Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amalie    08/06/2008    6 recensioni
-Sasuke!! Scendi che stanno arrivando gli invitati! Dovresti vedere come si sono fatte tutte carine Sakura ed Ino per te!!-
-Mamma!! Si può sapere perchè devo partecipare anche io a questa stupida festicciola?? E poi.. IO NON VOGLIO NESSUNA RAGAZZA!!-
-Ma infatti può essere anche un ragazzo, non importa che sia necessariamente una ragazza, basta che ti trovi qualcuno- E detto questo Mikoto, la madre, uscì dalla stanza del figlio.
In quel momento, nella mente del moro, un faccia paffutella con due occhioni azzurri apparve allegramente. Il ragazzo arrossì violentamente a tale immagine e non potè far altro che maledire la madre per averglielo fatto ricordare. Perchè sì, Sasuke stava aspettando lui.
Una SasuNaru un po' diversa dal solito in cui i nostri due "fidanzatini" si ritroveranno a danzare alla festa più lussuosa di Konoha!
E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oug Il moro di avvicinò pericolosamente a Naruto, arrivandogli a pochi centimentri dal volto. Quest'ultimo non sapeva che fare: Doveva danzare, un waltzer per giunta, con la persona che fino a quel momento aveva detestato. Al solo pensiero di come si balla "Un Waltzer", avvampò vistosamente. I loro corpi dovevano essere attaccati, una mano nell'altra: La donna doveva poi mettere la mano libera sulla spalla del partner e lui alla vita di lei. Era una cosa a dir poco imbarazzante da fare tra due ragazzi!!

-Naruto..- Disse poi l'altro vacendolo destare dalle sue fantasie. -..Se non vuoi puoi opporti-
-Ah.. Ecco.. non è che non voglio..-
-E allora?- Chiese fissandolo negli occhi.
-N.. Niente!! E' solo che non posso ballare!-

E proprio nel momento in cui il biondino stava per lasciare la sala, i "riflettori" caddero tutti sui due ragazzi.

-Si dia inizio alle danze!- Gridò infine Fugaku, facendo partire la musica.

Il moro prese Naruto per un polso e lo afficinò a sè, facendo combaciare perfettamente i due corpi e prendendosi per mano. Lentamente si avvicinò all'orecchio del partner, sussurrandogli un "Sta calmo" prima di iniziare a danzare.

-Ah, no.. Sas..-
-Aiaa!!- Naruto gli aveva pestato un piede.
-Io ti avevo detto che non posso ballare!! NON LO SO FARE!!!-
-Lasciati trasportare dalla musica, dalle emozioni.. Ma soprattutto da me!!-

A sentir quella frase l'Uzumaki arrossì così tanto che pure Sasuke se ne accorse e, notando subito ciò che aveva detto, chiese scusa all'amico.

-..- Naruto disse qualcosa, una parola che però non fu udità dal moro.
-Cosa?- Domandò.
-Ho detto proviamo!! Ok, mi lascerò guidare da te brutto Teme!! Ma almeno cerchiamo di chiudere presto questa buffonata che io mi sto imbarazzando tantissimo!!!-

Sasuke sorrise, riprendendo quella danza che poco prima era stata interrotta. Passi decidi e romantici allo stesso tempo che, sotto l'occhio attento delle ragazze, non passavano inosservati. Quella ormai era divenuto il LORO ballo, un'insieme di emozioni e sensazioni che i due non avevano mai provato. Naruto si sorprese di come fosse bravo l'altro ad insegnare il "Waltz", era stranamente tranquillo. Non era più Naruto uzumaki a guidare i propri passi, bensì la sua voglia di fare bella figura in sua presenza. Era in sintonia i due, forse troppo per due ragazzi che fino alla sera stessa si odiavano a morte.

E quell'atmosfera non era interrotta da nessuno, persino le amanti dell'Uchiha erano esterefatte di quanto amore, perchè sì, quello era amore, sprigionasse quella danza.

-Visto Naruto, non è tanto difficile-
-Già..- Rispose soltanto lui, non volendo scalfire quella leggiadra sensazione di piacere che si era andata a creare.

La serata continuò senza interferenze, i due furono costretti a dividersi subito dopo il primo ballo in quanto Sakura ed Ino si era avvinghiate a Sasuke chiedendogli di danzare con loro.

Naruto da canto suo, ripensando a ciò che aveva fatto, scappò in una stanza al piano superiore vergognandosi.

-Cazzo ma che ho fatto?? Davanti a tutti poi!!-

Si distese sul letto a baldacchino e chiuse gli occhi pensando che, nonostante tutto, gli era piaciuto: Ad un tratto la porta si aprì.

-Sa.. Sasuke?? Che ci fai qua??-
-Beh, questa è la mia stanza Naruto-

Ecco, ma proprio nella sua camera doveva andare?? Tra tutte quelle che vi erano proprio quella di Sasuke!
L'Uchiha si avvicinò al letto e si sedette accanto all'altro, sotto il suo sguardo pensieroso.

-Che c'è?- Domandò allora stufo di quel silenzio formatosi.
-Non dovresti essere a ballare?-
-E tu non dovresti ballare con me?-

Era bastata una parola per ricadere in quella angosciante calma.

-Perchè non ti sei opposto al ballo?- Chiese ancora una volta il proprietario di casa fissando un punto non bel definito della stanza andando a ricadere con la coda dell'occhio sulla persona accanto a sè, cercando di solvolare l'argomento "Mi piaci".
-Perchè non volevo che tu face.. Cioè, che facessi una brutta figura davanti a tutti! Poi con che faccia andavo a dire che voglio divenire Hoka..-

Ed ecco che arriva quel contatto, un bacio che se per molti è insignificante, per altre persone più significare molte cose.. Troppe.

-Ma possibile che tu non ti sia ancora accorto dei miei sentimenti? Vabbè che sei un usuratonkachi ma.. Na.. Naruto? Perchè piangi??-
-Perchè non me lo hai detto prima?? PERCH..-

Ed ecco che un'altro bacio compare, questa volta più intenso e pieno d'amore, in partenza semplice che va piano piano ad aumentare d'intensità con il giocare dello loro lingue, un contatto che significa "AMORE".

-Stupido..- Disse pigolando il biondo.
-E così sarei io lo stupido??-
-Sì!! Ti amo Teme!! E tu??-
-..- Si voltò dall'altra parte l'Uchiha, arrossendo.
-Uffa rispondi!!-
-...-

Quando finalmente Naruto si asciugò le ultime lacrime, scesero di nuovo nella sala dove la festa ormai stava giungendo al termine.

Dopo le una, gli invitati iniziarono ad andare via. Tutti si dileguarono e Sasuke e Mikoto rimasero soli a riordinare un po' le cose in subbuglio.

-Allora?- Domandò la donna al figlio.
-Cosa "allora"?-
-Come COSA??? Come è andata con Naruto!!-
-Ma.. Ch.. Che stai dicendo?? Come fai a saper..-
-Sono tua madre, ti ho visto mentre danzavi. Non ho mai notato un viso più tranquillo e rilassato di quello-
-Tsk.. Sei una madre SPIONA-
-SONO TUA MADRE!! Pretendo di sapere se mio figlio fa sesso con il ragazzo che ama!!!-
-MAMMA!!!-

E se ne andò lasciando Mikoto da sola a riordinare, correndo nella sua camera e gettandosi sul suo letto per riflettere.
Quando Naruto gli aveva detto che l'amava, anzi, era rimasto stupefatto che non sapeva che dire.

Sospirò, pensando che quella era stata la miglior festa a cui avesse mai partecipato.

-Tsk.. E' naturale, Naruto-


***


Ed ecco che finisce questa mini Fic di 2 capitoli! ^___^ Come da promesso ho pubblicato entro la fine della settimana XDDDD Spero che piaccia! Ringrazio tutte coloro che hanno recensito e che l'hanno messa a preferiti!!! mi avete fatto davvero contenta ç___ç Grazie grazie grazieeeee ç___ç

Spero che abbiate capito a cosa si intende "E' Naturale, Naruto" XDDD in ogni caso significa "E' naturale che io ti ami, Naruto" ^^

PS: Il letto a baldacchino l'ho usato per dare un tocco di "Chic" XDDD Non sapevo che metterci per far notare la ricchezza di casa Uchiha XDDDD


Ancora grazie! Vi lovvo tutte!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amalie