Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    27/01/2014    8 recensioni
E bene si,rieccomi di nuovo su EFP dopo qualche mese di assenza...
Si, non stavo passando un bel periodo quindi non volevo ne scrivere nulla ne stare su questo sito ma adesso sono tornato più carico che mai!
Beh,godetevi questa MataMina!
Ciao!
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matatagi Hayato, Minaho Kazuto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte...
Matatagi era da solo in discoteca con altri ragazzi della sua età, ma lui era diverso da tutti gli altri.
Non beveva, non fumava e non faceva altro che stare seduto sulla sedia vicino al bancone.
Per quasi tutta la serata se ne stava lì da solo, fino a quando non vide un ragazzino dalla pelle pallida e con un'aria parecchio investigativa... Lì il ragazzo dalla carnagione scura sentì il bisogno di andare vicino a lui, ma era molto timido nonostante fosse già innamorato di lui e quindi si bloccò sulla sedia...Si vedeva che era già in amore.
Quel ragazzo notò lo strano comportamento di Hayato e decise così di andargli vicino per "investigare" meglio.
-Hey! Che succede?-
-I-Io...Ecco,n-niente!-
Lo guardò in modo più diretto per scoprire cosa nascondesse e per questo motivo il ragazzo dai capelli scuri arrossì come un pomodoro.
-Sono Minaho Kazuto. Tu chi sei?-
-S-Sono Matatagi Hayato, piacere di conoscerti.-
-Il piacere è tutto mio ma cerca di calmarti...-
Cercò di non guardarlo ma era troppo per lui quindi non riuscì a distogliere lo sguardo da quegli occhi.
-Ti stai agitando troppo...Non è che sei innamorato di qualcuno?-
In quel momento Matatagi arrossì peggio di un pomodoro...
-Io? Assolutamente no.-
Detto questo se ne andò da un'altra parte del locale per stare ancora un po' da solo, ma Minaho sembrava onnipresente...Continuava a seguirlo da ogni parte...
-Che vuoi?!-
-Mi nascondi qualcosa.-
-E cosa ti dovrei nascondere? Che sono innamorato di...-
Cercò di tapparsi la bocca con le mani visto quello che aveva detto ma sembrava troppo evidente che era innamorato di lui...
-Innamorato di chi?-
-Uff,se vuoi la verità sono innamorato di te...
In quel momento Minaho si sbalordì. Per quello che aveva detto, Kazuto rimase avvilito...Non si aspettava una risposta del genere...
-D-Di me?-
-Si...- -N-Non me l'ha detto mai nessuno quella frase...Sono commosso...-
Senza esitare, il ragazzo dai capelli arancioni lo baciò davanti a tutti...
Dopo un po' se ne andarono dalla festa e pensarono di andare a casa ma...
-Hey! Voi due! I tipi come voi devono essere sterminati!-
Si imbatterono a dei criminali che non solo cercarono di derubarli, ma ucciderli...
Per salvare Minaho, il povero ragazzo si intromise e venne ferito gravemente all'addome e al torace e subito il ragazzo dalla pelle chiara prese la pistola e uccise subito i criminali...
-Matatagi! Svegliati!-
Non si svegliava più... Il ragazzo decise subito di portarlo al pronto soccorso, ma non bastava per salvare la vita di Hayato quindi, dopo alcuni interventi di rianimazione, l'arancione entrò nella camera del suo ormai fidanzato e vederlo in quello stato lo fece crollare...
-Perché proprio a te deve succedere, poteva succedere a chiunque ma perché mi hai salvato...Non voglio che te ne vada via subito...-
Si mise sul suo petto a piangere continuamente verso il suo cuore ma le lacrime non potevano farlo ritornare in se...Però...
-M-Min...Minaho...-
-Hayato? Dimmi che sei tu a parlarmi!-
-Si...Sono io c-che ti sto parlando...-
In un attimo il ragazzo arancione abbracciò l'altro per la felicità...
-Calmati...Sto bene adesso...-
-Scusami, ma non volevo restare senza far niente...-
-Lo sai che sei la mia cura perfetta...Ti amo...-
Si tolse la mascherina e lo baciò appassionatamente come se fossero le sue ultime forze...Si sa,quando si ha la cura perfetta si può vivere magnificamente...



*Angolo dell'autore!*
Si, amo la MataMina ok?! Se volete criticarmi perché la MataMina non è la vostra OTP non leggetela neanche questa FF...Nha, leggetela pure!
Sono tornato ragazzi/e!
Beh, sinceramente non avevo voglia di scrivere perché sono depresso in questi tempi ma adesso sono più attivo!
Beh, spero che vi sia piaciuta questa FF...A presto!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a