Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: djvalex    26/01/2014    0 recensioni
Emily si è appena trasferita nell'Upper East Side e la sola idea di essere appena arrivata la mette a disagio, ma è sicura che si troverà bene.. però non sa che presto un ragazzo le sconvolgerà la vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Emm forse non dovevo.. non avrei duvuto" disse Jason dopo averla baciarta," No Jason mi è piaciuto.." disse Emily sconvolta dall'accaduto, "Emmh... uhh ..ti va di essere la mia ragazza??" disse lui con un sottile sorriso, "Si! Ne sarei felice!!! " disse lei e lo baciò. "E' un ragazzo stupendo!! E' carino, adorabile ed incredibilmente dolce, lui mi vorrà bene, non sarà come Luis.." pensò Emily. Dopo l'ultima storia che ha vissuto era con un ragazzo di nome Luis. La storia finì perchè l'aveva scoperto mentre la tradiva con un'altra. "Drinn! Drinn!!" squillò il cellulare. "Scusa devo rispondere!" disse Emily imbarazzata. "Pronto??" - "Hey Emy sono Serena, ti volevo dire che Blair vorrebbe che l'aiutassi a preparare la sfilata di questa sera. Io la aiuterò con i vestiti e Chuck la sta aiutando a gestire i preparativi! Porta chi vuoi tutti dovranno vedere la tua bravura!!"- "Emm ok va bene ci sarò! Ciaoo Serena!" - "Ciaoo!" "Jason dovrei andare ad aiutare Blair e Chuck per una sfilata, ti va di venire?? Io aiuterò a preparare il tutto!" disse Emily, "Ne sarei felice, io potrei dire a Nate presentarmi come giornalista per scrivere del successo della sfilata di Blair!!" disse Jason entusiasta, "E' grandioso!! Ora devo andare ci vediamo stasera!. "Eccoti!!" disse Blair "dov'eri finita??", "io... emhh è una storia lunga ti spiegherò più tardi!" disse Emily imbarazzata, "Va bene, fai presto e va a dare una mano alle truccatrici, hanno bisogno di una mano esperta!" disse Blair mentre controllava la lista dei presenti quando disse:" Emy centri tu con il fatto che sia presente Jason come giornalista??" ,"Emm sii.. ci .. ci siamo messi insieme!" disse Emily imbarazzata, "Bene sono contenta per voi!" disse Blair "Ma ora va!" ed Emily fece come le aveva detto. Arrivata nei camerini controllò le modelle, i vestiti, il trucco e i vari accessori abbinati, doveva essere tutto perfetto per questa sfilata perchè sarebbe stata la serata per il suo debutto in società. La sfilata era ispirata al modo di vestire delle liceali in modo che Blair potesse dominare lo stile che aveva introdotto quando frequentò il liceo. Emily si vestì con un vestito azzurro, ricco di brillantini in modo che potesse apparire luminosa e raggiante, sopratutto per far notare la sua bellezza al suo neo-ragazzo Jason. Quando arrivarono tutti gli ospiti della serata Blair presentò il suo progetto e la sfilata ebbe inizio. Il pubblico sembrava affascinato e tutti gli ospiti si congratularono con Blair. Emily venne chiamata da Blair alla fine della sfilata dove la presentò dicendo che il successo della sfilata non si sarebbe mai realizzato senza di lei e Emily si sentì enormemente emozionata. Tutti la guardavano e applaudivano, tutti tra cui Jason. Successivamente Jason la incontrò e disse" Emy sei stata fantastica davvero e sei bellissima, la più bella ragazza di tutte!!" e senza che lei potesse dire qualcosa la baciò e.... "CIAK!" una ragazzina scattò una foto e la inviò a Gossip Girl che dopo pochi minuti scrisse un post che fece il giro della sfilata in pochi minuti: " Sembra che qualcuno abbia trovato l'amore. xoxo GG" Da quel momento Emily non passò inosservata...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: djvalex