Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: adrienne riordan    08/06/2008    4 recensioni
Ecco a voi la mia prima fanfic comica: la parodia del celebre Pirati dei Caraibi! Unico avvertimento: è una cavolata pazzesca. E Fay, beh... leggete e vedrete...
Genere: Parodia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 2

 

Il giorno seguente la deliziosa barca che avevano preso in prestito alla Marina Militare scorreva sicura tra le piccole onde del mare tranquillo grazie alle manovre di Shaoran, prontamente diretto dai comandi del pirata Fay Sparrow.

“Shaoran-kun, hai davvero un talento innato per la navigazione!”

“Oh, grazie, Fay-san” rispose il ragazzino un poco imbarazzato dalle lodi appena ricevute.

“Perché non diventi un pirata anche tu? Come fabbro saresti davvero sprecato”.

“È  una vita che non mi attrae perché rispetto la legge! Voi siete solo dei criminali che fanno la loro fortuna sulla pelle della gente che lavora onestamente”

“Belle parole, Shaoran-kun, ma mi suona strano vederti adesso parlare con un pirata che tanto disprezzi dopo aver supplicato il suo aiuto” ribatté sardonico Fay.

“Non l’avrei mai fatto se tu non fossi stato il vecchio capitano della Rovina di Clow. Sicuramente conosci le mosse dei tuoi ex compagni meglio di chiunque altro”.

“Ah, su questo non c’è dubbio”.

“E potreste rivelarlo anche a me?”

“La piuma del cappello della tua pollastrella…”

“Fay-san! Un po’ di rispetto per favore!” esclamò scandalizzato mentre con una mano tendeva un fune della vela e con l’altra mano cercava di bloccare l’epistassi al naso.

“Agli ordini, signorino delicato. Dicevo, se hanno rapito la tua giovane donzella vuol dire che hanno finito di recuperare tutte le piume dell’Uccello di Kukochi*”.

“Uccello di che?”

“Dell’Uccello di Kukochi. Un esemplare rarissimo di uccello dell’America Centrale. Narra la leggenda che chi osa uccidere un Uccello di Kukochi andrà incontro ad una crudele maledizione. Naturalmente quegli idioti dei miei ex compagni non si lasciarono spaventare da quella che definirono una stupida superstizione, così uccisero alcuni esemplari che erano riusciti a catturare e che finirono nelle loro pance. Non l’avessero mai fatto…” aggiunse con voce tetra.

Shaoran ingoiò della saliva spaventato, poi con voce tremante, chiese al pirata che cosa fosse accaduto loro.

“Ah, una cosa terribile, Shaoran-kun! Sono stati condannati a non morire mai, senza avere la possibilità di percepire alcuna sensazione fisica ed emotiva. Alla luce della luna, i loro corpi assumono l’aspetto di scheletri ambulanti”.

“Ma è terribile!” mormorò pietrificato il ragazzino.

“Ma non è finita. La parte più terribile della maledizione è l’aspetto che questi uomini hanno alla luce del giorno….” Fece una significativa pausa per incutere maggior paura al suo piccolo compagno.

“Cioè?” chiese Shaoran con un filo di voce. Fay proseguì con voce grave.

“Sul volto di quegli uomini comparve il mascellone più pronunciato che un essere umano possa aver mai visto! Il mento di quei disgraziati sembravano una parodia di un paio di chiappe, poveracci!”

Shaoran per lo shock lasciò la corda che regolava la posizione della vela. Come logica conseguenza, un palo andò a schiantarglisi dritto dritto in faccia, mettendo a serio rischio i suoi connotati.

Fay non diede segno di aver notato lo stoico tentativo di Shaoran di non finire in mare a causa dell’urto col palo ma continuò imperterrito nel suo racconto.

“Il nuovo capitano della nave, Fey Wang detto “Er Basetta”, il bastardo che guidò l’ammutinamento, venne a scoprire che l’unico modo per togliersi di dosso la maledizione era bagnare le bellissime piume di quegli uccelli con il sangue di una vergine, ma qualcuno che era stato da poco buttato in mare e che in questo modo si era salvato dal condividere quel terribile destino insieme ai suoi amici voltagabbana riuscì a mettere le mani sul sacco di piume e a liberarle nel vento prima di essere scoperto e molto probabilmente scuoiato vivo”.

Il sangue di una vergineee? Fay-san, quelli vogliono sacrificare la mia Sakura!?!” strillò terrorizzato Shaoran mentre i primi capelli bianchi cominciavano già a far capolino sulla sua chioma castana.

“Beh, se hanno catturato la ragazza, evidentemente hanno recuperato tutte le piume. Quindi è molto probabile che la vittima sacrificale sarà lei”. Finalmente Fay vide il suo giovane compagno perdere le forze e l’aspetto normale per assumere quello di una mozzarella scaduta.

“Dooon’t worry Shaoran-kun! La libereremo presto, abbi fiducia in me!” esclamò Fay assumendo una nuova posa da eroe consumato, mentre il ragazzo invocava disperato il nome della sua bella.

Disperato soprattutto perché la salvezza della ragazza che amava era stata affidata all’unico pirata al quale forse non era sicuro affidare neppure la vita del pirata stesso…

 

 

*il Kukochi non è un uccello ma una deliziosa ombra mostriciattolo del manga Monocrome Factor. Mi scuso per l’utilizzo improprio del nome ma Uccello di Kukochi suona così kawaii (carino). ^__^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: adrienne riordan