Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    08/06/2008    2 recensioni
Tsubasa e Sanae si sciolsero da quel bellissimo bacio che aveva celebrato il coronamento del loro sogno: il ragazzo infatti, poco prima, aveva chiesto la mano della fanciulla che, commossa, aveva subito accettato promettendogli di stargli accanto per sempre, continuando comunque a fare il tifo per lui. Dedicata a Minigo ed Ansy!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il nostro sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio le persone che stanno leggendo questa storia ed auguro a tutti ... buona lettura!

Sanae78


Dopo il World Youth”

di Sanae78


Capitolo 11


Ragazzi si gioca


Ormai mancavano pochi minuti al calcio d' inizio.

Il telecronista era uno dei giornalisti sportivi che aveva seguito la squadra giovanile del Giappone per tutto il suo cammino di conquista al WY.


Signori e signori sono le 10:30 del mattino e vi trasmettiamo dal campo di allenamento del ritiro della squadra giapponese giovanile, sito in Fujisawa, perché oggi vi commenteremo una partita davvero inedita Infatti la nostra squadra under 19, fresca fresca della vittoria mondiale, affronterà una selezione del 'resto del mondo', in una partita che si prospetta piena di sorprese. Ci teniamo a ribadire che tutto il ricavato dell' incontro sarà interamente devoluto in beneficienza ...ma andiamo a leggere le formazioni ... ricordiamo che essendo un' amichevole non c' è un limite al numero delle sostituzioni effettuabili e che ci è stato comunicato dai due tecnici, le formazioni cambieranno radicalmente da un tempo all' altro. L' unico giocatore che non verrà sostituito sarà Tsubasa Ozora:


Giappone


Wakabayashi

Ishizaki, Jito, Sano e Misugi

Tsubasa., Aoi, Izawa e Taki

Hyuga e Nitta


Resto del Mondo


Muller

Karltz, Gentile, Pepe, Lopez

Suarez, Owairain, Pierre e Victorino

Hino e Schneider...


Ma prepariamoci, ecco le formazioni, che fanno il loro ingresso in campo accompagnati dalla terna arbitrale...”


Ecco che i due capitani, Tsubasa e Schneider si avvicinano all' arbitro .. .al Giappone spetterà il calcio d' inizio, mentre al 'Resto del mondo' la scelta del campo..”

Ormai sono schierati, vediamo Tsubasa affiancato da Aoi ... l' arbitro fischia ... e si comincia...”


Aoi appoggia la palla a Tsubasa, il quale scatta subito deciso.

“Forza ragazzi!” Tsubasa incitò i compagni

”Forzaaaa! Tsubasaaaa!” mentre Anego lo sosteneva col suo tifo.

“Devo vincere per lei!” disse dopo essersi girato per guardarla.


Vediamo il capitano della squadra giapponese decisamente scatenato in uno dei suoi soliti dribbling spettacolari ... evidentemente non sembra risentire dei duri incontri sostenuti finora ed non ci sta a perdere, sebbene si tratti di una semplice amichevole ... ma ora vediamo Schneider e Victorino farsi sotto per cercare di contrastare la sua avanzata!


“Non credere di riuscire a superarmi tanto facilmente devo ancora riprendermi la rivincita per il torneo perso a Parigi!”

“Mentre io devo rifarmi della recente sconfitta!” gli disse Victorino

“Allora, cosa state aspettando? Fatevi sotto e sappiate che non ho nessuna intenzione di perdere ... oggi gioco solo per la persona che tra pochi giorni mi renderà l' uomo più felice del mondo, diventando mia moglie!”

Schneider e Victorino si fecero sotto: “Ecco, arriviamo!”


Ma Schneider e Victorino entrare con un doppio tackle sul nostro capitano ... ma Tsubasa li evita saltando in agilità e allungando la palla ad Aoi, che avanza veloce e spedito sulla fascia destra!”


“Tranquillo Tsubasa, non ti deluderò!”


“Ma Pepe cerca di fermare Aoi!”


“Anch’io sono venuto per fare gli auguri a Tsubasa ... e quindi devo fare del mio meglio! Scordati pure di avanzare oltre piccoletto!”

“Ora ti farò ammirare qualche trucchetto, che ho imparato in Italia...”


Aoi .. che evita Pepe con una spettacolare finta che si dice gli abbia insegnato Gullit in persona .. .ecco ora vediamo il pallone filtrare velocemente a Taki, che lo passa a Nitta, che si avvicina il più possibile al limite dell' area avversaria ... ma è chiuso prontamente da Karlz e Gentile


“Fatti sotto piccoletto!”

“Anche noi siamo molto agguerriti...!”


Purtroppo Nitta non riesce a resistere al pressing di questi due coriacei difensori... Gentile recupera la palla e la lancia a Pierre, che avanza affiancato da Owairain ... incredibile quei due sembrano avere un buon affiatamento ... sono passati già 10' dall' inizio dell' incontro...”

Pierre e Owairain avanzano con una serie di passaggi precisi e in questo modo riescono a superare anche un paio di avversari ... inoltre sono affiancati da Hino e Schneider, che hanno seguito attentamente l' azione!”


“Non ti preoccupare Tsubasa a loro ci pensiamo noi, tu oggi devi solo pensare a segnare, d' accordo?!”

“Si, riprendiamoci il pallone ... forza ragazzi!”


Ma ecco Owairain ... che viene affrontato dal maestoso Jito e la palla roccambola in aria ... sopraggiungono Sano e Misugi, che si gettano alla riconquista della palla ... ma no! La palla rimbalza ancora ed arriva sui piedi di Hino!


“Preparati Genzo ... perché ora proverai il mio terribile Tornado Shot”

“Non mi fai paura Hino ... te lo parerò ne sono certo... noi oggi giochiamo per fare un regalo al nostro capitano!”


Hino che inizia la sua rotazione per avere la potenza necessaria all' esecuzione di questo tiro...ma non ci posso credere Wakabayashi lascia la sua porta e con uno straordinario gioco di gambe ruba la palla all' avversario e rilancia lungo per Hyuga!


“Forza ragazzi dobbiamo riuscire a far segnare Tsubasa! Sostenetelo il più possibile, mi raccomando!”

Tutta la formazione giapponese: “Contaci amico!”


Hyuga avanza deciso evitando due entrate molto pericolose di Pepe e Owairain ... Aoi e Tsubasa stanno seguendo l' azione!”


“Vai Tsubasa, portati il più avanti possibile e preparati a ricevere la palla!”

“D'accordo Hyuga!”


Hyuga contrastato da Schneider, lo scontro è durissimo tra i due ... il pallone schizza via e viene recuperato da Misugi, che nel frattempo era avanzato ... e ora passa il pallone a Tsubasa...


“Vai capitano siamo tutti con te!”

“Grazie ragazzi, farò di tutto per non deludervi!”


Tsubasa esegue uno splendido Drive-Shot ... ma Bauer, anche se a fatica riesce a fermarlo, però senza trattenere il pallone, che schizza in aria ... Tsubasa in elevazione cerca di raggiungerlo, ma sopraggiungono gli acrobatici difensori messicani Lopez e Suarez ... da non credere! Questo è un duello aereo davvero spettacolare ... ma Tsubasa esegue una straordinaria rovesciata e tira una bordata pazzesca in direzione della porta avversaria ... il tiro è fortissimo e dotato di un effetto particolarissimo...

Ormai è quasi goal manca pochissimo ... ma arriva Schneider che respinge la palla col piede eseguendo una specie di Fire-Shot difensivo ... allontanando la palla, che ora si trova quasi nell' area di gioco avversaria ... tutti i giocatori avanzati del Giappone sono costretti a rientrare ...intanto ricordiamo che siamo solo al 25'...


“Accidenti Ishizaki, ci sono Pierre, Hino e Owairain, che avanzano come delle furie!” disse Sano

“Ma noi li fermeremo!”


Ora assistiamo ad una splendida ascesa del magico trio del 'resto del mondo' ... vediamo come se la caveranno i nostri coriacei difensori ... Pierre viene attaccato da Sano e lancia la palla a Owairain, che a sua volta si smarca rilanciando verso Hino ... ma un momento Hino si gira e passa a sua volta la palla a Victorino, che corre di gran carriera ... l' uruguagio si getta sulla palla ed esegue uno straordinario tiro ad effetto ... ma il nostro S.G.G.K .... prontamente intuisce la traiettoria del pallone e blocca la palla .. .è il 35'


La formazione del resto del mondo procede ad una sostituzione, esce Muller e entra Espadas ... mentre anche il Giappone ne approfitta e sostituisce Sano con Soda.”


Il gioco riprende ... e stavolta riprende con una rimessa di Wakabayashi, che raggiunge Tsubasa...


“Grazie Genzo ...ora dopo aver superato tutti questi avversari non mi resta che battere Espadas...!”


Ma che succede Tsubasa viene circondato da Pierre, Schneider, Hino, Owairain, Victorino e Pepe e come se fosse chiuso in una gabbia...


“Accidenti questo non ci voleva, ma di certo io non mi arrenderò!”

“Che aspetti Tsubasa, fatti sotto!”

“Noi siamo qui e non aspettiamo altro!”

“Ognuno di noi spera prima o poi di riuscire a sconfiggerti!”

“E' vero!”

“Prima o poi ti sconfiggerò!”

“E grazie a te se sono diventato quello che sono, quindi adesso farò di tutto per dimostrarti i miei miglioramenti!”

“Comunque io non mi arrendo!”


Chissà cosa si inventerà il capitano nipponico per liberarsi da questa morsa .. .ma. Tsubasa lancia il pallone in aria e la palla si dirige verso una zona sguarnita del campo, sorprendendo gli avversari ... che lasciano libero Tsubasa di liberarsi approfittando dell' attimo di smarrimento dei giocatori della squadra avversaria ... Tsubasa ormai libero da ogni marcatura, si dirige diretto verso la porta...

Siamo già al 45' e penso, che ci rimangano da giocare solo pochi minuti di recupero...


Tsubasa cosi calibra per effettuare uno dei suoi famosi tiri da fuori area ... un tiro fortissimo ... ma un momento l' arbitro ha fischiato ... e solo pochi secondi dopo la palla s' insacca nella rete alle spalle di Espadas ... e il goal viene annullato!


“Ma no, che sfortuna!” disse Anego

“Che peccato, sarebbe stato un goal bellissimo!” e gli altri tifosi le fecero coro


Ora i giocatori staranno in pausa per circa dieci minuti e poi si rimischieranno tutte le carte sul campo...”


Panchina della squadra giapponese...


“Bravi ragazzi avete giocato molto bene, ma ora tocca agli altri giocar e ... ricordatevi il nostro obiettivo di oggi è quello di far segnare il più possibile Tsubasa!”

Gli altri tutti in coro: “Certo mister Misaki!”


“Adesso ci penseremo noi ad aiutarti Tsubasa!” disse uno dei gemelli Tachibana

“Grazie ancora ragazzi!”

“Cosa ne dici di questa partita? Ti stai divertendo?” gli domandò Ishizaki

“Si mi sto divertendo parecchio e inoltre non capita tanto spesso si incontrare in un solo giorno così tanti validi avversari ... ma io m' impegnerò al massimo per uscirne vincitore!”

“Devi vincere per Anego, ricordi!”

“Precisiamo per voi sarà pure Anego il capo della nostra tifoseria, ma per me è Sanae!”

“Certo che lo sappiamo e crediamo che Sanae si meriti un goal con dedica da parte tua dopo che ti ha sostenuto con il suo tifo per tutti questi anni!”

“Certo, segnerò un goal bellissimo per lei!”


“Forza ragazzi, che si ricomincia!” Misaki li invitò a rientrare in campo e dare il meglio di loro.


Continua...


Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78