Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: littlepink6690    27/01/2014    0 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
On my way
404px-Faberry_OnMyWaytumblr_m3x4r3fEuR1qa165wo3_250

1.        

Sono in macchina, sto andando in municipio, per vedere Rachel e Finn sposarsi. Sono nervosa, so di aver detto a Rachel che le avrei fatto da damigella, ma quel litigio che abbiamo avuto all’atelier è ancora vivido nei miei ricordi.
 
“Odio fare la guastafeste, ma Rachel, sei sicura di essere davvero pronta?” le chiedo mentre lei dice che non è mai stata più sicura di qualcosa in vita sua. “Okay! Ho cercato di farti ragionare e ho persino provato a crederci, ma non me ne starò – dico mentre mi avvicino a lei, che si trova sul piedistallo davanti allo specchio – qui a guardare mentre ti rovini la vita sposando Finn Hudson! –concludo frustrata.
“Quinn ma chi ti credi di essere, per dirmi cosa devo o non devo fare?”- mi risponde lei al quanto turbata.
“Sembra che io sia l’unica ad avere abbastanza palle per dirlo” – dico guardando le altre che non ribattono.
 
Non voglio che si sposi così giovane, ma non sono nessuno per impedirle di essere felice con la persona che ama!
 
È l’ennesimo messaggio che Rachel m’invia, chiedendomi di fare presto! E’ tenero da parte sua preoccuparsi che non sono ancora arrivata. Le rispondo che sono per la strada! Odio fare ritardo, ma ho un trattore davanti e non posso per nulla sorpassare. Sono concentrata sulla strada, quando vedo che finalmente il trattore ha svoltato a destra! Recupero il cellulare e mentre sto per inviare un messaggio a Rachel, che sarò lì entro cinque minuti, ho giusto il tempo per alzare lo sguardo che un camion mi travolge dalla sinistra!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690