Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    09/06/2008    2 recensioni
ATTENZIONE !! PARTE DELLA TRAMA MODIFICATA , NEL 3 CAPITOLO C'E' SCRITTA LA MOTIVAZIONE!!
"E quello come te lo sei fatto?" indicando il segno delle cinque dita sulla faccia .
"Chidilo a Ginny!" rispose .
"Perchè piangi ?" chiese Ron
"Non piango , è solo l'acqua del lago"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e       Piccole donne

Una settimana dopo :

"Manuel , puoi passarmi quel maglione che ho lasciato sul tuo letto ?" chiese Hermione , indicando un maglione rosso con una grossa "H" stampata al centro .
"Si , ecco ..." disse lui passandoglielo
"Hai visto ? I miei non sono venuti ... a volte li odio con tutto me stesso ..." disse Manuel , lanciando una maglia nella valigia
Hermione non aveva parole : perchè i suoi genitori non si interessavano di lui ?
"Manuel , sei pronto ?" chiese Hermione , chiudendo la sua borsa .
"Si , un attimo ..." disse lui , che non riusciva a chiudere la sua
"Aspetta ..." disse lei , avvicinandosi e sendendosi sulla valigia .
"Vai !" disse lei
"Cosa ?" chiese Manuel , confuso
"Chiudi la valigia !"spiegò lei , ridendo
"Ah , si "
Quando finalmente ci riuscirono Hermione scese dal letto
"Dove hai imparato a fare queste cose ?" chiese lui , divertito
"Metodi babbani ... lascia perdere , voglio andarmene ..." disse prendendo la sua borsa .
Salutarono l'infermiera che li aveva assistiti , e si diressero verso il caminetto .
Hermione prese un pò di polvere e pronunciò :
"HOGWARTS !" poi scomparve dietro una grossa fiamma verde .
Manuel fece lo stesso , e si ritrovarono nello studio della McGranitt .
"Bene , ragazzi , state bene ? L'aula di pozioni è già stata riparata , non c'è niente di cui preoccuparsi ..." disse, appena scorse Manuel e Hermione .
"Ora vi pregherei di senguirmi verso la sala grande ... c'è una piccola festicciola in vostro onore ..." spiegò lei , facendo segno di posare le borse a terra .
Hermione e Manuel si scambiarono sguardi confusi , ma divertiti ... erano felici che ci fosse una festa in loro onore !
Appena entrarono in sala grande vennero accolti da un grande applauso e alla fine della sala c'erano due persone .
Un uomo e una donna , lei con i capelli biondi , raccolti in una coda perfetta , e lui con i capelli neri , ricci . Sorridevano entrambi .
"Mamma ! Papà !" esclamò Manuel , dopo averli riconosciuti .
"Che ci fate qui ?"chiese , quando li raggiunse .
"Non ti siamo venuti a trovare perchè stavamo preparando qui ..." spiegò la madre
"... e siamo ad una distanza minima di mezzo metro ..."continuò il padre
"...quello che vuole cercare di dirti tuo padre è che abbiamo deci so di comportarci come persone civili , e di non urlarci contro ogni volta che ci vediamo ..." disse la donna , sorridendo .
"Che bello , anche se ce ne avete messo di tempo per capire che era questa la scelta giusta ..."disse lui abbracciandoli .
Hermione guardò la scena da lontano , era felice .
Poi decise che era il caso di andare a cercare Ron e Ginny , ma non li aveva visti ...
Inisziò a cercarli nella massa di studenti che affollavano la sala , ma non c'erano .
Possibile ? Possibile che i suoi migliori amici non fossero presenti alla sua festa ?
La ragazza ci rimase male , prese posto al tavolo dei Grifondoro , cercando di allontanarsi il più possibile dagli altri .
Non otevano non esserci , doveva essere successo qualcosa , qualcosa serio .
Si avviò verso l'uscita per prendere un pò d'aria .
Guardò il lago . Così bello , illuminato dalla luna , come tutte le sere .
Si sedette sulle sue sponde , si tolse le scarpe e i calzini , e immerse i piedi nell'acqua gelida .
Dopo un pò si sentì chiamare .
"Hermione, perchè sei qui fuori ?" chiese Manuel , mettendole una mano sulla spalla .
"Dentro c'è troppa gente ..." disse lei , togliendo i piedi dall'acqua .
"Hai visto che i tuoi genitori ti vogliono bene ? Hai visto che non sei solo e che ti sono vicino?" disse lei , scrutandolo.
"Si,  come sempre hai ragione !"disse lui ridendo .
"E Ron e Ginny che fine hanno fatto ?"
"Non lo so , ma credo che sia successo qualcosa ... mi preoccupa questo fatto ..." spiegò lei
"Loro sanno quello che fanno , e sono sicuro che stanno tutti bene ..." disse Manuel
"Si,  credo di si ..."disse la riccia
"Non preoccuparti " disse lui , prendendola per mano .
"Se ci sei tu ..." sussurrò Hermione
La ragazza scrutò il viso di Manuel .
Si avvicinarono ... di più , sempre di più ... i loro nasi si sfiorarono , le loro labbra si toccarono in un tenero e timido bacio .
Tenero e timido bacio che venne interrotto da tre ragazzi .
"Ehm ..."
Hermione e Manuel si staccarono , imbarazzati .
"Harry !!"esclamò Hermione .
Si alzò e corse ad abbracciarlo .
"Sati bene ? E voi due perchp non mi avete detto che andavate a prenderlo ?!" disse , indiacndo Ron e Ginny .
"Doveva essere una sorpresa ..." disse Ron
Ginny prese Harry per mano .
Hermione aiutò Manuel ad alzarsi .
Harry , Ginny , Ron , Hermione e Manuel si presero per mano ed iniziarono ad avanzare verso il castello .
"Harry , comunque non saprai mai cos'è successo in tutto questo tempo ..." disse Hermione
"Davvero ?Cosa mi sono perso ?" chiese lui
"E' una storia troppo lunga , amico ..." disse Ron , ridendo .
"Si , troppo ..." confermò Ginny


NOTE :
Ecco la fine !! Spero vi sia piaciuta questa storia !! E se volete posso anche scrivere "Piccole donne crescono" !! So già cosa scrivere , allora aspetto le vostre recensioni e naturalmente ringrazio tutti tutti : quelli che hanno letto , recensito e messo la mia storia tra i preferiti !
Un bacio :
Loreulia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia