Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    09/06/2008    3 recensioni
"Questa storia ha inizio molto tempo fa, quando un mondo ridente e felice ,chiamato dalle cronache , Amestris, a seguito di un terribile cataclisma, rischiò di venir distrutto.". Salve! Rieccomi a voi con una fic tutta nuova! In questa fic, guests star, saranno un gruppo di giovanissimi alchimisti. I loro nomi sono Curtis, Nathan, Roy Gabriel e Carolina! RINGRAZIO DI CUORE LOVVA, BG, ELY-CHAN E DIMY PER I PERMESSI!! UN BACIONE! SHUN
Genere: Generale, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Fic

CAPITOLO 2

L'INIZIO DEL VIAGGIO

Il luogo in cui si ritrovarono era quanto di più diverso avevano mai visto nella loro vita: era un enorme salone, completamente bianco, con altissime colonne di cui non si scorgeva la sommità, e un pavimento di luce abbagliante. I quattro si guardarono attorno, straniti, Curt e Roy Gabriel stavano dinanzi al gruppo, mentre Carolina stava accanto a Nathan: “E adesso dove siamo stati portati? Che vogliono da noi?” interloquì Carolina, stringendo i pugni.

Nessunò fiatò.

“Mi sembra strano, mio padre non mi ha mai parlato di questa sala oltre il Portale, mi ha sempre detto di essere arrivato in un altra dimensione...” mormorò Roy Gabriel, con aria confusa, “Tuo padre è arrivato illeso dall’altra parte del Portale? Ma come è possibile? Che io sappia, mio zio è stato l’unico!” affermò stupita la bruna Curt, “Si, prima che io nascessi. Ha lasciato la mamma e il nonno e la nonna ed è sparito. Solo sei anni dopo è tornato...” rispose freddo il ragazzino, “Mio zio è ritornato a casa un anno dopo... Ma come è possibile!!?? Io sapevo che l’unico che era riuscito a varcarlo prima di zietto Edo era stato quello stronzo schifoso di Hohenheim....” continuò Curtis.

Ci fu un’istante di silenzio.

“Tu conosci Hohenheim della Luce??” chiese il biondino con gli occhi spalancati per lo stupore, “Si, certo... è mio nonno... Anche se non si può chiamare nonno una persona così spregevole... Invece Edward Elric è mio zio e Alphonse Elric è mio padre.” replicò lei, stringendo i pugni per la rabbia, non avrebbe mai perdonato a quell’uomo l’immensa sofferenza causata alla loro famiglia.

Anche Carolina e Nathan si avvicinarono, incuriositi dai discorsi dei due ragazzi.

“Non dire cazzate!!!!!!! Non può essere!!!!!!”

La voce di Roy Gabriel ruppe il silenzio, e il ragazzino tirò un pugno all’indirizzo della più grande che, malgrado la sorpresa, riuscì a schivarlo.

Il bambino rotolò di lato: “Che diavolo ti prende??? Sei impazzito???” urlò lei, “EDWARD ELRIC NON PUÒ ESSERE TUO ZIO!!!!! TU NON FAI PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!!! NON PUOI ESSERE NIPOTE DI MIO PADRE!!!!!!!” urlò il bambino, sgainando un corto kunai dalla cintola, scagliandosi contro la ragazza.

Curtis lo schivò, ed estrasse a sua volta un kunai: “Ehi! Che diavolo hai detto?? Zietto Edo è tuo padre??”, era sorpresa, non capiva che diavolo fosse accaduto, “Vuoi vedere che ha tradito zietto Roy? Oh, ma quando ritorno a casa mi sentirà!!” pensò tra sè e sè, era sempre stata la migliore dell’Accademia nel combattimento corpo a corpo, nessuno l’aveva mai battuta, ma quel bambinetto le stava dando del filo da torcere....

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Intanto, Carolina e Nathan si erano avvicinati non visti da nessuno, in tempo per sentire gli ultimi urli di Roy Gabriel: “TU NON PUOI ESSERE LA NIPOTE DI MIO PADRE!!!!”.

A quelle parole, la ragazzina impallidì.

Edward Elric... padre di quel bambino?

Come era possibile?

Edward Elric era suo padre! Era figlia dell’Alchimista di Fuoco e dell’Alchimista d’Acciaio!

Su questo ne era certa!

O forse...

Quelli che lei credeva esserlo, non erano i suoi veri genitori?

Forse lei era stata solo adottata?

Ferita da quelle parole, s’accasciò a terra, la testa nascosta tra le braccia, sotto lo sguardo impaurito di Nathan: “Carolina, alzati! Che ti succede?” chiese lui preoccupato, ma lei non rispose.

“CURTIS!!!!! CAROLINA STA MALE!!!!” urlò il ragazzino, la mora non si muoveva più.

Subito, Roy Gabriel e la bruna si fermarono, i kunai a mezz’aria, e si volsero verso i due. Correndo affianco alla loro compagna esanime: “ehi, che hai?” cercò di rianimarla Roy, scuotendola leggermente.

“Forza, al mio via giriamola, dobbiamo lasciarla respirare.”, istruì la maggiore, prendendo la coetanea per le gambe, mentre i due bambini la prendevano per le spalle.

“VIA!”.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Quando finalmente la ragazza cominciò a riprendersi, gli animi si calmarono del tutto: “Sentite, non so che diavolo stia succedendo, ma qui la situazione è molto complicata. Non potremmo cercare di collaborare almeno finchè non ne saremo giunti a capo e avremo capito con chi abbiamo a che fare?” propose Nathan, guardando Roy e Curtis con sguardo supplichevole.

“Ok, per me va bene... Scusami per prima, non avrei dovuto reagire così...” si scusò il minore, tendendo una mano, “Non preoccuparti, acqua passata. Ora cerchiamo di uscire da questo posto, d’accordo?” la strinse la maggiore, alzandosi in piedi e aiutando lui e Carol a fare altrettanto.

Improvvisamente, una figura comparve in mezzo a loro.

“Benvenuti, ragazzi.”.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Passato il primo momento di stupore, i quattro s’accorsero che davanti a loro v’era un uomo, un uomo strano, con una lunga e folta barba bianca.

Indossava una lunga tunica, anch’essa bianca, e li guardava sorridendo.

“Benvenuti nella mia umile dimora, ragazzi.” ripetè.

“Allora è lei che ci ha chiamato qui?!” esclamò Carol, stupita.

Lui annuì.

“Permettete che mi presenti. Io sono il Guardiano.” disse lui, facendo un leggero inchino, con la lunga barba bianca che toccava terra.

“Sono stato io a chiamarvi qui, ragazzi, voi avete delle qualità molto importanti,” aggiunse, vedendo i loro sguardi confusi, “Siete gli unici col potere per aiutarmi.” spiegò, guardandoli.

Roy, Carol, Curt e Nathan si rizzarono in piedi: “Chi è lei, e cosa vuole da noi?” chiese Nathan, facendosi portavoce di tutti.

L’uomo rise bonario: “Ragazzo, adesso vi spiegherò tutto, ma vi pregherei di sedervi, sarà una lunga storia…” interloquì lui.

I quattro eseguirono, dovevano sapere.

E il vecchio incominciò.

“Molti secoli fa, fu creato un mondo, chiamato Amestris. Era un bel pianeta, felice e ridente, dove si era sviluppata una civiltà molto avanzata. Purtroppo, a seguito di un tremendo cataclisma, fu diviso in quattro mondi differenti, tre mondi paralleli e un mondo centrale, quello originario. Malgrado la separazione, i quattro mondi mantengono il loro assetto originario, e la loro storia è andata avanti di pari passo in ognuno di essi.” narrò lui.

“E noi cosa centriamo in tutto questo, non capisco. Perché siamo qui?” replicò Roy piccato, a braccia conserte, “Ora ci arriverò. In tempi recenti, la storia dei quattro mondi ha avuto dei cambiamenti enormi. A seguito della varcazione del Portale da parte di alcuni esseri dei mondi paralleli, la storia è stata modificata, penso abbiate già capito in che modo..” disse lui.

I quattro si guardarono allibiti.

“Voi quattro siete stati scelti per una ragione ben precisa, avete tutti un origine comune, siete tutti legati dal destino: Roy Gabriel, tu sei figlio e nipote dei due alchimisti più importanti del tuo mondo, figlio di Edward Elric e nipote di Roy Mustang, Carolina, tu sei figlia dei due alchimisti, Curtis, tu e Nathan ne siete i nipoti. Le modifiche che la storia di ognuno dei mondi ha avuto ha dato vita a voi quattro, ognuno di voi ha un particolare legame con loro, ed è per questo che siete qui.” terminò lui.

Curtis prese la parola: “Ma perché proprio zietto Roy e zietto Edo? Cioè, cosa hanno di speciale quei due?” esclamò lei.

Il vecchio rise: “Curtis Cain Elric, i tuoi zii sono molto speciali. Loro, infatti, sono i discendenti dei primi alchimisti.”.

Le ultime parole dell’anziano furono quasi una mazzata per i ragazzi.

“Voi quattro, Curtis Cain Elric, Nathan Anthony Elric Mustang, Roy Gabriel Elric e Carolyna Melanie Elric, siete i figli dei tre mondi, e il vostro compito, come è segnato nelle antiche profezie, è proteggere i mondi dalla distruzione. Il mondo centrale sta riattirando a sé i suoi gemelli, e la collisione causerebbe la totale distruzione delle quattro realtà.”.

“Cosa possiamo fare noi? Come possiamo impedire questa distruzione?” chiesero Carolyna e Nathan, rimasti sino a quel momento in silenzio.

“Dovrete fare in modo di assicurarvi la collaborazione dell’Edward Elric e del Roy Mustang originario, così da creare un collegamento con quelli dei vostri mondi. Sarà difficile, però, perché non potrete rivelar loro tutta la verità. O almeno, non subito.” continuò l’uomo, “Dovrete prima guadagnarvi la loro fiducia. Riscoprire voi stessi e ciò che per voi hanno rappresentato le persone che incontrerete in questo lungo cammino.

Sarà un lungo percorso, ma d’altronde voi siete gli unici in grado di poterlo percorrere.” disse infine l’uomo.

Poi li guardò, come in attesa.

I quattro ragazzi s’alzarono in piedi.

“Cosa stiamo aspettando, allora? Muoviamoci!” esclamò Curtis, alzando il pugno e balzando in piedi.

 

BUONANOTTE!!!! QUI è MEZZANOTTE, E QUALE MODO MIGLIORE PER INAUGURARE LE VACANZE SE NON PUBBLICANDO UN NUOVO CAPITOLO??? INNANZITUTTO, RINGRAZIO LE MIE RECENSITRICI, LE MITICHE LOVVA-CHAN, DIMEA, BG, ELY E ELISETTA, RAGAZZE, VI VOGLIO TROPPO BENE!!!!

SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPITOLO.

SCUSATE, MA NON RIESCO A RINGRAZIARVI DECENTEMENTE, SONO SFINITA..

UN BACIONE E BUONE VACANZE!

SHUN

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA