Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Amalie    05/06/2008    9 recensioni
-Sasuke!! Scendi che stanno arrivando gli invitati! Dovresti vedere come si sono fatte tutte carine Sakura ed Ino per te!!-
-Mamma!! Si può sapere perchè devo partecipare anche io a questa stupida festicciola?? E poi.. IO NON VOGLIO NESSUNA RAGAZZA!!-
-Ma infatti può essere anche un ragazzo, non importa che sia necessariamente una ragazza, basta che ti trovi qualcuno- E detto questo Mikoto, la madre, uscì dalla stanza del figlio.
In quel momento, nella mente del moro, un faccia paffutella con due occhioni azzurri apparve allegramente. Il ragazzo arrossì violentamente a tale immagine e non potè far altro che maledire la madre per averglielo fatto ricordare. Perchè sì, Sasuke stava aspettando lui.
Una SasuNaru un po' diversa dal solito in cui i nostri due "fidanzatini" si ritroveranno a danzare alla festa più lussuosa di Konoha!
E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Ed eccomi di nuovo qua a proporvi una SasuNaru! Avevo bisogno di comicità-romanticismo ed è nata questa fanfiction! Spero piaccia!

PS: Se volete maggiore "atmosfera", vi consiglio di ascoltare "Waltz for the Moon" della colonna sonora di Final Fantasy VII *-*

La fic sarà composta da 2 capitoli abbastanza brevi, in modo tale da aggiornare più velocemente XDDDD

Buona lettura!!!


***


I festeggiati stavano ormai giungendo imperterriti, uno dopo l'altro, sfoggiando i più begli abiti che Konoha avesse mai visto. Erano stati invitati gli abitanti del paese, nessuno escluso, al Waltzer che di lì a poco avrebbe preso avvio a villa Uchiha. Tutti, dal primo all'ultimo, avevano indossanto il vestito più elegante che possedevano: Soprattutto le ragazze. Era ormai girata voce, infatti, che quella festa serviva soprattutto per trovare una fidanzata per Sasuke, l'erede del clan. Appena saputo, le giovani, tra cui spiccavano Sakura e Ino, si erano subito messe in moto per cercare abiti e gioielli.

Alle 9 in punto, le prime persone iniziarono ad arrivare: A partire dall'Hokage Tsunade, che con suo abito succinto metteva in bella mostra le sue formidabili curve, fino ad arrivare a Sakura ed Ino, il sensei Kakashi Hatake e così via: Tutti avevano preso i propri posti.. Tutti eccetto uno.



-Cavolo quanto sono in ritardooo!!!- Gridava esasperato Naruto, correndo a perdifiato lungo le vie deserte di Konoha. -Perchè mi sono addormentato?? Proprio stasera che c'è la festa a casa di quell'antipatico di Sasuke!!- Cercava di mettersi in ordine quel vestito prestato da Tsunade, forse un po' troppo largo.

Mai era arrivato in ritardo ad un appuntamente, e mai credeva che potesse farlo in un'occasione tanto importante come quella che sarebbe ben presto iniziata.



Nel frattempo...



Un ragazzo se ne stava comodamente sdraiato su un letto a baldacchino, ornato d'oro e pietre azzurro-blu. Aveva i capelli neri, abbastanza lunghi per essere quelli di un uomo, tenuti fermi dalla gelatina. L'abito elegante, di un blu magnetico rifinito d'azzurro, era perfettamente adagiato al suo corpo asciutto. Un bellissimo ragazzo, niente da ridire.

-Sasuke!! Scendi che stanno arrivando gli invitati! Dovresti vedere come si sono fatte tutte carine Sakura ed Ino per te!!-
-Mamma!! Si può sapere perchè devo partecipare anche io a questa stupida festicciola?? E poi.. IO NON VOGLIO NESSUNA RAGAZZA!!-
-Ma infatti può essere anche un ragazzo, non importa che sia necessariamente una ragazza, basta che ti trovi qualcuno- E detto questo Mikoto, la madre, uscì dalla stanza del figlio.

In quel momento, nella mente del moro, un faccia paffutella con due occhioni azzurri apparve allegramente. Il ragazzo arrossì violentamente a tale immagine e non potè far altro che maledire la madre per averglielo fatto ricordare. Perchè sì, Sasuke stava aspettando lui.


Notando che erano ormai le 9 e mezza, l'Uchiha pensò bene di iniziare ad accomodarsi l'abito e scendere al piano di sotto. Appena fece il suo ingresso in sala, le grida delle ragazze pervase l'immenso salone. Chi perse i sensi vedendolo, chi iniziò a correre nella direzione di quest'ultimo.

Sospirando e pensando che quella sera era ormai stata gettata al vento, si mise seduto ad un tavolo, contornato da tutte quelle "concubine" che senza neanche aver chiesto il suo parere si erano tutte attaccate al povero ragazzo. E fu soltanto in quel momento che Naruto fece il suo ingresso in scena.

Pure le ragazze rimasero stupite dalla bellezza con cui si presentò la kistune: I capelli biondi, liberi di scompigliarsi, e l'abito nero un po' troppo scollato sul davanti da far intravedere i pettorali, lo rendevano a dir poco spettacolare.
Il moro si alzò dal divanetto e raggiunse l'amico.

-Buonasera baka, come sempre in ritardo eh?- Disse accentuando quell'ultima parola.
-Grazie teme.. non c'è bisogno che tu me lo ricordi..- Ringhiò l'ultimo arrivato.
-Beh, accomod..-

Non fece in tempo di finire quella frase, che Fugaku Uchiha, padre di Sasuke, apparve sulla cima delle scale. Tutta la sala applaudì, compresi i due ragazzi sul porta.

-Ehm ehm.. Sono davvero contento di vedervi tutti qua, ciò mi rende davvero felice. Spero vi divertirete a questa festa organizzata soprattutto per trovare una ragazza a mio figlio Sasuke..-
-Ecco da chi è nata questa stupida voce..- Proferì a bassa voce "l'accusato".
-.. Beh, io direi di dar via al Waltzer! Ma prima di tutto..-

Itachi Uchiha, fratello maggiore del "festeggiato", fece il suo ingresso nella sala accompagnato da un'urna contenente dei biglietti.

-Sasuke, con chi vuoi ballare?- Chiese il padre.
-Perchè? Dovrei anche BALLARE?- Accentuò il figlio con un che di arrabbiato.
-Tutti i coetanei di Sasuke peschino un foglio da quell'urna, il numero 1 ballerà con lui-
-Ma..-
-Niente ma Sasuke- Lo zittì il maggiore degli Uchiha.

Uno ad uno, i ragazzi e le ragazze, iniziarono a pescare un foglietto fino a che non terminarono.

-Allora, chi è che ha il numero 1?- Domandò la madre felice di vedere il proprio figlio danzare per la prima volta nonostante lo sapesse fare benissimo.

-I.. Io..- Pigolò una persona da dietro il moro.

Sasuke si voltò lentamente verso di essa e, non si sa se con felicità o con stupore, pronunciò:

-Mi sa che dobbiamo ballare noi.. Naruto-


***

Primo capitolo è già andato!! Spero di vedere qualche recensione.. prima di deprimermi XDDDDDDD Mi scuso siin da ora per gli eventuali errori grammaticali, purtroppo non mi va Word e non posso accorgermene più di tanto ç___ç

Spero sia piaciuto! Al prossimo (Che dovrei pubblicarlo entro la fine di questa settimana)!

Un bacione, dalla vostra Tyki! ^___________________^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amalie