Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    27/01/2014    3 recensioni
Il quasi angelo Derek, prima di potersi definire tale, ha ancora un piccolo lavoretto da compiere, ma questa volta in gioco ci sono i suoi sentimenti. Riuscirà nell'impresa?
Sequel de "Un Cupido un po' speciale" Buona lettura!!^^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cupido un po’ speciale 2

Capitolo 19

(Adrian)

 

Sono già passati cinque giorni. Cinque giorni in cui Elisabeth e io ci siamo visti praticamente ogni sera. Mentre nel pomeriggio ho il mio solito impegno con Derek.

Tra poco andrò a prendere la mia… è prematuro dire fidanzata, giusto?

-Abbastanza… - mi risponde Derek, “seduto” come al solito sul divano a guardare a TV.

-E come dovrei chiamarla, scusa? –

Alza le spalle. –Betty mi sembra più che sufficiente. –

Sgrano leggermente gli occhi. –Sei sicuro? Non ti dava fastidio la chiamassi così? –

Si alza ed incrocia le braccia. – Ormai mi sono abituato a vedervi fare i piccioncini. E poi se avessi voluto rovinarti la festa lo avrei già fatto, giusto? –

Non posso dargli torto. Vorrei abbracciarlo in questo momento, ma so che non gradirebbe la sensazione. Mi volto verso di lui e lo vedo allargare le braccia. –Forza amico, abbracciami! – gli passo attraverso nel goffo tentativo di afferrarlo, e lo vedo stringere gli occhi.

-Toglimi una curiosità… cosa si prova quando qualcuno ti passa attraverso? –

-È una sensazione orribile. Come vedere con una sonda l’interno di qualunque cosa… fa venire il voltastomaco! –

Annuisco. Mi volto e guardo l’orologio. È tardissimo, devo correre da… Betty. Guardo Derek che sorride. –Finalmente hai avuto il coraggio di chiamarla così! –

-Ora è meglio che vada. Ci vediamo dopo Derek. –

-Addio Adrian… - mi blocco. Addio? Che vuol dire?

Lo cerco con lo sguardo, ma lui è sparito… una piccola lacrima mi riga il volto. –Addio amico mio… -

 

(Derek)

 

E rieccomi di nuovo qui nell’anti-Paradiso! Mi guardo in torno e non c’è nessuno. Come sarebbe a dire!? Io torno da gran vincitore e nessuno viene ad accogliermi!? Questa la metto in conto con il resto!

Ora devo trovare Pier. L’altra volte sia lui che il pennuto erano qui ad aspettarmi… ma forse Nick c’era perché sperava che mi spedissero all’Inferno. Povero illuso!

Mi incammino… spero davvero che le cose tra Adrian e Betty funzionino. Forse lui è un po’ tonto, ma è un bravo ragazzo. E lei… se devo essere sincero mi ha già sorpreso il fatto che non le importi che lui sia più giovane!

Chissà… forse se fossi stato ancora vivo saremmo tornati insieme, oppure io avrei proseguito a mia vita e Betty avrebbe conosciuto Adrian in qualche modo. Queste sono domande a cui non troverò mai una risposta… quello che invece vorrei sapere è dove sono finiti tutti!

Di solito non si può muovere un passo senza inciampare in qualcuno, oggi invece sembra il centro il giovedì pomeriggio!

-Derek, finalmente sei arrivato! – dice una voce alle mie spalle. Mi volto ed è Pier. Stavo per chiamare “Chi l’ha visto”!

-Ben trovato Pier. Ha visto? Con un giorno di anticipo! –

Lui scuote la testa. –Affatto, sei arrivato giusto in tempo… devo farti i miei complimenti, hai completato la tua missione in tempo record.

-La ringrazio… - arrossisco leggermente, sempre che possa arrossire…

-Non montarti la testa! – ed eccolo qui, il mio pennuto preferito! – Era una missione semplice. –

Lo fulmino con lo sguardo. –E secondo te era semplice?! Dovevo far in modo che un altro uomo facesse innamorare la mia ragazza! –

-Ex ragazza Derek. Ex ragazza. L’avevi lasciata, non scordartelo. – vi prego, trattenetemi o non mi controllo più!

-Comunque sia è stata una persona importante per me! – concludo, incrociando le braccia e sbattendo un piede. Sembro tornato bambino…

-Oh suvvia ragazzi, non litigate… - si intromette Pier – Derek. Finalmente ti spetta un posto in “Paradiso” – perché non mi piace il modo in cui ha pronunciato quella parola? Sembrava una presa per il luogo in cui non batte il Sole…

-Mi scusi, ma è sicuro che ci sia questo posto? – non sono più così convinto ora… e lo sguardo di Nick non mi rassicura per nulla. Perché mi guarda con quel sorrisetto sulla faccia?

-Certo che sono sicuro. Vedi figliolo… ti abbiamo osservato ed abbiamo capito quale sarebbe per te il “paradiso” adatto… -

Nemmeno il tempo di replicare che mi scaraventano giù. Oh no! Di nuovo! Ci sarà mai un po’ di pace per meeee….!!!

 

N.d.A.: Salve a tutti/e! Ecco il penultimo capitolo. Ed ecco il colpo di scena finale. Chissà cos’hanno in mente per il povero Derek questa volta…

Colgo l’occasione per ringraziare chi segue, legge e recensisce la storia!!^^

A presto con il prossimo capitolo! SoGi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92