Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_Directioner    26/01/2014    2 recensioni
Ecco la mia storia:
Fino ai tempi dell’asilo ho sempre avuto lui che mi proteggeva pur essendo piccoli, era il mio migliore amico, anche se io avevo una cotta per lui, ma niente a riguardo della nostra amicizia. Era la parte completa di me. Fino a quando, dopo le medie lui si trasferì a Holmes Chapel, lasciandomi sola. Mi ava detto “Ti verrò a trovare” ma le sue parole non rimasero una promessa. Adesso mio padre è stato licenziato e siamo costretti io mia madre e mia sorella più piccola a trasferirci, indovinate un po’dove …. Si, a Holmes Chapel e quello che succederà lo vedrete leggendo la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Cosa è successo?- mi chiese mio padre supplichevole mentre mi fasciava le mani con una benda. –L’ho già detto papà…- dissi sofferente. Non potevo mica dire che Harry mi fatta cadere e se ne andato senza darmi soccorso –Ti ho vista piangere tesoro. E’ successo qualcosa?- mi fece un nodo alla fascia e portò una sua mano sul mio viso per confortarmi, io abbassai il viso al ricordo della scena del litigio tra me e Harry
-Abbiamo litigato io e Harry…- mi guardò accigliato – E’ stato lui a causarti questa ferita?- la sua voce cresceva di più, quasi da spaventarmi –No, questo non è causa sua, ma mia- ci sedemmo sul letto della mia stanza e mi massaggiò le mani doloranti –Harry non mi farebbe mai del male- dissi insicura. Anzi forse è meglio domandarmelo. Harry non mi farebbe mai del male? Non lo so. –Tranquilla  piccola, le cose si aggiusteranno- mi baciò la fronte e se ne uscì dalla stanza e mi buttai a peso morto sul letto e guardai il soffitto e dopo le mani, le mie povere mani. Mi vibrò il cellulare e mi distrai dai miei pensieri.
Due, uno di Alli e uno di Liam… oh Liam quanto avrei voluto che fossi qui a baciarmi i palmi e far scomparire questo fastidioso dolore.

*
Da: Allison
Per: Rachel
“Arriverò da te fra un secondo, ti devo parlare
Baci.. tua Ally <3”

*

Da: Liam
Per: Rachel
“Piccola ci vediamo all’angolo di “the cobbles” ti aspetto vicino ai semafori alle 8…. Non vedo l’ora di vederti.
Liam <3”



Risposi ad entrambi i messaggi e andai in salotto. Mia madre era alle corse nel preparare qualcosa, mmh aveva un buon odore, un dolce –Che prepari di buon- mi appoggiai col mento sulla spalla di mia madre, era alle presa di una bellissima torta al cioccolato e panna –Stasera siamo ospiti da Anne- “Diavolo” –Ahw.. beh comunque io non si sarò- mia madre si girò e mi guardò come se volesse delle spiegazioni –Certo che ci sarai, c’è Harry e non mi sembra educato- sbuffai –Mamma devo uscire con… l-le ragazze. Arriverò da Anne subito dopo che siamo uscite- faccio schifo a dire bugie –Va bene- sorrisi –Ma… alle 10 ti voglio da Anne- l’abbracciai e la ringraziai.

*

Dopo un po’ mentre ero distesa sul divano a leggere il mio libro, qualcuno bussò alla porta, ero sola a casa e toccava a me aprire, sarà sicuro Allison.
Andai ad aprire la porta
-Ehiii cocca- appunto. –C’è qualcuno in casa?- disse sussurrando –No, dai cosa devi dirmi-
-Helen Geren, la ragazza del corso di Storia- spiegò Allison –Ah si, la ficcanaso- risposi io
-Mi ha appena riferito che stamattina Liam e Harry hanno avuto una discussione nei corridoi e mi ha detto anche che si sono presi anche a botte… per chi?.. per te Rochy- mi sentii in colpa, ma era anche strano, per quale motivo dovevano litigare per causa mia? –Cosa? Io? Allison sei sicura che sia vero? Helen Geren sa inventare un sacco di balle- farneticai io, era assurdo. –Dici? Non l’hai notata la ferita sullo zigomo di Liam, non credo che non l’hai notato- mi vennero in mente le parole di Liam “Io e Harry stavamo scherzando e mi ha dato una gomitata” –Si hai ragione. Liam mi aveva detto che stavano scherzando e si è fatto male- ci rimasi male –Non buttarti giù Rochy, ti avrà detto così per non farti preoccupare, oppure per non farti litigare con Harry- come se non bastasse, non credo che io e Harry ci saremo litigati così pesantemente per una sciocchezza. Aspetta, non so per quale motivo si sono litigati, ma me lo farò spiegare presto da Liam.
 
POV’S HARRY

Come cazzo si è azzardata a trattarmi in quel modo, sentirsi vittima di tutto, è vero, è sempre la stessa capricciosa. Non me ne sono pentito affatto di averla fatta cadere a terra e essermene andato. Voleva scendere, eccoti accontentata. Niall ha ragione, devo stargli alla larga, così non faccio ne soffrire Liam ne lei visto che di me non se ne è mai fregata. E che tutti vissero felici e contenti.
Tranne me in fondo… cosa cazzo dici Harry?
La lascio soffrire come io ho sofferto fin ad adesso portandomi dentro questo segreto che la amo da impazzire. Si dopo tutto io la amo lo stesso, però devo stare alle sue scelte, vuole Liam e questo si vede, guarda Liam come non ha mai guardato me, con quei suoi occhi che si illuminavano, pieni di amore e quando ho visto quel maledetto bacio volevo affogare stesso in quel mare, saremo solo amici come vuole e io la dimenticherò. Certo che la dimenticherò è l’unico motivo e starne alla larga.

 
-Harry- sentii qualcuno chiamarmi e mi girai –Niall- ci abbracciamo e gli diedi una pacca dietro la schiena –Dove stavi? Sono venuto a casa ma Anne mi ha detto che non c’eri e ti sono venuto a cercare- eh caro amico dovevo stare da solo e chiarirmi le idee –Stavo facendo un giro- Niall mi guardò stupito, forse è vero io non sono un tipo che va da solo in giro –Beh banda alle ciance, stavamo andando tutti da Zayn, siamo io tu e Louis, vieni?- forse mi aiutava a stare con i ragazzi e distrarmi un po’. Ma Liam? –Liam non viene?- chiesi –No, ha detto che doveva uscire con Rachel- serrai i pugni dalla gelosia, ma subito dopo li rilassai, non mi  interessa, ho detto che la dimenticherò e così sarà –Ehi amico va tutto bene?- 
-Oh si certo, forza andiamo-
 
POV’S ROCHY

Avevo un’asciuga mano attorcigliata al mio corpo e i capelli attorcigliati in testa mantenuta da una pinza e io con la testa ero alle prese di cosa dovevo indossare stasera, ero agitata, anche se non era la prima volta che io e Liam stavamo da soli, ma mi metteva agitazione per chiedergli cosa era successo oggi a scuola quando io non c’ero, dovevo essere rilassata stasera e passare la serata insieme e sereni, ma ero troppo presa dalla curiosità, ma ero anche agitata su cosa mettermi, io sono una sbadata, sciocca e combina guai, con i ragazzi non faccio mai nulla di buono.
Decisi di indossare un pantaloncino jeans con le calze nere e le mie converse nere e una felpa col cappuccio color porpora e la scritta nera “Love is pain.” Era pesante e comoda e non avevo la comodità di uscire anche senza una giacca, mi passai un po’ il fono per dare un po’ di volume ai capelli indossai un cappello sempre nero e mi truccai con un po’ di mascara e matita e basta, ero pronta. Scesi le scale a due e c’era la mia sorellina che giocava con le bambole –Come sei bella sorellina- affermò lei –Anche tu. Tu sei la bimba più bella- gli feci il solletico facendole evidenziare il suo bellissimo sorriso, ogni volta che la guardavo mi stupiva il fatto che io e lei eravamo davvero diverse, non so di preciso a chi assomiglio veramente, mamma dice che assomiglio alla mia nonna paterna, queste sono le sue parole, mentre io non ho mai visto una sua foto anche perché purtroppo è morta, pace all’anima sua.
-La mia bambina-
Spuntò la voce di mia madre dalla cucina, mi venne in contro e mi abbracciò strofinandomi il braccio
–Sei bellissima tesoro- disse dolcemente –Mamma, dai smettila- arrossii –Ti ho avvertito, per le dieci esatte ti voglio da Anne- camminai verso la porta e l’aprii –uff, ho capito. Ciaoo!- chiusi la porta e percorsi quel poco di strada che c’era da fare.

*

Ero finalmente arrivata e inviai in fretta un messaggio a Liam che ero qui ad aspettarlo.
-Sono qui- mi girai di soprassalto e vidi Liam che mi sorrideva. Lo abbracciai e i nostri nasi si sfiorarono appena e non sapevo se dovevo baciarlo o meno, ma senza pensarci mi baciò lui stringendomi alla sua presa –Sei bellissima come al solito- disse sulle mie labbra, lo ringraziai con un bacio dolce e profondo, mi prese le mani e con gli occhi cercava di chiedermi cosa significassero quelle fasciature –Queste cosa sono?- mi agitai e nascosi da dietro le mani –Niente, s-sono solo caduta- mentii con una scusa alquanto patetica, con papà è andata a buon fine, ma Liam non era tanto convinto delle mie parole –Rochy fammi vedere, ormai le ho viste. Mi dici cosa hai fatto?- Cosa poteva succedere? Era vero che sono caduta, però la mia bugia era diversa perché la caduta era procurata da Harry, ma se lo avrei detto cosa avrei causato, un altro litigio fra Harry e Liam? –Ti prego dimmelo, non voglio che ci siano segreti tra noi- aveva ragione in fondo, mi rilassai e abbassai il volto –E’ lunga la vicenda. Mi ero litigata con Harry e stavo scendendo dalla macchina senza la sua volontà e mi bloccò per la giacca, fino a che non la mollò e io caddi causandomi queste- dissi porgendole le mani –Harry. Ancora lui. Che razza di idiota. Poi che ha fatto? non immagino che ti abbia lasciato a terra così, vero Rochy?- il tono della sua voce aumentava quasi da spaventarmi –No. È esattamente così- iniziò ad agitarsi e sclaciò con il piede una lattina che era a terra –Domani se la vedrà con me quel figlio di puttana. Tu poi lo chiameresti amico?- stavo per piangere ma trattenni le lacrime –Lui non avrebbe mai volto farmi male, era nervosa, ma basta con la violenza. Non è stato abbastanza quello che avete fatto oggi?- urlai e andai al punto –Oggi? Cosa intendi?- alzai il volto e vidi i suoi occhi diventare rossi, mentre i miei si lucidavano sempre di più –So che quel livido è stato causato da Harry perché stavate discutendo di me. Cosa vi ha portata a ridurti quel livido sulla guancia e soprattutto che si trattasse di te?- domandai arrabbiata –Rachel…- la sua voce sembrava calmarsi –Forse sono solo io a notarlo, ma Harry è gelosa- cosa? È patetico lui non è geloso per queste cose, ma di tutt’altro –Gelosa? Non ne ha motivo… e poi di chi? Di te?- si torturava le mani mentre io cercavo ancora una risposta –Si!- sbuffai –Ma ti prego- me ne andai sfiorandolo appena, ma lui mi strinse il braccio permettendomi di girarmi –Aspetta! Non ho voluto chiederti di uscire per litigare- mi avvicinai di più a lui e gli presi la mano –Neanche io. Avevi appena detto che non volevi che ci fossero dei segreti tra di noi, anche stupidi, ma poi sei stato il primo a mentirmi su questo- toccai la sua ferita e sentii i suoi brividi che gli procurai a quel tocco –mi hai davvero delusa, ma questo non cambia i miei sentimenti per te- si avvicinò a tal modo da sfiorarci i nasi –Quali sarebbero questi sentimenti?- i suoi occhi erano impegnati a studiare le mie labbra e i miei invece che pregavano di baciarlo –Che sono innamorata davvero di te- le mie parole fecero distogliere i suoi occhi dalle mie labbra e mi guardarono con tenerezza nei miei occhi, il cuore mi batteva a mille perché non sapevo come poteva reagire lui dopo la mia confessione –Tu mi ami? –disse con la sua voce sforzata e i suoi occhi erano pieni di lacrime che da un momento sarebbero cadute –Si- portai la mano sulla sua guancia per accarezzarlo  -T-tu mi ami?- balbettai appena ma le sue labbra si piantarono sulle mie dandomi un bacio poco casto e le sue lacrime mi arrivarono alla bocca assaporando la sua emozione e quelle labbra umide e calde che tanto ne avevo il bisogno, le nostre lingue ormai prendevano confidenza e anche il nostro corpo, Liam mi tenne stretta i fianchi torturandolo e io avevo le mie che sfregavano i suoi capelli –Ti amo Rochy- pronunciò sulle mie labbra.
 
OCCHI A ME:
SCUSATE DEL RITARDO MA QUESTA SETTIMANA HO DOVUTO STUDIARE MOLTO PER LA FINE DEL QUADRIMESTRE. AVEVO GIA' IL CAPITOLO PRONTO PER VENERDI', MA IL PROGRAMMA NON MI FACEVA METTERE IL CAPITOLO. SO CHE E' CORTO , MA HO DOVUTO PERCHE' NEL PROSSIMO CI SONO ALTRE SORPRESE E MI SAREBBE USCITO TROOOOPPO LUNGO SE METTEVO TUTTO INSIEME. PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA. IO AMO ROCHY E LIAM INSIEME *--* PERO' LA STORIA CONTINUA IN UN ALTRO MODO :/
HARRY STA PROVANDO A DIMENTICARE ROCHT, MA COME VEDETE NON CI RIESCE, MA CI RIUSCIRA'. SONO I PRIMI CAPITOLI QUINDI I COLPI DI SCENA NON CI SONO ANCORA, MA NEI PROSSIMI NE USCIRANNO, ADESSO STO SOLO FORMANDO LA STORIA PER POI FAR AVVENIRE QUESTI COLPI DI SCENA, MA SPERO SEMPRE CHE I PRIMI VI PIACCIONO LO STESSO E VI INCURIOSISCANO ;)

VOGLIO RINGRAZIARE VOI LETTORI CHE SIETE AUMENTATI MOLTO, MA MI FAREBBE PIACERE ANCHE UN RECENSIONE PER SAPERE IL VOSTRO GIUDIZIO BUONO O CATTIVO NON MI INTERESSA, ANZI FORSE PUO' ESSERMI D'AIUTO. DOPO QUESTO VI LASCIO CON IL SETTIMO CAPITOLO BABES. <3 <3 UN BACIO 
 
 

 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_Directioner