Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: randomtranslator    28/01/2014    2 recensioni
Un mix tra videogame, Hetalia e situazioni romantiche e comiche.
Cosa succederebbe se tu, la protagonista di questa storia, fossi costretta dalle tue migliori amiche Bella e Xiao Mei a confessare i tuoi sentimenti alla tua cotta attraverso un videogame?
-America
-Spagna
-Canada
-Prussia
-Sud Corea
-Germania
-Inghilterra
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRANSLATOR'S CORNER
Salve minna-san. chiedo umilmente perdono per non aver aggiornato sabato come avevo promesso, ma la scorsa settimana sclastica è stata talmente tragica che non ho avuto la forza di mettermi al computer. Gomen.
Ma passiamo al capitolo! Il protagonista è *rullo di tamburi* Prussia, conosciuto anche come Gilbert o il Magnifico Me, mentre il gioco è Call of Duty.

Beginnen wir!




Disclaimer
La storia © http://xcosmetic.deviantart.com/
I personaggi © Hidekaz Himaruya
 
 
 
 
 
 
 
PRUSSIA:
Hard-Core Gaming

 
“Cosa hai detto?” domandi a denti stretti. L’albino è fermo sulla soglia della porta e non accenna ad indietreggiare. Infatti, sul viso compare un sorrisetto compiaciuto e si risiede sulla sedia.
“Mi hai sentito, schätz. Non c’è modo che una ragazza possa battere un ragazzo ai videogame. Non è mai successo.”
Stringi i pugni fulminandolo con lo sguardo. Lo stronzo deve essere sessista anche in questa situazione, no? Tutto ciò che vuoi è giocare allo stupido gioco con lui. Hai anche chiesto gentilmente! Sei andata tanto lontano da sorridergli, ma lui non è di certo soddisfatto.
Sbuffi. Come diavolo hai fatto ad innamorarti di uno come lui? È odioso e rumoroso. Seriamente, dov’è l’appeal? Cerchi in ogni angolo del tuo cervello quando lo scopri. Ricordi quanto era dolce ed interessato nei confronti di Ungheria. Sebbene fosse un maschiaccio come te lui la trattava come fosse una principessa. Qualcuno di cui aver cura. Non importa quanto tu insista con gli altri per non farti trattare come un puro e piccolo angelo, infondo è tutto ciò che vuoi.
“Yo,____. Dato che vuoi provare di essere migliore di me, perché non mi passi il gioco?”
Guardi la custodia di Call of Duty. Cosa stava pensando Taiwan? Non avrebbe mai dovuto suggerirtelo. Prussia è il tipo di ragazzo adatto a questo gioco.
Sbuffi ed entri in casa, che è sorprendentemente pulita. Ti viene in mente Germania mentre ti siedi e Prussia comincia a preparare la console.
“Questo è il patto, schätz. Chi uccide meno persone deve far qualcosa per il vincitore, altrimenti conosciuto come il Magnifico Ragazzo qui.” Dice mentre punta sé stesso con un sorriso sfacciato. Lo deridi prendendo un controller e un paio di cuffie.
“ Va bene, Biancaneve. E smettila di chiamarmi schitz!”
“Schätz.”
“Come vuoi!”

“AH! Prendi questo!” Gridi al ragazzo che hai appena ucciso per proteggere Gilbert. Borbotta un grazie mentre uccide il giocatore dietro di te. Vi date il cinque e continuate ad annientare il team avversario.
“Whoa!  È una ragazza quella che ho appena sentito?” Chiede un giocatore della vostra squadra. Corrughi la fronte in confusione e rispondi alla sua domanda.
“ Holy shit! Davvero?! Posso avere il tuo numero? Dove vivi? Hai un ragazzo?!" Il ragazzo fa domanda dopo domanda e tu non sai cosa rispondere. Si, hai il gioco, ma non hai mai giocato online. Sei più un giocatore solitario.
Prima che tu possa rispondere, Prussia si precipita allo schermo con un’espressione livida.
“Non mancare di rispetto al mein Schätz, capito?! Se la infastidisci di nuovo giuro che ti faccio a pezzi!” ringhia allo schermo come se il ragazzo fosse qui. Quest’ultimo diventa silenzioso come il resto del tuo team. Guardi in shock Prussia che continua il gioco non avendo pietà per chiunque si metta sulla sua strada. La sua espressione e la sua postura ti fanno capire che non è il momento adatto per parlare o fare scherzi.
 
Il gioco è finito. Il tuo team ha vinto, ma non si può dire lo stesso di te. A causa della sua improvvisa rabbia, Prussia ha completamente distrutto le tue chance di vittoria.
Gilbert esce dal lobby e si gira verso di te. Sul suo viso si forma un sorrisetto sleale. Si alza e viene verso di te.
Cerchi di fare del tuo meglio per diventare un tutt’uno con la sedia su cui sei seduta. Prussia appoggia entrambe le sue mani sui braccioli della sedia e ti blocca.
“ Bene bene, Schätz: sembra che abbia vinto,eh.”
Arrossisci alla posizione compromettente ma annuisci. Il sorrisetto sul suo viso non potrebbe diventare più ampio.
“Sembra che TU debba darmi tutto ciò che voglio.~”
Aggrotti le sopracciglia “Giuro che se mi chiedi di comprarti una Ps4 mi incazzo.”
“Kesesesesese ~ No, Schätz. ~ Non è questo.”
“Allora cosa, Gil.”
Sorride e punta alle sue labbra.
“Küss mich!”
Spalanchi gli occhi mentre lo guardi. Non conosci il tedesco, ma non ci vuole un genio per capire cosa sta chiedendo.
Comincia ad avvicinarsi, sapendo che non puoi scappare. Ridacchi leggermente: non saresti scappata lo stesso.
Poggi le tue labbra contro le sue. Prussia geme e  approfondisce il bacio, muovendo la sua mano nei tuoi capelli. Ti stacchi da lui.
“Idiota,questa l’ho capita.” Gonfi le guance. Lui ride e ti morde il collo, facendoti arrossire.
Lui fa la sua risata e appoggia la sua fronte sul tuo collo.
“Mein Schätz è così carino quando arrossisce ed è tutta per me.~”
“Gil, cosa significa schinz?”
“Intendi schätz? Significa il MIO tesoro.”
Lo guardi incredula. Non è possibile che significhi questo. Prussia ti ha chiamato così per anni, precisamente dalla sua rottura con Ungheria.
“Aww guarda le tue guance rosse, schätz! Adorabile!”
“ Smettila!” 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomtranslator