai conosciuto nella mia vita stava per diventare mio. Ormai era questione di secondi, le nostre labbra si stavano per incontrare, gli occhi si chiudevano lentamente.

Eh.. quel momento arrivo. Le nostre labbra si incontrarono, e il chiasso dentro di me ricominciò a farsi sentire. Quel bacio tanto atteso era qualcosa di unico, le nostre labbra sembravano due tasselli di un pazole combaciabili. Era qualcosa di meraviglioso e migliorò quando la sua lingua fece visita alla mia. Eravamo li, nel posto dove siamo diventati amici, io con le mai nel suo collo, lui le aveva suo mio viso. E li dove, ridevamo, ci raccontavamo ogni cosa, dove ho pianto tra le sue braccia. Era nato il nostro amore, e spero non sarebbe mai finito.

“Wow” dissi quando mi staccai

“Quindi ora…stiamo insieme?”
“Emh… si, se lo vuoi tu”
“Io lo voglio”

Ci strinsimo in un ultimo abbraccio prima di tornare a casa e lui mi sussurrò in un orecchio un dolce ti amo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: aury gene mars