Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    08/06/2008    5 recensioni
Continua di "Il dolore di un Mezzo Demone" Il dolore sara' andato via? e cos'e' successo a Inu yasha e kagome?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document La felicita' di un Mezzo Demone



Due anni...


<< Non ti allontanare troppo! >>


Due anni erano passati da quel giorno, dal giorno in cui ti ho confessato il mio amore, me lo ricordo come se fosse ieri: dopo averti detto "ti amo" non rispondetti subito, mi fissavi negli occhi rimanendo in silenzio, non sapevo cosa la tua mente stesse attraversando in quel momento, credevo che saresti scappata, credevo che non avresti accettato il mio amore dopo tutto quello che ti ho causato, invece... mi hai baciato.


Ero sorpreso e confuso dal tuo gesto, non mi sarei mai aspettato un tuo bacio come risposta.

Mi dicesti "Ti amo anch'io!" e a quel punto ebbi la certezza, la certezza che non ci saremmo mai più separati.


Siamo andati avanti da quel giorno! Abbiamo ricostruito la nostra vita, tu tornasti a casa raccontando i fatti accaduti e dicesti addio ai tuoi famigliari, continuammo a vivere normalmente nella capanna che ho costruito, ogni giorno da allora andiamo a trovare i nostri compagni portando fiori e raccontando i vari eventi! Siamo venuti a sapere della morte della vecchia Kaede, siamo andati subito al suo villaggio per onorare il suo funerale, non vedemmo più Sesshomaru per molto tempo, solo una volta mentre tu stavi lavando il bucato al fiume dicesti di averlo incontrato e che lui nemmeno ti aveva visto, Koga divenne un nostro caro amico e viene quasi tutti i giorni a farci compagnia in casa, la Tessaiga, da quel giorno non so minimamente che fine abbia fatto, non sentii mai più la sua aura! Quante cose sono successe in questi due anni? Quante cose sono cambiate?! E poi... Lui.


<< Da' retta a tua madre! Inuki! >> Inuki... sei nato tu! Sei stato concepito la notte stessa in cui io avevo confessato a tua madre di amarla, nonostante il nostro dolore, ci aiuto' molto a continuare la vita.


<< Si papa'! >> Adesso ha due anni, un bellissimo cucciolo! Kagome dice che assomiglia a me! Io non vedo tutta questa somiglianza, voglio dire, ha i capelli lunghi e argentati come i miei, gli occhi ambra e le orecchie canine ma a parte questo?!


Siamo seduti sulla collina sopra casa nostra, vicino ai nostri compagni, in lontananza guardiamo entrambi il cucciolo giocare a rincorrere una farfalla, sposto lo sguardo da lui a Kagome, ormai e' diventata grande, ma bella come sempre, se non di più! I vecchi abiti che indossava non ci sono più, ha cominciato a vivere come una ragazza del posto con un semplice kimono verde, i suoi capelli si sono allungati leggermente, e il suo corpo e' diventato molto più maturo.

Sposti lo sguardo su di me notando che ti fissavo << Che c'è'? >> mi chiedi sorridendo, scuoto la testa << Nulla!.. Ti stavo solo guardando... >> ti rispondo dolcemente, mi sorridi ancora, Kami quanto adoro i tuoi sorrisi!!!

Ritorni con lo sguardo sul piccolo << ..sei bellissima! >> esclamo senza staccare gli occhi da te, ti volti nuovamente verso di me e mi dai un tenero bacio a stampo << Anche tu! >> affermi dopo esserti staccata.


<< Mamma! Papa'! Guardateeeee! >>

Il piccolo Inuki ci chiama correndo verso di noi, ha i lacrimoni agli occhi << Cos'e' successo piccolo? >> gli domanda Kagome accogliendolo tra le braccia, e' sempre stata una madre premurosa, mi ricorda tanto la mia...

<< Guardate quaaaaaaa!!! >> dice indicando la farfalla che non voleva staccarsi dal suo piccolo naso, Kagome abbozza un sorriso notando l'insetto.

<< Inuki! Stai frignando per una stupida farfalla! Sei proprio una femminuccia! >> Ti rimprovero incrociando le braccia e girando la testa dall'altro lato.

<< NON E' VERO! SEI UN BUGIARDO PAPA'! ADESSO TI FACCIO VEDERE IO SE SONO UNA FEMMINUCCIA!!! >> Mi urli in faccia mettendoti in posizione d'attacco! Hai solo due anni e sei già orgoglioso come tuo padre, vuoi sempre dimostrare di sapertela cavare da solo quando ti prendono in giro.

<< Non riusciresti a battermi nemmeno se fossi alto 3 metri! >> ti rispondo senza nemmeno voltarmi, all'improvviso un dolore lacerante mi prende alla gamba, Inuki aveva cominciato a prendermi a calci, certo! E' piccolo per farmi del male, ma ha pur sempre sangue demoniaco nelle vene e inoltre, e' mio figlio.


Scatto in piedi massaggiandomi la gamba destra << HAI VISTOOO!!! IO SONO PIU' FORTE DI TE! >> mi rimproveri cacciando la lingua, tua madre al tuo fianco ti guarda sorridente e orgogliosa, come lo sono anch'io del resto << FATTI SOTTO "FEMMINUCCIA"! >> continui a provocarmi, sperando che io reagisca.

Ti prendo per il kimono alzandoti da terra e mettendoti faccia a faccia con me << Che cos'hai detto nanerottolo?! >> Ti domando irritato avvicinando il mio volto al tuo << FEMMINUCCIA!!!!!! >> Non hai paura di nulla, e' una dote meravigliosa che hai ripreso da tua madre, come quella di non arrenderti mai.

Ti sorrido e ti bacio sulla guancia, con quell'affermazione mi hai reso ancora più fiero di te di quanto non lo fossi già, significa che se non hai paura di affrontare tuo padre, non avrai paura di affrontare nulla!

Lentamente ti do' in braccio a tua madre << Vieni piccolo! >> risponde lei allungando le braccia verso di te, non riesci a capire il perché di questa mia azione e il tuo volto diventa interrogativo, mi siedo accanto a voi e ti accarezzo la testa.

Kagome si gira e d'istinto mi bacia per poi appoggiare il capo sulla mia spalla, io l' abbraccio lentamente, Inuki ci fissa stranito per poi trasformare il suo sguardo in un sorriso << Vi voglio bene! Mamma e Papa'! >>.





Era sera ormai, io e Kagome cerchiamo di mettere a letto il piccolo Inuki, non ne vuole sapere di dormire << Inuki basta! E' ora di andare a letto! >> ti rimprovero con aria minacciosa.

<< No! non voglio! Voglio giocareeee!!! >> mi rispondi con i lacrimoni agli occhi.

<< Non ci pensare nemmeno!!! E' tardi e devi riposare! >> ancora continuo a richiamarti, vedo Kagome avvicinarsi e prenderti in braccio.

<< Inu yasha non devi sgridarlo cosi'! Altrimenti non andrà mai a dormire! >> questa volta sei tu a rispondermi, anche se in modo calmo e gentile, Kami quanto ti amo Kagome...

Volti la testa verso il cucciolo il quale aveva nascosto la sua nel tuo petto come per difendersi da me << Mammaaaa! Papa' e' cattivooo!!! >> comincia a piangere spezzando la sua voce in piccoli singhiozzi, ti siedi davanti al fuoco acceso.

<< Inuki... >> lo chiami dolcemente, il piccolo alza la testa lentamente verso di te con gli occhioni ancora bagnati << Papa' non e' cattivo! Anzi, ti vuole un mondo di bene... cercava solo di farti riposare visto che oggi hai giocato per tutto il giorno >> il tuo sguardo e' sempre illuminato dal sorriso, cerchi di difendere le mie azioni nei confronti di Inuki, sai bene che lo faccio solo per lui.

Fissi tua madre per un momento, poi volti lo sguardo verso di me, ti rispondo con un sorriso e mi avvicino lentamente a voi << Inuki >> ti chiamo sedendomi accanto a te e Kagome << ...Scusami per prima, non volevo alzare la voce... >> improvvisamente salti dalle braccia ti tua madre alle mie stringendoti sempre di più al kariginu.

<< Lo so papa'... >> ti abbraccio forte, respirando il tuo odore, l'unione del mio e di Kagome, la quale ci guarda compiaciuta di quel gesto.

Finalmente dopo qualche minuto tutti e tre andiamo a dormire.



Era notte fonda, Kagome e il cucciolo dormivano l'uno abbracciato all'altra, io vegliavo su di loro: Com'erano carini! Vedendoli non riuscivo a credere che avrei mai riavuto una famiglia, Kagome mi ha accettato per quello che sono, mi ha amato e mi ha dato un figlio meraviglioso.

Se penso a quanti sacrifici ha dovuto fare per restarmi accanto, ha addirittura abbandonato la sua vita precedente per me! Kagome...


Sento un rumore improvviso venire da fuori, scatto subito in piedi per andare a controllare, mi affaccio sulla porta e guardo fuori, non c'era nessuno...

Sarà stato qualche animale, mi volto verso Kagome e il cucciolo per vedere se il rumore gli avesse svegliati, fortunatamente dormono ancora.


Torno con lo sguardo al di fuori della casa, cercando di scorgere qualcosa di strano, e lo trovo.

Le tombe! Le tombe dei nostri compagni sono aperte, la terra era stata scavata! Mi avvicino lentamente per capire cosa stesse succedendo, sgrano gli occhi a quello che vedo: non ci sono più! Miroku, Sango, il piccolo Shippo e Kirara non ci sono più!

Un altro rumore mi colpisce alle spalle, girandomi di scatto non riesco a credere ai miei occhi << ...voi....! >>.



Fine



Un ringraziamento a tutti quelli che hanno seguito questa ff e quella precedente (Il dolore di un Mezzo Demone) spero vi sia piaciuta e che il finale sia stato gradito! XD!

E adesso un ringraziamento speciale ad un'amica con la quale ho avuto un rapporto bellissimo anche se a distanza! Dedico questa ff a GOTEN! Ti voglio tanto bene!


Un bacio a tutti by Ichigo Wehara.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara