Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bigboss2012    25/01/2014    1 recensioni
-"Dimmi, tu hai un sogno?"- ricominciò il giovane in uniforme.
-"Il mio sogno è quello di diventare Hokage. Tu invece, c'è l'hai un sogno?"-
-"Non mi ricordo."-
Naruto, li poggiò la mano sulla schiena, provocandogli un reazione di smarrimento.
-"Allora cercheremo di fartelo ricordare."- fece, sorridente, mentre veniva guardato stranito.
-"Comunque, conosci il mio nome. Ma io non so il tuo. Come vorresti chiamati? "-
-"Io...Beh...Mi cogli alla sprovvista."-
Dopo un attimo di riflessione
-"Jack...Jack va bene."-
Mio secondo crossover. Questa volta tra Naruto e Metal Gear Solid. Avvertenza spoiler per chi abbia cominciato da poco la serie.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dove mi trovo?"

"E' tutto nero, non riesco a vedere niente. E' tutto nero."

"Non riesco a sentire niente."

"Non riesco a dire niente."

A questo pensava il giovane, sui sedici anni, mentre precipitava in un buco completamente nero. Aveva gli occhi grigio-blu, qualche accenno di barba e i capelli bruni. Aveva uno strano occhio destro, leggermente più scuro dell'altro. Vestiva con una uniforme completamente nera.
Mentre precipitava nel vuoto, senza che si dimenasse per, almeno cercare una vaga speranza, alcune voci gli sussurrarono in mente.

"Così...questo è il leggendario Boss..." fece una giovane voce.

"Io sono tornato da un mondo dove queste parola non hanno alcun senso." disse un'altra voce.

-"Chi siete voi....? Chi è questo Boss...?"- parlò con un flebile voce.

"..Ha rinnegato tutta la sua vita fino a quel momento..Incluso me. Nel rinunciare alla sua vita, ha abbandonato tutto ciò per cui era un soldato. Io non farò la sua stessa scelta, il mio futuro sarà diverso..D' ora in poi..chiamatemi Big Boss." un altra voce, più vecchia stavolta.

-"Chi diavolo sei tu?!"- riuscì a riguadagnare forza nella sua voce.

"La fine della vita..non è bella?..è quasi tragica.. Ho aspettato Snake, per molto a lungo..."- la malinconica voce di una donna.
 
-"Chi è Snake?!"- continuò a gridare.
 
"Boss..Perché fa questo?" ricomparì  la voce di prima.
 
"Non c'è altro che io possa darti. Non ti rimane che prendere la mia vita..con le tue stesse mani, uno deve morire e uno deve. Nessuna vittoria, nessuna sconfitta. i sopravvissuti continueranno a lottare." continuò la donna.

"Ci vediamo alla prossima...John" ritornò la prima voce.

-"Andate via!"- urlò.

"C'è un posto per un solo Boss, e un solo Snake" fece la donna.

-"Basta!"- gridò, tentando di scacciarle.

"Jack..facciamo in modo che siano i dieci minuti più intensi della nostra vita." continuò lei.

-"Sta zitta!!"- continuò a gridare.

"Jack..Non puoi venire con noi."

-"VATTENE!!"- urlò, prima di ritrovarsi senza coscienza.
 


Intanto, da un'altra parte, un sole caldo illuminava una grande foresta. Dentro di essa, quattro figure saltavano da ramo a ramo, con una incredibile naturalezza.

-"Uffa che noia! Queste missioni non mi stimolano proprio!"- si lamentò uno di loro, vestito di una tuta quasi completamente arancione.

-"Naruto, cerca di essere serio."- lo richiamò una ragazza dai capelli rosa.

-"Eddai Sakura! So che pensi la stessa cosa"- piagnucolò.

-"Puoi sempre andare a lamentarti con Tsunade."- gli rinfacciò un ragazzo completamente pallido.

-"Parla per te Sai."- borbottò Naruto.
Continuando a saltare da un ramo all'altro degli alberi, la persona più grande del gruppo, un uomo dai capelli argentei e una maschera che gli copriva il volto, si fermò di colpo.

-"Maestro Kakashi, cosa c'è?"- chiese Sakura.

-"Date un occhiata lì."- indicò il ragazzo con l'uniforme nera, svenuto e con la schiena appoggiata ad un albero. Quest'ultimo si svegliò all'improvviso e si alzò in piedi.

-"Chi è? Da dove viene?"- fece la ragazza.

-"Glielo vado a chiedere."- le rispose Naruto, saltando dall'albero, nonostante le lamentele di Sakura.
Naruto atterrò proprio vicino a lui, cominciando ad alzare la mano la mano.

-"Piacere, io mi chiamo Naruto. Tu chi sei?"- gli chiese sorridente. Il ragazzo con l'uniforme lo guardava stranito e, mentre la mano del biondo continuava ad avvicinarsi, sentì uno strano scatto dentro di lui. Con la destra gli afferrò il polso, torcendogli il braccio. Poi gli afferrò la gola con la sinistra e, liberando la destra, lo prese per la parte superiore del corpo e lo sbatté per terra. Sai, osservata la scena, si gettò sui due, estraendo una dei coltelli (scusate, non sapevo come chiamarli, datemi una mano), e mettendosi in guardia. Il ragazzo in uniforme prese un coltello che aveva in un fodero destro la schiena. I due cominciarono a colpirsi a velocità sempre maggiori. Un leggermente sorpreso Sai continuava a lanciare fendenti, mentre il ragazzo in uniforme, approfittando di un momento di distrazione, fece scivolare il coltello sulla lama di Sai e, afferrandogli la mano, gli trafisse la nuca, ma il corpo scomparse in una nuvoletta di fumo. Il vero Sai lo colpì alla testa, facendolo svenire.

-"Il tipo è stato bravo."- commentò lui.

-"Naruto, puoi spiegarmi come ti sei fatto atterrare?"- lo rimproverò Sakura.

-"Mi ha preso alla sprovvista. Come potevo fare?"- cercò di scusarsi. -"Comunque, cosa facciamo con lui?"-

-"Per ora portiamolo al villaggio. Prendilo Sai."- fece Kakashi. Ma il ragazzo in uniforme, ripresosi di colpo, con le gambe prese Sai per la testa e lo lanciò all'indietro. Si rialzò di scatto, afferrando il suo coltello. Ma venne fermato da
Kakashi che lo prese per il collo, facendogli perdere conoscenza.

Qualche ora più tardi.


-"Qualcuno può spiegarmi come una squadra di 4 ninja, addestrati a combattere contro la peggior feccia esistente al mondo, si è fatta mettere sotto da uno che sembra non essere un ninja e che non era messo tanto bene?!"- sbraitò Tsunade, seduta dietro la sua scrivania.

-"Mi aveva preso alla sprovvista. Non sapevo cosa avrebbe potuto fare."- fu la scusa di Naruto.

-"Credevo di aver calcolato bene la forza."- la scusa di Sai.

-"Risparmiatevi le vostre scuse. Comunque, sono arrivate le analisi?"- diede uno sguardo alla sua assistente Shizune.

-"Si. Eccole."- le passò una scheda.

-"Allora vediamo."- prese qualche foglio. -"Hmm. Strano."-

-"Cosa strano?". chiese Sakura.

-"Dando uno sguardo alle lastre, si nota subito che le ossa sono più spesse del normale."-

-"E' questo cosa c'entra?"- Naruto si mise una mano dietro la testa.

-"Una volta rotto, un osso diventa più spesso di quello che era prima. A questo ragazzo hanno rotto più e più volte le ossa di ogni parte del corpo. Inoltre sembrano che siano state applicate delle lastre metalliche sulle dita, nei gomiti, nelle spalle, sulla cassa toracica e nelle ginocchia."-

-"Terribile."- Naruto sgranò gli occhi.

-"C'è altro?"- domandò Kakashi.

-"Shikamaru sta per parlargli. Aspettiamo il suo rapporto."-
 

Una flebile lampadina che illuminava la stanza, un tavolo al centro e due sedie. "Evviva. Non so chi sono e mi mettono in una stanza per gli interrogatori. Fantastico." pensò, mentre aveva le mani legate alla sedia. La porta si aprì, da dove ne uscì un ragazzo coi "capelli ad ananas".

-"Per favore facciamo in fretta."- disse, adagiandosi sulla sedia. -"Che seccatura."- aggiunse, sbuffando.

"Cristo non ci credo. Shikamaru Nara. Sono morto."

-"Allora, di dove sei?"- chiese Nara.

-"Non lo so."-

-"Come ti chiami?"-

-"Non lo so."-

-"Senti neanche a me piace fare tutto questo. Avrei tanto voluto stare a casa a non fare niente, ma poi sei arrivato tu."- si lamentò.

-"Non mi ricordo niente di me. Ricordo soltanto il buio, gente che parlava e poi questa stanza."-

-"Allora come hai fatto a mettere in difficoltà due dei migliori ninja che abbiamo?"-

-"Io avrei fatto cosa?" divenne sorpreso.

-"Non ti ricordi neanche di quello?"-

I ricordi cominciarono a riaffiorargli nella mente.

-"Beh..pensandoci, sembra che ne abbia buttati giù due mentre sembravo un demone."-

-"Così mi hanno detto. Perché non mi dai una dimostrazione?"- disse, lasciando l'altro stranito e liberandogli le mani. Shikamaru prese da dietro la schiena il coltello che il prigioniero che aveva usato contro Sai. In più prese anche una pistola.

-"E quella da dove salta fuori?"- rimase leggermente sorpreso.

-"L'avevi con te. Non ti ricordi?"- gli rispose, con una certa nota di ironia. Dopo avergli grugnito, il ragazzo si decise a prendere le due armi.

"Che strana sensazione. E' come se mi fosse già capitato."- pensò, una volta afferrati i due oggetti. Puntò la pistola scarica verso una parete del muro. Però, fece una strana azione. Cominciò a raschiare il calcio dell'arma. Una volta fatto affiancò il manico col calcio, tenendola con la lama puntata in basso.

"Snake, prova a ricordare le basi del CQC" la voce della donna tornò nella sua mente, provocandogli un certo mal di testa.

-"Ancora quella voce..."- fece sottovoce.

-"Hai detto qualcosa?"-

-"No..Niente."-

-"Ok...Vieni con me ora. Devo portarti dall'Hokage."-
 


Shikamaru lo accompagno fino all'ufficio di Tsunade.

"Che bello. Non mi ricordo niente di me, e sono nel mio manga preferito. In più mi sono portato dietro una pistola. Speriamo di non incappare in qualche paradosso temporale."

-"Ah, ecco qui il nostro nuovo arrivato."- fece Tsunade, alla vista del ragazzo.

"Non ci credo. Il quinto. C'è le ha più grandi di quanto si veda."  pensò, nascondendo l'emozione.

-"Non ti farò un riepilogo di quello che ti ha già detto Shikamaru. Quindi ti chiederò solo: come hai fatto a mettere in difficoltà due dei miei ninja?"-

-"Mi creda, non lo so. E' stata una cosa completamente automatica. Riflesso condizionato, come volete chiamarlo.

-"Hmm, capisco. Quindi non sai niente."-

-"Di cosa?"-

L'Hokage gli passo una busta. All'interno c'erano le sue analisi.

-"Non avete perso tempo voi. Vediamo. B negativo, 75 chilogrammi di peso, 1,75 metri di altezza. Sano e in forma. Beh, questo lo so anche io. Poi...lastre metalliche applicate alle ossa..."-
Lette quelle parole, cominciò ad affiorargli qualche piccolo ricordo. Un bambino di circa cinque anni, nudo, legato ad un tavolo. Una serie di camici bianchi che con bisturi gli aprono la pelle, arrivando fino a muscoli e cominciano a impiantare qualcosa e alla fine un siringa con del tranquillante.

-"Qualche miglioramento?"- fece l'Hokage.

-"Più o meno."- rispose, rialzando lo sguardo "L'ha fatto apposta. Mi scordo che è un medico, e non un carro armato su gambe."

-"E adesso?"- continuò lui.

-"Adesso dovrai rimanere qui. Finché non ti ricorderai chi sei, considerati un ospite. Ah, un'altra cosa."- Tsunade aprì un cassetto alla sua destra. Prese un piccolo pacchetto rettangolare ed un revolver, lanciandoglieli.

-"Li abbiamo trovati con te. Sono sigari"-

Lui aprì il pacchetto, annusandoli. "Cubani"  pensò.

-"Dove di può mangiare?"-

-"Per quello faresti meglio a parlare con Naruto per questo. Ti accompagno da lui."- parlò Shikamaru.

"Oh merda, non ci credo."-

-"Non serve. Ci penserò io. Sarebbe un'altra seccatura. Però, mettiamoci d'accordo. Non voglio essere seguito. E' chiaro?"-

-"Certo."- rispose l'Hokage.

-"Allora cominciamo con quello che si trova sopra di me."- pronunciò, prima di uscire dalla porta. Uno sconcertato
Yamato, lo osservava dall'alto, mentre si chiedeva come aveva fatto a scoprirlo.


"Scommetto che lo trovo da Teuchi.

E infatti, trovò un biondo che si ingozzava di ramen. E continuava a prendere altri piatti. Si sedette di fianco a lui, facendogli letteralmente sputare tutti gli spaghetti.

-"E tu che ci fai qui?!"- quasi urlò.

-"Vorrei mangiare qualcosa."- rispose con tutta calma.

Non appena Teuchi gli porse un piatto offerto dalla casa, il giovane rimase leggermente basito.

-"Cosa c'è?" chiese giustamente Naruto.

-"Non so usare le bacchette."- rispose imbarazzato.

-"E questo sarebbe il motivo? Avanti ti do una mano io."-

E dopo una trentina di minuti passati a fargli imparare a usare le bacchette, Naruto era a circa una cinquantina di piatti, seguito da lui che ne aveva mangiati la metà.

-"Dimmi, veramente non ti ricordi niente?"- attaccò il primo.

-"Ma tu non la usi la testa?"-

-"Ehi era solo per chiedere."-

-"E tu? Che mi dici?"-

-"Sono nato orfano. Ho sempre vissuto qui. Una volta mi evitavano in tanti, a causa di un mio certo segreto. Poi, accadde che trovai finalmente degli amici. Ma adesso, beh...diciamo che ho litigato con uno di loro."-

"Siamo prima di Pain. Quindi Asuma è morto. Ancora non sa del Quarto."-

-"Tu invece? Ricordi di aver conosciuto qualcuno?"- continuò Naruto.

-"Io mi ricordo di un posto dove basta che fai una mossa sbagliata, e già sei solo come un cane in mezzo alla strada. Tu sei stato fortunato a vivere qui, lontano da qualsivoglia oggetto di comfort, un posto dove non contano più i sogni e l'impegno che ci metti per realizzarli. Esiste solo quello che vedi, che puoi toccare e che se lo pensi puoi avere. Questo e basta."-

-"E come si chiama questo posto?"

-"Mondo."-

Rimasero con gli occhi fissi nel vuoto per qualche minuto, riflettendo su quello che avevano detto e sentito.

-"Dimmi, tu hai un sogno?"- ricominciò il giovane in uniforme.

-"Il mio sogno è quello di diventare Hokage. Tu invece, c'è l'hai un sogno?"-

-"Non mi ricordo."-

Naruto, li poggiò la mano sulla schiena, provocandogli un reazione di smarrimento.

-"Allora cercheremo di fartelo ricordare."- fece, sorridente, mentre veniva guardato stranito.

-"Comunque, conosci il mio nome. Ma io non so il tuo. Come vorresti chiamati? "-

-"Io...Beh...Mi cogli alla sprovvista."-

Dopo un attimo di riflessione

-"Jack...Jack va bene."-
 


****

Che Dio mi fulmini se ho sbagliato qualcosa. Salve ragazzi e benvenuti a questa fic su Naruto. E' la mia seconda esperienza come long-fic e secondo crossover, sempre usando Metal Gear Solid.

Come dico sempre, siate sinceri nelle recensioni e, vi prego, notate qualsiasi sbaglio o imperfezione.

Cmq, ecco l'equipaggiamento del nostro amico Jack.

Vestiario: http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20090410042652/metalgear/images/7/76/Solid_Snake_(GOTP).JPG (rimuovete quello che la indossa)

Pistola: http://www.imfdb.org/images/thumb/8/86/MGS4-M1911Cus-HQ.jpg/601px-MGS4-M1911Cus-HQ.jpg

Un pò poco per iniziare ma fa niente. Aspettatevi presto o tardi un nuovo aggiornamento
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bigboss2012