Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silly29    26/01/2014    1 recensioni
Una ragazza. Un odio profondo per le celebrità. Un sogno: aiutare i bambini poveri. Un viaggio che le cambierà il suo modo di pensare e la sua vita.
Se vi incuriosisce passate a leggere :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESTINY 

-DRIIIIIIIIN-
Mi svegliai di colpo e spensi la sveglia. Quando mi capacitai dell'idea che quello sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola , mi catapulta al piano di sotto urlando come una pazza tanto da svegliare Kim, che era comodamente accoccolata nella sua cuccia a dormire. Kim era il mio cane, una cucciola di Golden Retriver di appena cinque mesi. 
Cominciò a scodinzolare e a farmi le feste, quasi volesse gioire insieme a me.
Mi preparai e feci colazione, il tutto cercando di non svegliare i miei genitori.
Quando uscì di casa , il sole era giá alto nel cielo e sembrava una di quelle calde mattine estive. Mi guardai intorno, e vidi giá i primi turisti che si affrettavano ad attraversare la piazza con valige e borse varie. 
Questa è la mia vita. Mi chiamo Charlotte Chloè Aubert, ho diciassette anni e vivo a Parigi. Ho i capelli rossi e gli occhi verdi, alcune lentiggini e un fisico nella norma. Non mi ritengo particolarmente bella e non credo lo penserò mai. Frequento il liceo linguistico, anche se non so ancora bene cosa voglio diventare.
Riguardo al carattere sono abbastanza socievole e faccio amicizia molto facilmente. Una cosa che odio? Le celebritá. Non le sopporto si danno troppe arie, sembra che siano il centro del mondo.
Io ho solo un idolo: mia madre. È sempre stata forte, con spirito di iniziativa e comprensiva. Penso che se dovessi scegliere come diventare da grande vorrei essere come lei.
Amo i bambini, amo vederli ridere, amo vedere l'ingenuitá nei loro occhi e farei qualsiasi cosa pur di vederli felici.
In questi ultimi tre anni ho passato il mese estivo in Ghana, facendo volontariato e aiutando i bambini poveri e malati. 
Se ci penso è strano. Loro sono sempre felici anche se sono malati o poveri, hanno una luce strana negli occhi, non so spiegare.
Ci tornerò anche quest'anno , sento che questa esperienza mi cambierà la vita; non so se in meglio o in peggio , ma la cambierá.
Tornando a noi. 
Arrivai a scuola e mi venne subito incontro la mia amica Chanel.
'Hey Charlie! '-mi salutò calorosamente
'ciao bellissima!!'- le risposi mentre contemplavo il capitano della squadra calcio.
'pff senti chi parla!'- mi sfotté
'La regina delle sfigate! In tre anni che gli sto dietro, Alexandre non mi ha mai notata...'- mi deprimei sedendomi sul muretto della scuola.
'Ma che dici!! Se non ti ha mai notato vuol dire che è proprio uno scemo! Hai un quarto di classe che ti sta dietro!' - mi riprese
'Ma Martin e Giulian non contano! Loro sono miei amici! E poi non è vero che mi stanno dietro!
'Ah giusto non è vero... Forse allora non hai visto che tutte le volte che siamo al bar fanno quasi a lotta per offrirti il caffè!-mi prese in giro
'Vabbè come vuoi tu. Questo non cambia il fatto che Alexandre non mi caga nemmeno di striscio...'
'Ne avrai la possibilità il prossimo anno di conquistarlo, non ti preoccupare!
Allora fra qualche giorno si parte eh!'
'Eh si, sono davvero contenta di staccare un po' la spina. Questo anno mi ha sfiancata!' - mi lamentai
'Dai entriamo che si è fatto tardi'- e così ci incamminammo verso la nostra classe.


Ora di inglese:
Prof: ecco sono arrivate le lettere dei vostri penfriend ! Da ora in poi dovrete scrivere al vostro compagno o compagna almeno una volta al mese e ricordate che vi rivolgete ad una persona , quindi non siate maleducati e scortesi.
Signorina Aubert ecco la sua prima lettera. Lei dovrá scrivere a...

CONTINUA <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silly29