Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: key2690    28/01/2014    2 recensioni
E se una fan pazza rapisse tre dei membri? Cosa accadrebbe? Riusciranno i restanti ragazzi a salvarli?
***
Quando sai che sta per succedere qualcosa, ma non ci vuoi credere.
Quando lo senti dentro di te, ma dici “Dai!! Cosa vuoi che succeda!!”.
Quando credi che tutto vada per il verso giusto, la tua vita, il tuo lavoro, il tuo ragazzo, ti crolla il mondo addosso
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

INTRODUZIONE 

♦RAPIMENTO♦

      
 

Quando sai che sta per succedere qualcosa, ma non ci vuoi credere.
Quando lo senti dentro di te, ma dici “dai!! Cosa vuoi che succeda!!”.
Quando fai questi pensieri fregandotene successivamente, te ne pentirai sempre. 
Quando credi che tutto vada per il verso giusto, la tua vita, il tuo lavoro, il tuo ragazzo, ti crolla il mondo addosso.
 
***
Erano le 15:00 del 14 Febbraio, si trovavano al supermercato, tra le mani una grande lista della spesa , quella sera c’era in programma di festeggiare a casa S.Valentino tutti insieme. 
Tutti erano allegri, Himchan continuava a saltellare tra i vari scaffali, seguito dal maknae che continuava a chiedere pomodorini in tutti i piatti che questo doveva cucinare, e con un Jae che scrollava le spalle disperato dall’infantilità del suo hyung e dalla felicità del più piccolo. 

Finita la spesa erano carichi come dei salami, troppi sacchetti, sacchettoni, cose che perdevano per strada, e che dovevano tornare indietro a riprendere, un delirio.
In un ennesimo tentativo di non far cadere la roba dalle loro mani, un furgone gli si parò davanti.

***
 “Sono usciti UN’ora fa per fare la spesa! Non è che è successo qualcosa?”
“Ma no dai, il supermercato è qui vicino, cosa vuoi che sia successo!”
Un’ora dopo
“JongUp! Sono usciti DUE ore fa! Ora ti potresti preoccupare? In più non rispondono! Nessuno dei tre! E se fosse successo qualcosa? Se fosse successo qualcosa al mio baby?” 
Perfino Yongguk aveva comuniciato a preoccuparsi, era passato troppo tempo e non solo non erano tornati, non li avevano nemmeno contattati. 
Si guardarono tutti e tre con l’ansia addosso, uscirono di corsa a cercarli, ma al supermercato non c’erano, per strada nemmeno, l’unica cosa che trovarono furono alcune buste della spesa, vicino a casa loro.
Corsero a perdifiato per quasi tutta la città, scatenando le fan impazzite nel vederli per strada da soli.

Dopo ore a girare, gridare, per tutta la città, andarono dritti dalla polizia a denunciare il fatto, ma questi risposero che almeno dovevano passare quarant’otto ore per far si che partisse la  denuncia. 
Scoraggiati, preoccupati e incazzati tornarono a casa. Era inutile girare per tutta la città a cercarli, oltre al fatto che potrebbero finire nei guai pure loro stessi.
Rientrati a casa crollarono stanchi sul divano, tutti troppo sfiniti per farsi una doccia, per fare da mangiare, non che avessero fame, si intende, volevano solo sapere dove fossero gli altri e se stessero bene. 
Speravano con tutto il cuore che i loro ragazzi gli avessero fatto uno scherzo e che ora si stessero godendo lo spettacolo, magari ridendo come degli scemi. 

“Andiamo a dormire” 
“Dormire? Hyung ma come cazzo fai a pensare di dormire quando non sappiamo dove siano, cosa stiano facendo e soprattutto se stiano bene!” 
Il leader era seduto sul divano con i gomiti sulle ginocchia, le mani gli reggevano la testa, l’espressione di dolore stampata sul viso.
“Cosa dovremmo fare? EH? COSA CAZZO DOVREMMO FARE SECONDO TE ALLORA! ZELLO NON C’E’, CHAN NON C’E’ E NEMMENO JAE! LO SO! NON RISPONDONO AL CELLULARE, NON SONO A CASA E LA LORO SPESA ERA PER TERRA! COSA VUOI CHE SIA SUCCESSO! TE LO DICO IO! LI HANNO RAPITI! E COSA DOVREMMO FARE ORA CHE LO SAPPIAMO!? DIMMI, SE HAI DELLE IDEE ESPONILE!”
Daehyun era terrorizzato, fece un salto per lo spavento,  in quegli anni che lo conosceva, non lo aveva mai visto così arrabbiato, e come biasimarlo, il suo ragazzo era sparito.

“Scusa hyung…io… è che … io…” si inginocchiò per terra, il viso nascosto tra le ginocchia, la schiena scossa da piccoli tremolii, che presto divennero grandi , come le lacrime che sgorgarono dai suoi occhi, come anche i lamenti che faceva.
Up e Guk si inginocchiarono anche loro stessi, abbracciandolo forte.
“Scusa Dae scusa… è solo che sono preoccupato anch’io, mi dispiace” 
Up voleva essere forte, ma non resse più cominciando così a piangere, senza il suo ragazzo non si sentiva niente,  stava male, gli mancava.  Lo voleva li, a festeggiare quella che doveva essere una festa per loro.
Dopo che si furono tutti calmati Yongguk decise di fare del ramen, l’unica cosa che sarebbe stata mangiabile cucinata da uno di quei tre. 

Accesero la televisione durante la cena, cercarono solo telegiornali su telegiornali, nella remota possibilità di avere notizie; ma nessuno nominò i tre membri dei B.A.P, e non sapevano se trarre un sospiro di sollievo o di terrore. 
Se fossero comparsi saprebbero, almeno, le loro condizioni di salute, così invece non sapevano niente, vivi? Morti? Cosa? Torturati? Violentati? Dio all’ultima parola vennero i brividi a tutti.
Scossero velocemente la testa come per far andare via quell’ultimo pensiero.
Passarono tutta la notte così, di dormire non si parlava, rimasero svegli con i cellulari a portata di mano continuando da fare zapping. 

“Dobbiamo trovarli, non importa cosa, non mi importa degli impegni, non mi importa delle BABYz, non me ne frega un cazzo di niente. Ma rivoglio il mio ragazzo QUI. Il prima possibile anche!”
Erano tutti d’accordo con Up, l’unica cosa che li bloccava era una: come facevano a scoprire come trovarli?

TIRITI TIRITI TIRITI

Squillò il cellulare a tutti e tre insieme, come automi lo presero di fretta con la speranza negli occhi.

Da Jae <3; Junnie <3; Channie <3

Come state? Bene? Lo spero per voi, perché i vostri AMICI qui forse non se la passano proprio bene. 
Beh… come potrei incominciare a presentarmi… forse non vi interesso nemmeno no? O forse ora che ho i vostri ragazzi merito di essere ascoltata? Ma come farete a trovarli? Se li troverete in tempo certo! mmmmmm vi dovrei dare qualche indizio? Però così è troppo semplice! Ma oggi sono di buon umore! Chissà perché poi! AHAHAHAHAHAHAH!!! Okok vi aiuterò! Vi ricordate la vostra prima uscita di gruppo? Beh…io si! Troverete qualcosa la! Ma non vi preoccupate se non riuscirete a trovare niente! Non li ucciderò mica subito! Però…beh come dire… potrei aggravare la loro situazione fisica, ecco! 
Ps my love: non andare di nuovo dalla polizia, potrebbero succedere cose spiacevoli ai bellissimi ragazzi che mi stanno tenendo compagnia! 
Alla fine del messaggio si trovava una foto, le immagini si potevano vedere abbastanza bene, ma riprendevano solo i tre ragazzi, niente di più.
Il messaggio finii così, a Dae cadde il telefono dalle mani, Up cadde per terra con lo sguardo perso nel vuoto, Yongguk invece cercava di capire chi fosse quella pazza e che cosa volesse seriamente da loro. 
“Hyung..co…cosa sono quelle…quelle cose vicino a Channie?” la voce gli tremava, le lacrime cominciavano a uscire fuori.
“Non guardare! Non, sono niente di importante” Ma in cuor suo sapeva benissimo cosa fossero quei dannati aggeggi, sperò poi che quei cosi non toccassero mai la pelle liscia del suo ragazzo. 
Rimasero ancora  fermi, lo sguardo fisso sullo schermo del cellulare, come a sperare di avere altre notizie, altri messaggi, oppure semplicemente altri indizi più 
Il più grande li prese per le spalle scuotendoli forte, cercando di farli capire che non avevano tempo da perdere con scenate del genere e che dovevano muoversi.

“Aspettami… sto arrivando”
ALLORAAAAAAAAAAAAA ciao a tutti!!!
Cosa accadrà a sti poveri cristi?
Ma ancora più importante!!! Avete capito le coppie? 
Spero vi sia piaciuto!!!
Key2690^^
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690