Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    27/01/2014    4 recensioni
“Ah, bene. Mi ero preoccupato, tu sei la mia migliore amica…”
“Anche tu sei il mio migliore amico. Tranquillo: è acqua passata!”, gli sorrido.
Ross ha un sorriso nervoso e dolce nello stesso tempo, io continuo a guardarlo negli occhi. Sto per parlare ma lui mi coglie di sorpresa e mi stampa un bacio sulle labbra. Si allontana subito, come se avesse pensato di aver appena fatto la cosa più sbagliata a questo mondo. Guardo il vuoto, stupita, poi torno a lui e sorrido.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora, che ti ha detto?”
“Non posso crederci…”
Guardo il vuoto sconvolta, parlo piano, evidentemente, perché Rebecca non afferra la mia risposta.

“Giù! Oii! Sei morta?!”
“Ho detto che non posso crederci! Ha detto che è stato un equivoco. Un equivoco sta m…mhh…meglio che sto zitta!”
“Scusami, cuginetta, eh, ma uno più intelligente potevi sceglierlo.”
“O magari meno bugiardo. Non è colpa mia, ok? Fino a qualche settimana prima di questa Apocalisse era come sempre.”
“Chissà che è successo nella sua testolina per fare una cosa del genere…”
“Non lo so e non m’interessa saperlo. Andiamo a dormire, domani ci aspetta una grande giornata e non possiamo dormire durante il pranzo di Natale!”

Nel frattempo, Fingo un sorriso, prendo le coperte e m’infilo nel letto. Rebecca mi segue e mi abbraccia e, appena finisco la frase, si mette seria e dice mimando uno zombie “Uuuh, sono il mostro delle occhiaieeeh!”
“Tu al massimo sei la fata della scemenza! Buonanotte eh!”
“Notte Giuly!”

Spengo l’abat-jour e chiudo gli occhi sorridendo. Cerco di non pensare a quello che è appena successo, ma non ci riesco proprio.

Ok, Giulia, non è successo niente. Calma. Ispira ed espira, ispira ed espira. Domani è Natale e non puoi passarlo a piangere o a stare con il muso lungo. Pensa ai regali e a tutto quello che hai fatto oggi. Non pensare ad altro.

Più volte provo a scacciare la sua voce dalla mia mente. Niente da fare. Mi lascerà mai in pace?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__