Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    27/01/2014    21 recensioni
«Abbiamo deciso di farvi fare un uscita...» inizia a spiegare Silvia. Tutti, ma dico proprio tutti, si rizzano sul banco in attesa che Silvia continui.
«...All'estero...» continua Silvia, mentre Zayn spalanca gli occhi, deglutendo rumorosamente e Niall esulta con Giulia.
«...Di cinque giorni consecutivi. Ovviamente a nostro rischio e pericolo.» cori, esulti e urletti di eccitazione si alzano dalla classe. Solo un alunno è sbiancato completamente e non da segni di vita. Zayn.
«D-dove andremo?» chiede il moro, tremando, sperando di non viaggiare troppo. Lo so com'è fatto Zayn, meno viaggia con barche, aeroplani, navi da crociera e elicotteri, meglio sta.
«Barcellona» dice semplicemente Silvia. Questo significa che dovremmo prendere l'aereo...
È questione di due secondi.
Sbem.
Olè Zayn è svenuto.
***
Tra amori segreti, dolcezza, gelosia, sguardi sognanti, scommesse, gioco della bottiglia, baci rubati, piani di seduzione, istinti omicida, pigiama party clandestini, pensieri perversi, obbligo o verità, e ormoni da tenere sotto controllo; che combineranno dieci ragazzi completamente pervertiti, dementi e con tanta voglia di divertirsi, che vanno in gita a Barcellona per cinque giorni?
FicTrailer: http://www.youtube.com/watch?v=Ehv1Ix0QUlE
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer

(5)

Alejandro Alvàrez Facundo Garcìa Ramos De La Fuente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Tirate fuori la mia valigia, adesso!» urla Niall disperato, mentre piange le cascate del Niagara. Poi si butta per terra e batte i pugni sul pavimento come un bambino di cinque anni.
«Niall adesso provvediamo, stai tranquillo!» lo rassicura Silvia e cerca invano di alzarlo da terra. Poi sospira pesantemente e ci ordina di rimanere nella hall dell'albergo, mentre lei va a prendere le chiavi delle nostre stanze.
«Ale, quel tipo ti sta ancora fissando» sussurra Ilaria ad Alessia e mi volto verso la classe spagnola. Alessia lo guarda con un sorriso ebete stampato sulle labbra, poi seguo il suo sguardo e un ragazzo che mi somiglia leggermente per i capelli e gli occhi, saluta con la mano Alessia.
Oddio che vomito che mi fa salire.
«Quello sarebbe il “figo”?» mi intrometto nella conversazione, con tono scettico. Alessia si voltano immediatamente verso di me e alzano un sopracciglio.
«Sì Louis, e se ti levi dai maroni e mi lasci ammirare questo dio greco sceso in terra, mi fai un grande favore.» risponde Alessia, liquidandomi con un gesto veloce della mano.
Minchia scusa allora ceh.
Improvvisamente il ragazzo si avvicina con un sorriso strafottente sulla faccia e Alessia comincia a diventare nervosa.
«Hola! Sono Alejandro Alvàrez Facundo Garcìa Ramos De La Fuente»
E si, poi? Qualche altro nome? Perché vorrei arrivare in tempo al mio compleanno eh.
Il ragazzo ci saluta, rivolgendosi a tutti (ovvero a Ilaria, Alessia e me) e porge la mano ad Alessia.
Alejandro, Alejandroooo.
Ale-Ale-Alejandroooo, Ale-Ale-Alejandroooo.
No okay scherzavo.
Devo avere una faccia schifata, primo perché sto ripensando al video di Lady Gaga e secondo perché sto tizio sembra più smielato dei film romantici.
Ilaria mi pizzica in braccio e di conseguenza mi stampo sulle labbra un sorriso più falso di una moneta da tre euro.
«Louis.» mi intrometto subito con tono gelido e gli prendo la mano, strappando la con uno strattone da quella di Alessia, la quale mi lancia un'occhiataccia.
«E queste due bellissime ragazze como se chiamano?» dice con accento spagnolo, sbagliando alcune parole. Alessia e Ilaria si sciolgono e sorridono come due ebeti.
Questi spagnoli ci sanno fare.
«Io Alessia e lei Ilaria» Alessia si indica e poi indica la mora in parte a lei.
«Alessia e Ilaria... Muy calienti» Alejandro prende la mano di Ilaria e la bacia sul dorso, poi ripete la stessa cosa con la mano di Alessia.
Louis trattieniti dal vomitare, pls.
Cerco di trattenere un conato di vomito e alzo gli occhi al cielo, sbuffando.
«Ragazzi, venite che vi do le chiavi delle vostre camere!» Silvia ci richiama e per fortuna: altrimenti queste due imbambolate allagano l'hotel e questo Alejandro mi fa venire il diabete prima del tempo.
Eh porca puttana.
«È stato bello conoscerti, ma noi ora dobbiamo andare, grazie e addio» esclamo, non sono mai stato così felice in tutta la mia vita. Prendo le ragazze per le braccia e le trascino nel gruppo che si è formato intorno a Silvia. Ancora con sguardi sognanti, Alessia e Ilaria mi seguono, anche se con una certa resistenza.
«Credo di essermi innamorata» sospira Alessia, ancora nel mondo dei sogni, poi torna alla realtà.
Ehhh addirittura.
«Le camere dei maschi sono nel corridoio est e sono gentilmente pregati di restarci, dalle 10 di sera fino alle 8 di mattina. - e osserva me, Harry e Niall in particolare. Scambio in sorriso complice con gli altri due. - Nella camera 16 ci vanno Liam e Zayn - Silvia passa le chiavi della stanza a Liam - e nella 21 ci vanno Niall, Harry e Louis, così posso chiuderli dentro.» sorride malvagiamente Silvia, mentre mi passa le chiavi della stanza. Tutti scoppiano a ridere, mentre io, Harry e Niall la fissiamo male, nella speranza che non stia parlando sul serio.
«Nel corridoio ovest, ovviamente, ci sono le camere delle ragazze. Elena, Alessia e Ilaria nella camera 23 - Silvia passa le chiavi ad Ilaria - mentre Giulia e Federica nella 19» Silvia consegna le chiavi a Federica. Poi la mora alza la mano per fare una domanda.
«Dimmi»
«Alessia può fare scambio con Giulia e venire nella mia camera?» Non lo avesse mai chiesto.

 

***

 

«Alessia può fare scambio con Giulia e venire nella mia camera?» chiede Fede e Ilaria si volta verso di lei, fulminandola con lo sguardo.
Oh merda qui scoppia la terza guerra mondiale.
«Scusa?! Il ammmmmore non se ne va da nessuna parte, uhm!» esclama Ila e mi tira per un braccio dalla sua parte. Silvia sbianca, preoccupata.
Sono nella fottuta merda.
«Perché?! Non è di tua esclusiva proprietà!» Federica urla contro ad Ilaria, mentre mi tira verso di lei per l'altro braccio.
Eh porca puttana, amputatemi le braccia mi raccomando.
«E invece si! Lei è mia, solo ed esclusivamente mia!» urla ancora Ilaria e mi tira verso la sua parte.
Eh amò, ci risiamo.
«E se vi dicessi che è anche mia?» si intromette Elena. Ci manca solo che si mette a tirarmi pure lei per le gambe e sono a posto. Non solo mi amputano le braccia, ma pure le gambe. Come dovrei andare in giro, senza arti?!
«Non ti intromettere!» urlano all'unisono Federica e Ilaria contro di Elena, la quale salta all'indietro per lo spavento. Le due cominciano a tirarmi da una parte e dall'altra, facendomi sballottare a destra e a manca.
Tra un po' divento un milkshake al gusto di Alessia Henderson, porca zoccola.
«Deve stare nella mia camera!» urlano ancora le due e io non ce la faccio più, tra un po' vomito per lo sballottamento.
«E se venisse nella mia camera?» si intromette Louis, con tono strafottente. Federica e Ilaria si fermano e, quando riprendo l'equilibrio, lo fisso malissimo.
«Scusate eh» dico a Ilaria e Federica, mentre mi mollano i polsi. Mi avvicino a Louis e gli tiro una ginocchiata nei coglioni, subito dopo il moro si piega in due dal dolore e si accascia a terra. Poi torno da Ilaria e Federica che mi osservano sbigottite.
«Okay, potete continuare a sballottarmi di qua e di la» dico, porgendo loro i polsi. Nel momento in cui loro afferrano i polsi, Silvia ci interrompe bruscamente. «Basta! Facciamo così: Alessia, Ilaria e Federica vanno nella camera 23 e Elena va con Giulia. Contente?» esclama Silvia, catturando l'attenzione su di se. Ilaria e Federica sorridono contente e poi si abbracciano.
Ah certo dopo avermi sballottata di qua e di la fanno pace e manco mi chiedono scusa. Che bagasce.
Nel frattempo passa un uomo bello, biondo e occhi azzurri, con tante chiavi tra le mani e fa l'occhiolino a Silvia, mentre quest'ultima arrossisce.
Okay mi sono persa qualcosa?!
«Avete domande?» chiede Silvia e Niall alza la mano timidamente.
«Sì, puoi mangiare in camera, ma non puoi ridurla un porcile. - Niall esulta, ballando la conga - altre domande?» chiede Silvia, mentre io e Ilaria alziamo la mano.
«Sì, potete uscire con gli spagnoli.»
Ma che cazz?! Legge nel pensiero?!
Nel frattempo Harry alza la mano.
«No, non puoi andare a letto con le spagnole.» risponde Silvia.
Okay è abbastanza inquietante che sappia già le domande che vogliamo farle.
«Ma non era questa la domanda.» Harry incrocia le braccia e Silvia alza un sopracciglio.
«No, non puoi andare a letto con le tue compagne di classe.» risponde Silvia e Harry si dispera sulla sua sedia.
«Questa è un'ingiustizia. Perché tu puoi andare a letto con il professore degli spagnoli?» chiede Harry e Silvia boccheggia un paio di volte, mentre arrossisce violentemente.
Ah-ah sgamataa!
Un momento...
«Ah ma era il professore degli spagnoli?» chiedo, stranita ripensando a quando quel bell'uomo fa l'occhiolino a Silvia.
«Eh, buongiorno.» risponde Elena, con evidente sarcasmo.
Cioè lo avevano capito tutti, tranne me?!
«I-io non vado a letto proprio con nessuno, tantomeno con quel tipo!» esclama Silvia, arrossendo ancora di più.
Sisi e io ho trombato con Louis facendo tutte le posizioni del Kamasutra. Ma dai.
«Altre domande?» chiede Silvia sviando l'argomento, mentre Elena e Giulia alzano la mano.
«Non potete fare feste in camera per sedurre dei ragazzi.» Elena guarda malissimo Silvia e Giulia scuote la testa con disapprovazione.
Nessuno alza più la mano.
Perfetto.
«Potete andare nelle vostre camere» ci congeda Silvia, poi ci alziamo e prendiamo le nostre valigie dirigendoci nelle camere assegnate.
«Io non vedo l'ora di stasera.» esclama Ilaria eccitata, mentre apre la porta della nostra camera. Io e Fede la osserviamo di sottecchi, pronte a sentire una cagata.
«Perché?» esclamiamo all'unisono. Ilaria sorride maliziosamente.
«Vi va un pigiama-party clandestino?»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sbeeeeeem.

Ed eccomi qua lol

Scusate per il ritardo HAHAHAH ma io sto capitolo l'ho dovuto scrivere da zero perché mi sono accorta che non lo avevo scritto D:

Anyway ecco il quinto capitolo. Lo so non fa molto ridere, ma da qua in poi ne succederanno delle belle HAHHAHA aiuto lol

Okay mi levo e vado a rispondere alle vostre recensioni HAHHAHA ciaoo

 
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis