Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    28/01/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente è okay...

n

Sono contenta che stiate leggendo la mia ff, quindi per premiarvi, vi posto subito il secondo capitolo! Per il momento i capitoli saranno molto corti, ma passo passo, li allungherò leggermente! 
Buona lettura!

2.        

Rachel, iniziamo! – dice Finn vedendomi ancora armeggiare con il cellulare.

Finn, ti prego Quinn sta arrivando! – gli rispondo.

Rachel, hai detto questa cosa anche cinque minuti fa! – mi dice calmo.

Nel frattempo vedo i miei padri e i genitori di Kurt e Finn mormorare qualcosa tra loro.

Ho uno strano presentimento, Quinn non è mai in ritardo, odia quella parola! Decido infine di non mandarle più messaggi ma di chiamarla.

Che cosa fai, Berry? – mi chiede Santana.

Chiamo Quinn! – la zittisco, sentendo che la linea si apre – Quinn ti manca molta strada ancora? – le chiedo.

Tu sei Rachel? – chiede una voce nel ricevitore.

Sì, ma lei chi è, scusi? – domando.

Sono un contadino che ha soccorso la sua amica- mi risponde.

Vedo gli altri guardarmi confusi e lo sono anch’io.

Come sarebbe a dire: soccorsa? – chiedo, mentre gli altri mi si avvicinano.

La sua amica ha avuto un brutto incidente, la stanno portando in ospedale – gli sento dire mentre indietreggio pericolosamente sedendomi alla poltrona.

Abbandono il cellulare e vedo la mia vista appannarsi.

Rachel, ehi, che ti prende? – sento Kurt chiedermi.

Tesoro, che succede? – sento i miei padri avvicinarsi.

Vedo Finn recuperare il mio telefono e: Pronto? Quinn, dove sei finita? – chiede non capendo quel mio comportamento – Come? Okay va bene, ho capito! – dice chiudendo la chiamata.

Ehi, Rachel è tutto okay! – dice Finn avvicinandosi e prendendomi le mani.

No, Finn niente è okay! Quinn – e lì non mi trattengo più, e inizio a piangere, non riuscendo a controllarmi.

Finnocence, per favore voi dirci cosa cavolo sta succedendo? – chiede Santana irritata.

Stanno portando Quinn in ospedale! – dice, mentre gli altri all’unisono esclamano spaventati.

 

In quel momento non m’importa nulla del matrimonio! Voglio solo andare da Quinn, voglio sapere come sta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690