Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherry_Bem    09/06/2008    5 recensioni
Il titolo non ha un suo perchè, è stato scelto per la colonna sonora che mi ha accompagnata durante la stesura. Piccola drabble su alcuni dei miei personaggi preferiti.
"Pansy Parkinson aspettava nel parco di Hogwarts. Da troppo tempo, per i suoi gusti."
[George/Pansy] - Grazie a HermyKitty.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Pansy, Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo sia la prima drabble per questa ship O.o ad ogni modo, il titolo non ha un suo perchè, è stato scelto per la colonna sonora che mi ha accompagnata durante la stesura, frutto comunque di un lavoro a quattro mani, si può dire.

Ringrazio quindi infinitamente la bravissima HermyKitty, co-autrice (diciamo per un buon 80% :P) di questa drabble (ebbene sì, si possono scrivere anche le drabble, a quattro mani), grazie alla quale questa idea ha preso forma.

Si parlava del topos (per chi non lo sapesse, tema ricorrente) nelle fic dello scambio tra Fred e George Weasley; da qui è nata la sfida: si può scrivere una shot in cui la cosa non risulti scontata/banale, dove lo scambio porti ancora il sorriso? Noi ci abbiamo provato.


Bleeding Love ♥


Pansy Parkinson aspettava nel parco di Hogwarts.

Da troppo tempo, per i suoi gusti.

Non faceva freddo, ma indossava calze lunghe e sciarpa con i colori della sua Casa. Sapeva che a lui dava fastidio, ma il suo animo da serpe era impossibile da mettere a tacere.

<< Buongiorno. >>

Si voltò per incontrare lo sguardo di un ragazzo dai capelli rossi.

<< Sei in ritardo, George. >>

Lui la squadrò; << Mi dispiace, Parkinson. Io sono Fred. >>

<< Weasley, dov'è tuo fratello? >> sbuffò Pansy.

Le si avvicinò, per mormorare a pochi centimetri dalle sue labbra: << E' insieme alla ragazza più sexy e stronza di Hogwarts. >>



Note dell'autore

Secondo il mio contatore, 100 parole esatte.

A voi i commenti, un saluto a tutti i fan della George/Pansy, spero abbiate apprezzato.

E grazie ancora, Maga.


Cherry,


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherry_Bem